Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gecat24
Salve sono nuova del forum anche io sono indeciso sul teclast a10t e onda vi40 vorrei sapere se sui 2 modelli si puo mettere un adattatore usb rj45 per andare su internet avendo un modem con uscita eternet poi ho letto su internet che va camere frontale dell'onda e 1.3mpx ma non ho trovato i mpx dell'a10t poi la porta hdmi teclast1.4 onda2k vorrei lumi
grazie
La camera frontale è solo VGA sul A10t
L'uscita HDMI è identica su entrambi visto che è integrato tutto nella CPU che è la stessa, quindi 1.4 per entrambi ed entrambi supportano il formato 4K (no 2K non esiste), ovvero 2160p (non esistono in commercio TV su cui utilizzare quest'uscita).
-
Quindi vga in mpx quanto sarebbero? Per quanto riguarda l'adattatore USB rj45 c'è possibilità che mi vada bene e possa navigare tramite eternet o solo wifi
-
Quote:
gecat24
Quindi vga in mpx quanto sarebbero? Per quanto riguarda l'adattatore USB rj45 c'è possibilità che mi vada bene e possa navigare tramite eternet o solo wifi
Se compatibile con Android 2.3.4 c'è il supporto agli adattatori RJ45, parlo di adattatori USB a RJ45 non di porte fisiche come sul flytouch.
VGA = 0.3MP
-
Quote:
gecat24
Salve sono nuova del forum anche io sono indeciso sul teclast a10t e onda vi40 vorrei sapere se sui 2 modelli si puo mettere un adattatore usb rj45 per andare su internet avendo un modem con uscita eternet poi ho letto su internet che va camere frontale dell'onda e 1.3mpx ma non ho trovato i mpx dell'a10t poi la porta hdmi teclast1.4 onda2k vorrei lumi
grazie
Non ho idea dell'adattatore rj45 ma in teoria entrambi i tablet hanno una usb host per cui è solo un problema di driver Android.
L'Onda ha caratteristiche migliori dell'a10t: migliore fotocamera e c'è la versione a 16 gb di memoria interna. Io ho preso l'a10t perché volevo un tablet low cost e per me 200+ euro dell'onda non rispecchiano appieno il mio concetto di low cost. Volevo un ebook reader leggero con possibilità di navigare su internet e poco altro. Della fotocamera, uscita usb, memoria interna, ecc non me ne faccio nulla. Al limite sarebbe stato interessante avere il 3G integrato ma saremmo saliti parecchio di prezzo. Ho trovato l'a10t a 160 euro con custodia e spedizione a casa con corriere dalla Cina. Rischio dogana e no garanzia ma a quel prezzo ho deciso di rischiare. L'Onda costava di più e per me non valeva l'esborso aggiuntivo. Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
l'onda da 16gb a quando l'hai trovato? io 220 compreso spese poi vi volevo chiedere un parere sulle 2 case costruttrici secondo voi in futoro faranno uscire aggiornamenti oppure no trovandomi un prodotto obsoleto
poi sul processore gleam2003ha detto che l'a10 non esiste con 1,5ghz dd3 1gb quindi che processore monta che cpu? e quanti ghz?
-
Quote:
gecat24
l'onda da 16gb a quando l'hai trovato? io 220 compreso spese poi vi volevo chiedere un parere sulle 2 case costruttrici secondo voi in futoro faranno uscire aggiornamenti oppure no trovandomi un prodotto obsoleto
poi sul processore gleam2003ha detto che l'a10 non esiste con 1,5ghz dd3 1gb quindi che processore monta che cpu? e quanti ghz?
Scusa ma tu compri un prodotto low cost dalla Cina e ti aspetti una CPU ultra performante? Onda e a10t hanno la stessa CPU e gpu, i produttori cinesi pubblicizzano la cpu come a 1,5 ghz ma a quella frequenza le cpu non ci viaggiano. Viaggia a 1 ghz. Purtroppo la pubblicità ingannevole in Cina è prassi comune quindi non, c'è molto da fare... Dalle review che ho visto l'hardware dell'onda o dell'a10t permettono più che dignitosamente di giocare o navigare in internet e far girare ICS. L'aggiornamento ad ICS lo hanno promesso e dovrebbe uscire, in teoria sono quasi tutti uguali questi tablet cinesi per cui mi aspetto che se esce per l'onda (ci sono già dei firmware beta) esca anche per l'a10t. Ciao
-
Quote:
badipaddress
Scusa ma tu compri un prodotto low cost dalla Cina e ti aspetti una CPU ultra performante? Onda e a10t hanno la stessa CPU e gpu, i produttori cinesi pubblicizzano la cpu come a 1,5 ghz ma a quella frequenza le cpu non ci viaggiano. Viaggia a 1 ghz. Purtroppo la pubblicità ingannevole in Cina è prassi comune quindi non, c'è molto da fare... Dalle review che ho visto l'hardware dell'onda o dell'a10t permettono più che dignitosamente di giocare o navigare in internet e far girare ICS. L'aggiornamento ad ICS lo hanno promesso e dovrebbe uscire, in teoria sono quasi tutti uguali questi tablet cinesi per cui mi aspetto che se esce per l'onda (ci sono già dei firmware beta) esca anche per l'a10t. Ciao
Ci sono 2 versioni della A10t,
- quello da 1 ghz senza fotocamera posteriore con android 2.3.4
HONGKONGEEK.COM - 9.7" TECLAST A10T ALLWINNER A10 ANDROID 2.3.4 1GO 8GO
- quello da 1,2 ghz con fotocamera da 2 mpx posteriore con ICS 4.0.3
Teclast A10t ICS 4.0.3 HDMI 1GB RAM 8GB 9.7 inch IPS 1024*768 2GHz
-
Quote:
captivo
ma l' ICS 4 è già uscito, il link qui sopra ed è facile da istallare bastano 3/4 minuti
-
Quote:
captivo
Sul sito della teclast l'A10t è uno solo.
C'é l'A10 (senza t finale) che ha un rockchip in luogo dell'allwinner come CPU ma non è un A10t, che è un tablet diverso.
L'allwinner dell'a10t è cloccato ad 1 ghz anche se, stanto a quanto dice il produttore, può arrivare a 1,5 ghz. Stessa roba per l'Onda.
Personalmente non credo che funzionerà mai a quella frequenza.
Per quanto mi riguarda né fotocamera né frequenza della CPU fanno la differenza:
1) le fotocamere sui tablet cinesi, salvo qualche rara eccenzione a me non conosciuta, all'atto pratico fanno tutte pena, anche quelle da 5 megapixel.
2) a me serve un ebook reader evoluto, per cui una CPU da 1 ghz è grasso che cola.
CIAO!!!
-
leggendo i data sheet dei 2 prodotti, sono identici, la sola differenza è la fotocamera posteriore e la porta RJ45
probabilmente vengono venduti su 2 mercati differenti, e il produttore non lo inserisce nel suo sito ???