Originariamente inviato da galaxys2lover
Non saprei neanche dove prenderli se ho 2 giochi sul tablet sono pure troppi
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
Originariamente inviato da galaxys2lover
Non saprei neanche dove prenderli se ho 2 giochi sul tablet sono pure troppi
Ho scaricato fruit ninja dal play store, mi funziona anche fluido, con il magic code disabilitato. Non so che dirti...
Galaxys4lover (29-07-12)
ok grazie..ora provo anche io a sbloccare il market seguendo la guida...dopo che l'ho sbloccato e magari voglio tornare a com'era prima il tablet visto che ho fatto un backup quando avevo solo fatto il root,se faccio il restore il market torna bloccato com'era nel backup vero?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Galaxys4lover (01-08-12)
Raga io oggi ho scaricato l'app per il test del moultitouch e mi visualizza solo due tocchi e non 5 punti come è scritto nelle caratteristiche..anche a voi è cosi?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Come si chiama l'applicazione? Perchè hai fatto il test? Con il vecchio tablet e la versione precedente di Android alla fine del'installazione della rom usciva il tool per la calibrazione del touch e se non sbaglio era presente anche nelle impostazioni di sistema. Comunque se mi dai il nome provo a scaricarla e poi ti so dire.
Galaxys4lover (01-08-12)
multitouch test... https://play.google.com/store/apps/d...ro.tests&hl=it ma anche con fruit ninja o giochi che richiedono il multitouch mi trovo in difficoltà perche fungono solo due dita...mi puoi far sapere al piu presto?ti thankso grazie mille
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Allora se intendi due tocchi nel test si pure il mio è così e non va bene. Sul mio Mediacom ad es con l'applicazione My Piano riesco a suonare tre note contemporaneamente, con l'Ainol solo tre. Credo sia un bug. Ci vorrebbe qualcuno che ha ancora la vecchia versione del FW e provasse se anche con quella fa uguale.
Galaxys4lover (01-08-12)