AZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!è come pensavo.Ora come ora comperare Onda vol dire avere un tablet non al massimo delle performance.
Visualizzazione stampabile
AZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!è come pensavo.Ora come ora comperare Onda vol dire avere un tablet non al massimo delle performance.
Scusami, ma mi potresti dire qual´é la differenza tra l´A10 e l´A15 ? Grazie 1000
L'A15 e basato su RK2918 e ha una sezione video GC800, il display 16:10 9" con risoluzione 1280x800
L'A10t, da non confondere con l'A10, ha una CPU Allwinner A10 più performante e con consumi più contenuti, una sezione video Mali-400 anche questa più performante del GC800, il display 4:3 9,7" con risoluzione 1024x768.
L'A10t è sicuramente superiore, l'unica cosa migliore dell'A15 è il display, ma il tipo di processore che monta è secondo me un pò datato e proprio per questo l'alta risoluzione del display fa soffrire la sezione video nei giochi più complessi.
Direi di si, almeno sull'A10t con android 2.3.4 il sistema è comunque perfetto e ci permette di utilizzare il tablet in attesa di ICS, sull'ONDA comunque le cose vanno avanti, sono usciti dei nuovi firmware.
ciao gleam... mio primo messaggio... letto con attenzione diversi tuoi interventi....
ho bdg 200/250€ .... mi consigli qualcosa aggiornabile (facilmente :)) a ics ?
funzione principale navigazione wireless.... qualche gioco e probabilmente 3g con chiavetta esterna....
vorrei market ufficiale e vedere video divx, mpeg etc.... pox di espansione hd con mini sd o similari se c'è usb meglio
se vuoi anche in privato mi mandi nome tuo store ?... se ha offerta concorrenziale prendo volentieri...
ciaoooooooooo
ero orientato a questo Il KD-06 è un tablet di nuova generazione, estremamente compatto e dalle elevate prestazioni. Monta un Processore A10 Dual Core da 1,5Ghz che offre prestazioni d’avanguarda e una RAM da 1GB. Veloce, scattante e stabile, con un vero gioiellino di schermo: un capacitivo da ben 10.1 pollici estremamente sensibile che risponde fino a 5 punti di contatto simultaneamente.
sul re shop italia...
a qto ho capito xò non è DC,,,, cmq un similare andrebbe benissimo.....
mi piaceva anche questo T-10A ANDROID TABLET - WIFI- CAPACITIVE MULTITOUCH - DUAL CORE CORTEX - HDMI
però a 512mb di ram... visto su uein . it
grazieeeeeeee
Non esiste l'allwinner A10 dual core, le descrizioni che hai dato sono ingannevoli, nessuno dei due tablet è dual core
EDIT: e nessuno dei due ha una CPU cloccata a 1.5GHz, come scrive la teclast "CPU 1.5GHz, cloccata a 1GHz per garantire autonomia e stabilità del sistema" e questo vale per tutti gli allwinner a10
eccola...
ho bdg 200/250€ .... mi consigli qualcosa aggiornabile (facilmente ) a ics ?
funzione principale navigazione wireless.... qualche gioco e probabilmente 3g con chiavetta esterna....
vorrei market ufficiale e vedere video divx, mpeg etc.... pox di espansione hd con mini sd o similari se c'è usb meglio
se vuoi anche in privato mi mandi nome tuo store ?... se ha offerta concorrenziale prendo volentieri...
ciaoooooooooo