Certo che c'e' nel sito del produttore :
?A10? - ??
Visualizzazione stampabile
Certo che c'e' nel sito del produttore :
?A10? - ??
Ciao a tutti,
finalmente mi è arrivato questo tablet. Faccio una mini recensione sperando vi possa interessare:
- Schermo: buono, luminoso e in vetro. Touch molto fluido (con ICS più di GB almeno mi sembra) e un proteggischermo.
- Qualità costruttiva: i tasti sembrano solidi alla pressione. Fondo in alluminio. Non ha la fotocamera posteriore ma solo una webcam VGA anteriore. Qualche pecca: la scocca che non appare perfettamente sigillata su un lato ed ha meno di un mm di di gioco, ma in generale non posso lamentarmi per quello che l'ho pagato. Un po' pesante da portare in giro, specie con la custodia in ecopelle.
- Installato Android 4.03 dopo lunghe peripezie ieri. Non è intuitivo e devi ravanare in rete non poco per trovare quello che ti serve. Ieri sera ho avuto un attacco di panico perché mi si era piantato e Windows non lo riconosceva più, per fortuna è "resuscitato" dopo un riavvio del PC.
- WiFi un po' debole, peggio con Android 4.03 che con quello di default (la 2.3.6 che però non è proprio adatta ai Tablet). Non so se centri anche il router. Stasera faccio altre prove magari dandogli un IP fisso.
- Ho attivato il wifi thetering dal telefono e praticamente mi funge da piccolo hotspot portatile a cui collego il tablet. Risolto il problema dell'acquisto di una chiavetta 3G, se ne può fare a meno anche se devi portarti sempre dietro il telefono (ma tanto sta sempre in tasca).
- Market funzionante ma molte App (tipo per esempio Facebook) mi dice che non sono compatibili con il dispositivo. Proverò con altri market
- Acquisto su Aliexpress molto negativo, tablet non spedito nei termini e spedito solo dopo aver aperto una contestazione; in genere sensazione che appena esci dalla protezione offerta dal sito (e il venditore cerca di portarti fuori dal sito) ti vogliano fregare senza ritegno. ATTENZIONE.
Ciao.
Ciao, scusami ma é arrivato anche a me oggi e prima di perdere tempo con la 2.3 (visto che non conosco affatto android...) volevo saltare direttamente alla ICS. In rete ho trovato l´aggiornamento e le istruzioni... ma ho la sensazione che mi macano i driver che mi fanno vedere il tablet non come un mass storage ma come un dispositivo diverso (con il quale il software luivesuit riesce a dialogare.......) Inutile dirti che seguendo le istruzioni non ha funzionato... Il mio pc é un windows 7 home edition.
Grazie in anticipo a chiunque mi possa dare una mano!
Installa questi drive:
https://hotfile.com/dl/150323084/cc2...e-USB.zip.html
Il link non funziona... o meglio, i dati da scaricare sono stati eliminati
Io ho Win 7 64 bit, ma secondo me sbagli qualcosa. Non è che hai il tablet acceso se ti vede il tablet come archivio? A tablet SPENTO, devi aprire il livesuite, premere il tasto meno, inserire il cavetto USB e, sempre tenendo premuto il tasto meno, premere il tasto dell'accensione 4-5 volte. Windows dovrebbe vederti il tablet che però per tutto il tempo RIMANE SPENTO. A questo punto parti con livesuite.
Ciao.
Nell´ordine. Spengo il tablet. Premo il tasto - inserisco il cavo. Apro il software Livesuit (e mi chiede la lingua, io ho scelto sia inglese che default), e ho provato sia premendo 4/5 volte il tasto di accensione prima, sia cliccando prima sul livesuit ma nisba....Da livesuit ho due messaggi: Installrootenumerateddriver e subito dopo add device fail. Per me é chiaro che manca qualche driver che il live suit non riesce a "vedere" per poter stabilire il collegamento. Quando premo prima 4/5 volte il tast di accensione invece, al 5° tentativo si accende il tablet.... Ho provato a installare anche i google driver ma la sensazione é che mi mancano questi driver che mi fanno vedere il tablet a basso livello e non come un mass storage.
Tre suggerimenti, potrebbe essere che livesuite non ha i permessi per installarti i driver:
1) prova a lanciare livesuite come amministratore (tasto destro e "esegui come amministratore").
2) elimina qualunque carattere cinese dal percorso, rinominando le cartelle
2) se ti da sempre gli stessi errori, apri gestioni dispositivi e guarda se hai il punto interrogativo vicino ad un dispositivo USB (posta la schermata qui).
Ciao