Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Tq150
Salve a tutti, come da titolo mi chiedevo se esiste un aggiornamento per questo modello : Onda TQ150 della TIM.
la versione che attualmente ho è la 2.3.4.
Dato che è un po lento forse pensavo di risolvere il problema con un upgrade.
Se esiste mi direste gentilmente dove trovare l'aggiornamento e magari anche una guida? grazie a tutti :) :cool:
-
il pacchetto lo scarichi dal sito della onda sul profilo del TQ150
vai su Manuali e software e scarichi
: Aggiornamento-firmware-TQ150-versone-B15.zip (114.25 MB)
poi c'è anche la guida ! .
Ciao :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
klein
il pacchetto lo scarichi dal sito della onda sul profilo del TQ150
vai su Manuali e software e scarichi
: Aggiornamento-firmware-TQ150-versone-B15.zip (114.25 MB)
poi c'è anche la guida ! .
Ciao :D
Scusate ma sono scema io sicuramente, con tutta la guida non mi aggiorna, ho fatto passo passo quello che dice la guida ma NIENTE, il telefono non riconosce mai i file che ho inserito nella sd! uffa! Ho provato sia zippato che estratto... MA NIENTE! che sbaglio? perchè mi dice sempre che non trova l'aggiornamento? helpme
-
Quote:
Originariamente inviato da
lisale
Scusate ma sono scema io sicuramente, con tutta la guida non mi aggiorna, ho fatto passo passo quello che dice la guida ma NIENTE, il telefono non riconosce mai i file che ho inserito nella sd! uffa! Ho provato sia zippato che estratto... MA NIENTE! che sbaglio? perchè mi dice sempre che non trova l'aggiornamento? helpme
Ciao,
sono nuovo con Android... mi dite il link alla guida per aggiornare da B12 a B15? Piu` in generale, come si fa ad aggiornare il fw ufficiale?
ciao
ettam