Non hai detto il modello della key ma solo l'operatore, se non dici che modello è non ti possiamo dire se compatibile, cmq quasi sicuramente non lo è, devi usare una e1750 o altri pochi modelli huawei o zte.
Visualizzazione stampabile
ciao, scusami, il modello è:
Prese dal sito vodafone:
ZTE K3806-Z
Caratteristiche Fisiche:
Dimensioni (mm) 84.8*26.4*14.1mm
Peso (gr) 26gr
display NO
Touchscreen NO
Cover intercambiabile SI
Caratteristiche Tecniche:
Processore Deep eXecution® Processor (DXP)®
Memoria interna (SDRAM 32MByte - NAND 128MByte)
Memoria espandibile SI, Micro SD fino a 32GB
HSDPA 14.4 Mbps
HSUPA 5.76 Mbps
UMTS SI
Banda frequenza GSM Quadri band (850/900/1800/1900MHz)
Banda frequenza UMTS Dual band (900/2100 MHz)
GPRS SI, class B
WAP No
GPS integrato No
Codice di sblocco No
Sistemi operativi supportati:
Windows 7, Windows Vista (SP2 consigliato),
Windows XP SP2 (SP3 consigliato), Mac OS X 10.5
Leopard (versione 10.5.8 consigliata) and 10.6
Snow Leopard 32 & 64 bit (versione 10.6.3 o superiore consigliata)
Versione firmware: EAGLE_R1.5.3.8_C,
Versione software Vodafone:
SW Rel. Win: VMB Lite 10.1.001.26030 RP136,
SW Rel. Mac: VMB 4.03.02.00
ciao,
meglio il Teclast o il Cube UGt2 ?
Il cube u9gt2 non l'ho mai posseduto, so che ha un processore RK2918 e sezione video GC800, quindi per prestazioni il Teclast è superiore, il cube però ha dalla sua una buona camera posteriore da 5MP + camera frontale, il teclast ha solo quella frontale. Il cube (sempre per sentito dire diciamo) ha 16Gb interni il Teclast 8GB.
NB: per darti una risposta il più obbiettiva possibile ho cercato dei paragoni, il GC800 viene definito un pelo più veloce del Mali-400, ma sono un pò scettico su questo perchè si basano sulla velocità in MHz delle 2 GPU (è risaputo che cpu diverse non si possono confrontare per MHz), ma allora il GC860 a 440MHz del Paladin dovrebbe essere una bomba e non è così realmente. Il Mali-400 trova software più ottimizzato.
Alcuni link sulla comparazione:
http://tomkanok.wordpress.com/2012/0...k2918-aml8726/
http://blog.slate4sure.com/tablet-cp...allwinner-a10/
Non ho trovato riscontri sulla compatibilità della tua key, modelli sicuramente funzionanti su Allwinner A10
E1820 3G Module: WCDMA, Manufacturer: Huawei
E1782 3G Module: WCDMA, Manufacturer: Huawei
E1750 3G Module: WCDMA, Manufacturer: Huawei
E230 3G Module: WCDMA, Manufacturer: Huawei
E1550 3G Module: WCDMA, Manufacturer: Huawei
E180 3G Module: WCDMA, Manufacturer: Huawei
ONDA VI40
grazie, a questo punto dovrei acquistare una chiavetta Huawei, un ultima cosa leggendo nel forum o notato questo modello di tablet, l'onda vi40 elite, a confronto con il Teclast A10t, quale dei due ne esce meglio, giusto per sapere le differenze non tanto di prezzo, ma di prestazioni quali processore, e fotocamera, prestazioni, ecc ecc ... grazie ciaoooo
A10t e VI40 hanno la stessa CPU, stesso quantitativo di RAM, stesso display IPS... praticamente sono identici se no per la camera come detto su che il teclast ha solo frontale.
L'Onda ha il firmware 4.0.3 già sviluppato e pronto, da teclast siamo in attesa, quindi questo è un punto a favore nettamente dell'ONDA.
Ma come si fa a dare una risposta sensata quando non si sa qual è il budget a disposizione?
L'Onda è superiore per caratteristiche (anche se ha stesso schermo, CPU e gpu dell'a10t) ma costa almeno una sessantina di dollari in più. Al di là dell'estetica che è soggettiva, per capire se l'onda vale il sovrapprezzo devi dirci cosa ci fai con il tablet. Per internet e posta elettronica giochi va benissimo l'a10t. Se ti serve la fotocamera o i 16 gb di memoria interna meglio l'onda. Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Salve sono nuova del forum anche io sono indeciso sul teclast a10t e onda vi40 vorrei sapere se sui 2 modelli si puo mettere un adattatore usb rj45 per andare su internet avendo un modem con uscita eternet poi ho letto su internet che va camere frontale dell'onda e 1.3mpx ma non ho trovato i mpx dell'a10t poi la porta hdmi teclast1.4 onda2k vorrei lumi
grazie
La camera frontale è solo VGA sul A10t
L'uscita HDMI è identica su entrambi visto che è integrato tutto nella CPU che è la stessa, quindi 1.4 per entrambi ed entrambi supportano il formato 4K (no 2K non esiste), ovvero 2160p (non esistono in commercio TV su cui utilizzare quest'uscita).
Quindi vga in mpx quanto sarebbero? Per quanto riguarda l'adattatore USB rj45 c'è possibilità che mi vada bene e possa navigare tramite eternet o solo wifi
Non ho idea dell'adattatore rj45 ma in teoria entrambi i tablet hanno una usb host per cui è solo un problema di driver Android.
L'Onda ha caratteristiche migliori dell'a10t: migliore fotocamera e c'è la versione a 16 gb di memoria interna. Io ho preso l'a10t perché volevo un tablet low cost e per me 200+ euro dell'onda non rispecchiano appieno il mio concetto di low cost. Volevo un ebook reader leggero con possibilità di navigare su internet e poco altro. Della fotocamera, uscita usb, memoria interna, ecc non me ne faccio nulla. Al limite sarebbe stato interessante avere il 3G integrato ma saremmo saliti parecchio di prezzo. Ho trovato l'a10t a 160 euro con custodia e spedizione a casa con corriere dalla Cina. Rischio dogana e no garanzia ma a quel prezzo ho deciso di rischiare. L'Onda costava di più e per me non valeva l'esborso aggiuntivo. Ciao
l'onda da 16gb a quando l'hai trovato? io 220 compreso spese poi vi volevo chiedere un parere sulle 2 case costruttrici secondo voi in futoro faranno uscire aggiornamenti oppure no trovandomi un prodotto obsoleto
poi sul processore gleam2003ha detto che l'a10 non esiste con 1,5ghz dd3 1gb quindi che processore monta che cpu? e quanti ghz?
Scusa ma tu compri un prodotto low cost dalla Cina e ti aspetti una CPU ultra performante? Onda e a10t hanno la stessa CPU e gpu, i produttori cinesi pubblicizzano la cpu come a 1,5 ghz ma a quella frequenza le cpu non ci viaggiano. Viaggia a 1 ghz. Purtroppo la pubblicità ingannevole in Cina è prassi comune quindi non, c'è molto da fare... Dalle review che ho visto l'hardware dell'onda o dell'a10t permettono più che dignitosamente di giocare o navigare in internet e far girare ICS. L'aggiornamento ad ICS lo hanno promesso e dovrebbe uscire, in teoria sono quasi tutti uguali questi tablet cinesi per cui mi aspetto che se esce per l'onda (ci sono già dei firmware beta) esca anche per l'a10t. Ciao
Ci sono 2 versioni della A10t,
- quello da 1 ghz senza fotocamera posteriore con android 2.3.4
HONGKONGEEK.COM - 9.7" TECLAST A10T ALLWINNER A10 ANDROID 2.3.4 1GO 8GO
- quello da 1,2 ghz con fotocamera da 2 mpx posteriore con ICS 4.0.3
Teclast A10t ICS 4.0.3 HDMI 1GB RAM 8GB 9.7 inch IPS 1024*768 2GHz
Sul sito della teclast l'A10t è uno solo.
C'é l'A10 (senza t finale) che ha un rockchip in luogo dell'allwinner come CPU ma non è un A10t, che è un tablet diverso.
L'allwinner dell'a10t è cloccato ad 1 ghz anche se, stanto a quanto dice il produttore, può arrivare a 1,5 ghz. Stessa roba per l'Onda.
Personalmente non credo che funzionerà mai a quella frequenza.
Per quanto mi riguarda né fotocamera né frequenza della CPU fanno la differenza:
1) le fotocamere sui tablet cinesi, salvo qualche rara eccenzione a me non conosciuta, all'atto pratico fanno tutte pena, anche quelle da 5 megapixel.
2) a me serve un ebook reader evoluto, per cui una CPU da 1 ghz è grasso che cola.
CIAO!!!
leggendo i data sheet dei 2 prodotti, sono identici, la sola differenza è la fotocamera posteriore e la porta RJ45
probabilmente vengono venduti su 2 mercati differenti, e il produttore non lo inserisce nel suo sito ???
Certo che c'e' nel sito del produttore :
?A10? - ??
Ciao a tutti,
finalmente mi è arrivato questo tablet. Faccio una mini recensione sperando vi possa interessare:
- Schermo: buono, luminoso e in vetro. Touch molto fluido (con ICS più di GB almeno mi sembra) e un proteggischermo.
- Qualità costruttiva: i tasti sembrano solidi alla pressione. Fondo in alluminio. Non ha la fotocamera posteriore ma solo una webcam VGA anteriore. Qualche pecca: la scocca che non appare perfettamente sigillata su un lato ed ha meno di un mm di di gioco, ma in generale non posso lamentarmi per quello che l'ho pagato. Un po' pesante da portare in giro, specie con la custodia in ecopelle.
- Installato Android 4.03 dopo lunghe peripezie ieri. Non è intuitivo e devi ravanare in rete non poco per trovare quello che ti serve. Ieri sera ho avuto un attacco di panico perché mi si era piantato e Windows non lo riconosceva più, per fortuna è "resuscitato" dopo un riavvio del PC.
- WiFi un po' debole, peggio con Android 4.03 che con quello di default (la 2.3.6 che però non è proprio adatta ai Tablet). Non so se centri anche il router. Stasera faccio altre prove magari dandogli un IP fisso.
- Ho attivato il wifi thetering dal telefono e praticamente mi funge da piccolo hotspot portatile a cui collego il tablet. Risolto il problema dell'acquisto di una chiavetta 3G, se ne può fare a meno anche se devi portarti sempre dietro il telefono (ma tanto sta sempre in tasca).
- Market funzionante ma molte App (tipo per esempio Facebook) mi dice che non sono compatibili con il dispositivo. Proverò con altri market
- Acquisto su Aliexpress molto negativo, tablet non spedito nei termini e spedito solo dopo aver aperto una contestazione; in genere sensazione che appena esci dalla protezione offerta dal sito (e il venditore cerca di portarti fuori dal sito) ti vogliano fregare senza ritegno. ATTENZIONE.
Ciao.
Ciao, scusami ma é arrivato anche a me oggi e prima di perdere tempo con la 2.3 (visto che non conosco affatto android...) volevo saltare direttamente alla ICS. In rete ho trovato l´aggiornamento e le istruzioni... ma ho la sensazione che mi macano i driver che mi fanno vedere il tablet non come un mass storage ma come un dispositivo diverso (con il quale il software luivesuit riesce a dialogare.......) Inutile dirti che seguendo le istruzioni non ha funzionato... Il mio pc é un windows 7 home edition.
Grazie in anticipo a chiunque mi possa dare una mano!
Installa questi drive:
https://hotfile.com/dl/150323084/cc2...e-USB.zip.html
Il link non funziona... o meglio, i dati da scaricare sono stati eliminati
Io ho Win 7 64 bit, ma secondo me sbagli qualcosa. Non è che hai il tablet acceso se ti vede il tablet come archivio? A tablet SPENTO, devi aprire il livesuite, premere il tasto meno, inserire il cavetto USB e, sempre tenendo premuto il tasto meno, premere il tasto dell'accensione 4-5 volte. Windows dovrebbe vederti il tablet che però per tutto il tempo RIMANE SPENTO. A questo punto parti con livesuite.
Ciao.
Nell´ordine. Spengo il tablet. Premo il tasto - inserisco il cavo. Apro il software Livesuit (e mi chiede la lingua, io ho scelto sia inglese che default), e ho provato sia premendo 4/5 volte il tasto di accensione prima, sia cliccando prima sul livesuit ma nisba....Da livesuit ho due messaggi: Installrootenumerateddriver e subito dopo add device fail. Per me é chiaro che manca qualche driver che il live suit non riesce a "vedere" per poter stabilire il collegamento. Quando premo prima 4/5 volte il tast di accensione invece, al 5° tentativo si accende il tablet.... Ho provato a installare anche i google driver ma la sensazione é che mi mancano questi driver che mi fanno vedere il tablet a basso livello e non come un mass storage.
Tre suggerimenti, potrebbe essere che livesuite non ha i permessi per installarti i driver:
1) prova a lanciare livesuite come amministratore (tasto destro e "esegui come amministratore").
2) elimina qualunque carattere cinese dal percorso, rinominando le cartelle
2) se ti da sempre gli stessi errori, apri gestioni dispositivi e guarda se hai il punto interrogativo vicino ad un dispositivo USB (posta la schermata qui).
Ciao
Grazie dei suggerimenti:
1. giá provato
2. nessun carattere cinesi nei percorsi dei file rar che ho scaricato 8almeno che ti irferisci a qualche file cfg da modificare ma non ho mai letto nulla al riguardo...)
3. nessun file gestione dispositivi con il punto esclamativo...
Vi dicevo che é un grattacapo....
Ma quando parlate di driver adm sono i google usb drivers ?
allora ci sono delle novità...
temendo che il problema sia il mio pc con 7 che già in altre occasioni mi ha dato problemi, ho rifatto il tutto, scaricando anche la versione 1.09 di livesuit. Adesso ho il punto esclamativo su un device usb come da immagine allegata e il programma non crasha come in precedenza...
Allegato 7716
Allora .... il problema sembra essere il mio pc con windows 7... Installando la versione postata da glem funziona tutto.... L´unici problema é che ho probabilmente una versione della ROM non corretta in auqnto mi ha reinstallato una versione sempre 2.3 ma in cinese... anche se aggiornata... A questo punto qualcuno nel forum saprebbe indicarmi (o inviarmela direttamnente) una ROM con ICS 4 per il TECLAST ? Quelle che ho provato a scaricare nei link qui presenti non vanno bene. Si interrompono i download o é necessario un accesso a pagamento.....
Versione 1.04 Android ICS
Mirror: A10t(5DM3)-android-4.0.3-V1.04-DCD7.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Mirror2: https://hotfile.com/dl/150328962/b3d..._DCD7.rar.html
Market incluso
Molto più fluida
Corretto bug Android.process.acore
Flash installato e veloce
Link FTP per l'ultimo FW ICS (1.04)
Fix per il market (google play non riconosce il dispositivo e non lascia installare le applicazioni):
Quote:
This fix is done by copying 4 files into the System/Etc/Permission folder on the tablet and nothing more.
Download the 4 XML files from here : xmlfiles.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-Backup your old system/etc/permission folder
-Paste the 4 xml files and set permissions to R/W R R (Replace files if have to)
-Go to Settings/Apps and clear cache then clear data for Google Play Store
- Reboot tablet, sign in to Google Play and away you go!
Già preparato script per sistemare il tutto, da utilizzare dopo l'installazione e dopo aver abilitato il debug usb che di default è disabilitato.
Lo script non è perfetto al 100% spero in una vostra collaborazione per migliorarlo.
Aggiornato a 0.2
gleam2003_A10t_script_0.2.rar
Speravo di migliorare qualcosa prima di pubblicarlo ma mi avete messo fretta.
Breve guida:
Apriamo completa.bat
Queste sono le opzioni:
opzione A: root del dispositivo
opzione B: Fix Market
opzione C: Elimina APP cinesi da system/app, system/preinstall e data/app
opzione I: Imposta italiano come lingua di default
opzione X: Installa applicazioni essenziali tra cui AllwinnerMOD
opzione Y: Chiude lo script
Direi che la procedura da seguire è questa:
Effettuare il root (opzione A)
Fixare il Market (opzione B)
Pulire le App Cinesi (opzione C)
Impostiamo Italiano come lingua standard (opzione I)
Ora se vogliamo possiamo installare le App essenziali (opzione X)
ciao cerco registratore di suoni per 2.3 sai darmi qualche dritta, grazie a presto
Io invidio più le loro App per vedere la TV in streming, film e telefilm.
Comunque continuo a lavorare sullo script, due righe che restituiscono un errore le ho corrette, posto appena possibile l'aggiornamento.
Per qualsiasi richiesta chiedete pure, ringraziatemi con l'apposito tasto se la cosa vi è gradita!