CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 64 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 639
Discussione:

[tutorial] aggiornare\ottenere i permessi root\sblocco market ainol novo 7 basic\pala

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Allegato 17033Ti devi necessariamente procurare un cavetto USB MINI USB OTG.
    ne ho provati tre come questo e nessuno in realtà era otg...sono semplici adattatori!! e non alimentano nessuna periferica

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    mi mandi per pm il link dove posso trovarlo?
    anche a me, please

  4. #433
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Per TUTTI eccovi serviti:

    hxxp://www.ebay.it/itm/Left-Anlgled-OTG-USB-Female-to-Mini-5P-Male-Adapter-90D-/150773865811?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item231ad2 9d53

    DSC01248.jpg
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  5. #434
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    mi mandi per pm il link dove posso trovarlo?
    Quote Originariamente inviato da popolo Visualizza il messaggio
    anche a me, please
    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Per TUTTI eccovi serviti:

    hxxp://www.ebay.it/itm/Left-Anlgled-OTG-USB-Female-to-Mini-5P-Male-Adapter-90D-/150773865811?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item231ad2 9d53

    DSC01248.jpg
    Ecco il link:
    Right Anlgled OTG USB Female - Mini 5P Male Adapter AUX | eBay

  6. #435
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    ciao raga non ho capito un a piccola cosina della guia...per il resto fila tutto:il fix ainolnovo7basic_fix2.rar dove lo uso?io ho il paladin...ma sul fix c'è scritto novo 7 basic e soprattutto a cosa serve?grazie
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    ciao raga non ho capito un a piccola cosina della guia...per il resto fila tutto:il fix ainolnovo7basic_fix2.rar dove lo uso?io ho il paladin...ma sul fix c'è scritto novo 7 basic e soprattutto a cosa serve?grazie
    Quello è il fix postato da Gleam. Nonostante il nome va bene anche per il Paladin.
    Devi scompattarlo sul tuo pc (dopo aver installato i driver per il tablet) e poi seguire quanto scritto nella guida...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato popolo per il post:

    Galaxys4lover (18-07-12)

  9. #437
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popolo Visualizza il messaggio
    Quello è il fix postato da Gleam. Nonostante il nome va bene anche per il Paladin.
    Devi scompattarlo sul tuo pc (dopo aver installato i driver per il tablet) e poi seguire quanto scritto nella guida...
    quindi questa parte ''scompattiamo in una cartella sul desktop (per comodità) andiamo su start\esegui e digitiamo cmd vi si aprirà il prompt dei comandi:
    ATTENZIONE:su windows vista\7 dovrete andare su trova e digitare cmd '' indica che bisogna scompattare quel file fix.rar?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  10. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    quindi questa parte ''scompattiamo in una cartella sul desktop (per comodità) andiamo su start\esegui e digitiamo cmd vi si aprirà il prompt dei comandi:
    ATTENZIONE:su windows vista\7 dovrete andare su trova e digitare cmd '' indica che bisogna scompattare quel file fix.rar?
    no. scompatti il file in una cartella che ti crei sul desktop (es. "gleam"), poi clicchi sul tasto Start di Windows e scegli la voce Esegui del menu start medesimo. A questo punto ti si apre una finestrella in cui scriverai "cmd" (senza virgolette) (se c'hai WinVista (spero per te di no :-D) o Win7, invece di cliccare su Start ecc., devi andare su trova e digitare "cmd" (senza virgolette) ) e si aprirà una finestra detta del prompt dei comandi (c'hai presente dos, beh 'na specie :-) )
    Poi in questa finestra digiti il percorso della cartella sul desktop (es. C:\Documents and Settings\utente\Desktop\gleam)
    Poi continui a seguire la guida...

  11. #439
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popolo Visualizza il messaggio
    no. scompatti il file in una cartella che ti crei sul desktop (es. "gleam"), poi clicchi sul tasto Start di Windows e scegli la voce Esegui del menu start medesimo. A questo punto ti si apre una finestrella in cui scriverai "cmd" (senza virgolette) (se c'hai WinVista (spero per te di no :-D) o Win7, invece di cliccare su Start ecc., devi andare su trova e digitare "cmd" (senza virgolette) ) e si aprirà una finestra detta del prompt dei comandi (c'hai presente dos, beh 'na specie :-) )
    Poi in questa finestra digiti il percorso della cartella sul desktop (es. C:\Documents and Settings\utente\Desktop\gleam)
    Poi continui a seguire la guida...
    grazie mille allora faccio cosi ...un'ultima cosa..siccome io lo ho col formware 4.0.1 che penso sia risaputo,da problemi di disconnessione wifi anche se si sta vicinissimi al modem,con la 4.0.3 questo problema sparisce?e migliora un pò di piu la fluidità della navigazione internet?perchè se non ci sono cambiamenti terrei la 4.0.1
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  12. #440
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover
    Originariamente inviato da popolo
    no. scompatti il file in una cartella che ti crei sul desktop (es. "gleam"), poi clicchi sul tasto Start di Windows e scegli la voce Esegui del menu start medesimo. A questo punto ti si apre una finestrella in cui scriverai "cmd" (senza virgolette) (se c'hai WinVista (spero per te di no :-D) o Win7, invece di cliccare su Start ecc., devi andare su trova e digitare "cmd" (senza virgolette) ) e si aprirà una finestra detta del prompt dei comandi (c'hai presente dos, beh 'na specie :-) )
    Poi in questa finestra digiti il percorso della cartella sul desktop (es. C:\Documents and Settings\utente\Desktop\gleam)
    Poi continui a seguire la guida...
    grazie mille allora faccio cosi ...un'ultima cosa..siccome io lo ho col formware 4.0.1 che penso sia risaputo,da problemi di disconnessione wifi anche se si sta vicinissimi al modem,con la 4.0.3 questo problema sparisce?e migliora un pò di piu la fluidità della navigazione internet?perchè se non ci sono cambiamenti terrei la 4.0.1




    Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 44 di 64 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy