Visualizzazione stampabile
-
Semplicemente con un pò di buona volontà bastava andare nel sito del produttore e verificare le caratteristiche.
Il forum non è una chat.... Se la gente si documentasse o cercasse un attimo senza cercare sempre la strada più corta i thread sarebbero più corti e chiari...
-
scusate , qualcuno sa se con questo tablet è possibile collegare una presa RJ45 sfruttando l'unica porta micro usb presente?
-
Qualcuno sa indicarmi qual'è la procedura di ripristino allo stato iniziale?
durante la procedura di aggiornamento software qualcosa è andato storto e ora non si accende più
Il pc non lo riconosce
Esiste una qualche funzione per riprisinarlo allo stato iniziale?
magari con una qualche combinazione di tasti?
-
Ciao, ho da poco acquistato il Teclast A10T. Oltre ad avere dovuto pagare 50 euto di dazi doganali mi è arrivato con andorois 4.0.3 ma non c'è il market android e davvero non riesco a farlo funzionare. Il tipo che me lo ha venduto (un cinese di sngapore) mi ha detto che devo forse aggiornare il firmware, ma io non ne sono davvero capace.
Sai aiutarmi?= A chi lo potrei portare per fare queste operazioni? Sai per caso se la chiavetta Huawei e1692 la posso utilizzare su questo tablet?(ho provato a collegarla ma non succede nulla......) Spero potrai aiutarmi, cioa, Marco