Grazie 1000![]()
Grazie 1000![]()
Grazie a te !!!
Installala anche tu e fammi sapere.
---> ATTENZIONE !!!
a GIUGNO verrà rilasciata un altra versione per il ns gioellino PALADIN la
----> ICS 4.0.4
Ricordatevi questa DATA GIUGNO 2012.
Ultima modifica di 130mario; 03-05-12 alle 22:54
granny66 (03-05-12)
Ok installato. Dopo un lungo riavvio il tablet è ripartito in Cinese, ci sono tutte le applicazioni ( molte in Cinese) e i giochi che c'erano sul FW "originale". Il Market c'è anche se alcune applicazioni risultano incompatibili con il tablet (come prima del resto). Non l'ho ancora testato a fondo ma mi sembra ok. Forse c'è lo screen un pochino meno reattivo della rom mod modificata che avevo.
130mario (04-05-12)
Confermo il tuo primo test sullo screen un tantinello meno reattivo di prima, ma a me va bene lo stesso se vi è una maggiore compatibilità con device esterni e apk.
Ultima modifica di granny66; 04-05-12 alle 23:38
Questa dovrebbe essere la versione 4.0.3 con il Root
"This is root for version 4.0.3 !
PRESS VOL + AND POWER AND
put the : AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
on sd and select install zip from sd card\choose zip from sd card (CWM)"
AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
Ragazzi, ma per advanced 2 non c'e' niente? Intendo qualche rom cucinata o qualche guida per renderlo piu' compatibile e piu veloce? Grazie
Ciao granny66,
bene come ti ho detto stamattina, dopo l'installazione effettivamente il display è un pochetto più lenticchio, ma non di tanto, secondo me vanno disinstallate un pò di schifezze di apk dell'oriente, che non fanno altro che appesantire il system.
Come da auspicio, ho potuto testare, a fondo, il MODEM KEY INTERNET 3G della HUAWEI la E1750, e posso confermare che va che è una favola, FINALMENTE !!!
Infatti nel menù di settaggio del 3G MANAGER ora ci sono più voci utili alla sua configurazione.
Nel MENU' ---> ALTRO si può configurare anche una RETE ETHERNET e una PPPOe ADSL, mi deve arrivare il convertitore per poterlo testare, sicuro non mi deluderà.
Ad oggi posso dire che questa release 0418 ha fatto passi da gigante.
---> ATTENZIONE !!! quando installiamo la 0418 si deve usare come MAGIC CODE la versione 1.42 .
Per me 10 e lode.
Se può interessare beccatevi stò indirizzo per interessanti apk:
hxxp://www.apktops.com/
Ultima modifica di 130mario; 05-05-12 alle 00:43
granny66 (05-05-12)
Per skizzomsn,
mi dispiace qui si combatte con il PALADIN !!!