Visualizzazione stampabile
-
Grazie dei suggerimenti:
1. giá provato
2. nessun carattere cinesi nei percorsi dei file rar che ho scaricato 8almeno che ti irferisci a qualche file cfg da modificare ma non ho mai letto nulla al riguardo...)
3. nessun file gestione dispositivi con il punto esclamativo...
Vi dicevo che é un grattacapo....
Ma quando parlate di driver adm sono i google usb drivers ?
-
1 allegato(i)
allora ci sono delle novità...
temendo che il problema sia il mio pc con 7 che già in altre occasioni mi ha dato problemi, ho rifatto il tutto, scaricando anche la versione 1.09 di livesuit. Adesso ho il punto esclamativo su un device usb come da immagine allegata e il programma non crasha come in precedenza...
Allegato 7716
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmaus
Grazie dei suggerimenti:
Ma quando parlate di driver adm sono i google usb drivers ?
No, devi installare i driver contenuti nell'apposita cartella del firmware che scarichi. E' uscito il nuovo di ICS (1.04), prova con quello. Rimuovi i driver di google e usa quelli contenuti nel nuovo fw. Io ho aggiornato in maniera molto semplice.
Ciao.
-
Allora .... il problema sembra essere il mio pc con windows 7... Installando la versione postata da glem funziona tutto.... L´unici problema é che ho probabilmente una versione della ROM non corretta in auqnto mi ha reinstallato una versione sempre 2.3 ma in cinese... anche se aggiornata... A questo punto qualcuno nel forum saprebbe indicarmi (o inviarmela direttamnente) una ROM con ICS 4 per il TECLAST ? Quelle che ho provato a scaricare nei link qui presenti non vanno bene. Si interrompono i download o é necessario un accesso a pagamento.....
-
-
Link FTP per l'ultimo FW ICS (1.04)
Fix per il market (google play non riconosce il dispositivo e non lascia installare le applicazioni):
Quote:
This fix is done by copying 4 files into the System/Etc/Permission folder on the tablet and nothing more.
Download the 4 XML files from here :
xmlfiles.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-Backup your old system/etc/permission folder
-Paste the 4 xml files and set permissions to R/W R R (Replace files if have to)
-Go to Settings/Apps and clear cache then clear data for Google Play Store
- Reboot tablet, sign in to Google Play and away you go!
-
Quote:
badipaddress
Già preparato script per sistemare il tutto, da utilizzare dopo l'installazione e dopo aver abilitato il debug usb che di default è disabilitato.
Lo script non è perfetto al 100% spero in una vostra collaborazione per migliorarlo.
Aggiornato a 0.2
gleam2003_A10t_script_0.2.rar
Speravo di migliorare qualcosa prima di pubblicarlo ma mi avete messo fretta.
Breve guida:
Apriamo completa.bat
Queste sono le opzioni:
opzione A: root del dispositivo
opzione B: Fix Market
opzione C: Elimina APP cinesi da system/app, system/preinstall e data/app
opzione I: Imposta italiano come lingua di default
opzione X: Installa applicazioni essenziali tra cui AllwinnerMOD
opzione Y: Chiude lo script
Direi che la procedura da seguire è questa:
Effettuare il root (opzione A)
Fixare il Market (opzione B)
Pulire le App Cinesi (opzione C)
Impostiamo Italiano come lingua standard (opzione I)
Ora se vogliamo possiamo installare le App essenziali (opzione X)
-
ciao cerco registratore di suoni per 2.3 sai darmi qualche dritta, grazie a presto
-
Quote:
gleam2003
Già preparato script per sistemare il tutto, da utilizzare dopo l'installazione e dopo aver abilitato il debug usb che di default è disabilitato.
opzione C: Elimina APP cinesi da system/app
GRANDISSIMO!!!! Per questa opzione ti farei un monumento!
Peraltro alcune gliele invidio, quella che aggiorna il software e le app sembra molto ben fatta (sembra un market non ufficiale), peccato non capirci pressoché nulla.
Ciao
-
Quote:
badipaddress
GRANDISSIMO!!!! Per questa opzione ti farei un monumento!
Peraltro alcune gliele invidio, quella che aggiorna il software e le app sembra molto ben fatta (sembra un market non ufficiale), peccato non capirci pressoché nulla.
Ciao
Io invidio più le loro App per vedere la TV in streming, film e telefilm.
Comunque continuo a lavorare sullo script, due righe che restituiscono un errore le ho corrette, posto appena possibile l'aggiornamento.
Per qualsiasi richiesta chiedete pure, ringraziatemi con l'apposito tasto se la cosa vi è gradita!