Originariamente inviato da teuzzolo
Io ho la 628 con la dalvik turbo, mai stato così veloce rispetto a quando l'ho comprato sembra un altro tablet.
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
Io ho la 628 con la dalvik turbo, mai stato così veloce rispetto a quando l'ho comprato sembra un altro tablet.
Si puoi fare il root e installare la recovery in tutta tranquillità senza perdere la 4.0.1
Originariamente inviato da myrdrwin
Un link dove poterla scaricare?ma con lo sblocco del market si trovano tutte le applicazioni e fungono tutte?perche sentivo molti dire che avevano problemi e che comunque anche installando tutte le app dal play store molte non fungevano
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ma come faccio a sapere se io ho la 628??.....io ho installato quella fornita in prima pagina....ma la trovo lenta....funge ma lenta
Teuzzolo ma a te funge l'app androidiani?io ho magic code ma non la trovo nel play store
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Si funge benissimo..... l ho scaricata da internet come apk....sul market nn la trovavo nemm io...
Ma come faccio a sapere se io ho la 628??.....io ho installato quella fornita in prima pagina....ma la trovo lenta....funge ma lenta
La trovi piu lenta della 4.0.1?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
si la trovo piu' lenta....ma qualcuno sa dirmi come faccio a sapere che versione ho?? dove leggo 628??????????
piu' che altro se ho piu' di 2 app aperte trovo una latenza di almeno un paio di secondi (navigare, tornare a home ecc ecc)
poi...è possibile collegare l'iphone al paladin e navigare in tethering???
che cavetto m serve? basta un mini usb- femmina o devo prendere un otg?