Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate le z al posto delle s ma alle volte clicco una lettera per un'altra :-)
Visualizzazione stampabile
Scusate le z al posto delle s ma alle volte clicco una lettera per un'altra :-)
USA JAP UK AC Adattatore Presa Universale da Viaggio | eBay
con questo nn c dovrebbero essere problemi
Soltanto... se si vuole usare in contemporanea una Tastiera + penna usb?? Non esiste 1 specie di Hub per microusb copatibile??? Sarebbe assai utile...
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard
Si potrebbe provare collegando ad un adattarore micro usb ad usb una porta multiusb... Si deve vedere solo se riesce a gestire tutto
Quando mi arriva provo a fare queste prove e poi posto tutto
Arrivato oggi.... che dire, DHL velocissimo. L'ho ordinato domenica ed e arrivato ora... soltanto.....
27,32€ Di Dogana U_U fortuna che googlando alcuni dicevano che DHL copre le spese doganali....non c'è 1 modo x farmi rimborsare >.>? Tengo il foglietto in mano
cmq per ora nn posso aprirlo o meglio, se il tablet veramente si ricarica solo con la presa cinese devo attendere
e quello che mi preoccupa ..
Quote:
Prova collegandolo al pc se si ricarica... Il mio tf201 si ricarica così... Ci impiegherà più tempo ma se nn altro puoi provare se funziona e come va.... Fammi sapere
Funziona, ma quindi iho ordinato 1 spina che nn serve a niente T_T o povero me.. comunque il TaBLet m sembra impazzito... nn riesco neanche a spegnerlo che come tengo premuto il tasto per lo spegnimento apre la finestra e la richiude subito, nn ci capisco 1 mazza
come lo imposto su Italiano??? è tt chinese, potevano almeno metterlo in inglese di default
Se trovi l icona impostazioni cliccaci su e trova l opzione sotto il simbolo del lucchetto di sicurezza e selezionala e all interno trovi le varie lingue se nn capisci quale è quella italiana ti tocca provare una per volta... Fammi sapere
si... se il TOUCH NN IMPAZZISSE!!!! Mi sa che è danneggiato.... cioé raga, se lo lascio fermo ogni tanto si muove da solo ... il touch non risponde QUASI MAI apparte il lukketto che cmq nn e perfetto, ho provato ad entrare nella galleria e li l'immagine SI MUOVE D SUO OGNI TANTO
nn c'è 1 modo per risolvere??? Sperò di non dover usare l'rma cioé sarebbe troppo....
Persino nello spegnere faccio 1 fatica @@@... visto che la finestra SI - NO scompare.... sperò nn sia davvero 1 difetto del touch.
Edit: 12:02
nn vorrei cantare vittoria ma dopo aver spuntato quella opzione che Traccia il movimento del touch (come se stessimo disegnando) è andato tutto OK!!! Che fatica -.- ogni volta che entravo nei menu spuntava delezionava in loop INFINITI
sperò che il problema sia risolto, per il momento è perfetto davvero molto veloce
http://www.youtube.com/watch?v=cgStfwoSQlM 12:55 nel caso capitasse a qualcun'altro di voi, potete capire come selezionare la lingua ita
no niente, succede ancora.... che palle -.-
Prova ora a fare un reset di fabbrica sembra strano ma potrebbe funzionare
gia provato... niente, a volte ritorna normale altre volte invece impazzisce e credetemi nn è bello
http://www.youtube.com/watch?v=tHLMC...ature=youtu.be
Che versione di android ha? Se ha il 4 base prova a installare l'aggiornamento come da guida nei post precdenti e vedi se si risolve il problema
Quote:
Si puoi ripristinarlo.. La guida è questa
http://www.flashmyandroid.com/forum/...hp?f=198&t=533
L'aggiornamento non dovrebbe invalidare la garanzia.... Magari trovi la risposta nel link che ti ho postato..
Mah dubito funzionerebbe.. ci vorrebbe più 1 calibrazione o qualcosa del genere. La cosa strana e che a volte il problema sparisce, dopo aver inclinato il tablet nn è permanente ma e chiaramrnte 1 problema d Hardware
almeno che a qualcun'altro nn si ripeta la stessa cosa dovro andare di RMA e che dio me la mandi buona.
A vedere dalla recensione di Bi7hazard non mi sembra sia il massimo è.è, a questo punto preferisco attendere un mesetto ed acquistarmi il Galaxy Tab 2 7" spenderò circa 60 euro di più, ma se non altro dovrebbe funzionare!
Beh il terminale sembra ottimo... nulla da dire, certo il mio consiglio e di non ordinarlo dalla china xkè se poi bisogna fare i conti con l'rma nn è il massimo....
io ormai ci ho rinunciato. Aspetto che esca il nuovo Asus o qualcosa di simile con tegra e co.
Quote:
Scusa ,pazientemente, mi puoi chiarire il termine rma mi sfugge proprio...grazie
certo, è un'autorizzazione comunicata dall'azienda preposta alla riparazione o sostituzione di un prodotto elettronico in periodo di garanzia. Se non si vuole correre rischi normalmente si compra da Amazon di cui vanta 1 delle migliori RMA mai provate
focal invece ha 1 rma al di sotto di altri colossi come dealextreme. Googlando 1 pò si trovano dei pareri non proprio eccelenti
Quote:
Grazie sei stato gentilissimo.... Allora confido nella provvidenza divina affinchè funzioni bene dato che anche un mio amico lo ha ordinato spero bene anche per lui :-)
ragazzi ma qualcuno l' ha richiesto da Focalprice con la spedizione gratuita? io sto ancora aspettano dal 2aprile...voi?!
Quote:
Originariamente inviato da calo88
Io.... 1 aprile e sto ancora aspettando... Ho inviato una email e mi hanno risposto di attendere fino al 6 giugno dopodichè mi rimborsano se nn arriva
shigurui hai news? comunque anche io ho comprato effettivamente il 1° di aprile ma la spedizione risulta il giorno dopo nel loro sito (giustamente) forse anche tu hai pagato il 1°! Comunque mi sa proprio che siamo gli unici ad averlo preso nel forum o_O
Quote:
Si acquistato il1 e spedito il 2.... Li ho contatti due giorni fa e mi fanno spiegato che tramite posta aerea i tempi di consegna sono molto lunghi xche i pacchi sono smistati all'aeroporto di hong kong che e il piu grande della cina e quindi sono migliaia i pacchi giornalieri da controllare e registrare pertanto il tracking del pacco puo avvenire anche a settimane dall'acquisto... In ogni caso entro metà maggio li contatto di nuovo se nn ho ricevuto il tablet e vedo il dafarsi.... Ti terrò informato ciao ;-)
A me è arrivato oggi (ordinato il 16/04). Non ha il market e parla quasi solo cinese.
Dalle impostazioni l'ho settato per la lingua italiana, ma molte app continuano ad essere in cinese, ho provato con l'inglese ma è praticamente la stessa cosa. Mi sta facendo arrabbiare...o_O
Per la cronaca, io ho scelto EMS (il corriere cinese) che mi è costato 18 euro ma mi è andata bene con la dogana. il 26-04 ho ordinato una tastierina bluetooth per la quale ho scelto AIRMAIL (senza spese) ed è arrivata pochi minuti dopo il tablet, sempre senza spese di dogana. Credo sia più una questione di fortuna (o di sfortuna per quelli che si vedono addebitate le spese doganali).
E' possibile installare il market senza aggiornare il firmware?
lo avevo fatto su un archos 7, dopo aver flashato la rom, installando un file "Market.apk" ma lo stesso file non funziona sul nuovo tablet (hyundai A7). Se posso evitare di correre il rischio di brickare l'aggeggio il primo giorno...
Grazie a chi mi da qualche notizia.
Guarda qui:
[GUIDE] How to Upgrade your Hyundai A7 Firmware
e comunque in rete ci sono molte guide in tal senso...
Non si puo' installare il market con un semplice file sulle versioni precedenti... bisogna aggiornare alla 4.03.....
IO MI TROVO BENISSIMO!!! MAI UN BLOCCO, MAI UN PROBLEMA... TUTTO LISCIO... LEGGE MKV, SI CONNETTE ALLA TV ALLA GRANDE... LEGGE HARD DISK ESTERNI... SPETTACOLO!!!
Per chi si trovasse (o si trovera`) nella mia stessa condizione.
Il nostro tablet e` un giocattolino davvero carino, solo che e`stato realizzato per il mercato cinese e la cosa, una volta aperta la scatola, puo` essere un tantino sconfortante. A parte l` Os che si trasforma subito in italiano ha la maggior parte delle applicazioni in cinese e non vi e` traccia del market. Non bisogna perdersi d`animo. Nel giro di qualche ora io ho flashato la rom 4 volte fino a che non ho trovato un firmware "occidentale" gia rootato e perfettamente funzionante. A parte la fotocamera che con questo firmware non funziona (lo sapevo perche l`autore lo scrive chiaramente nel suo forum). Tutte le app cinesi sono sparite e al loro posto ho trovato il market perfettamente funzionante e apps come titanium backup gia` installate. Il firmware si chiama "elvish-for a7-0.3", non credo di poter inserire il link ma non dovrebbe essere difficile reperirlo conoscendone il nome. La procedura e` stata semplice anche per un pivello come me e non dura piu` di 5min (e`necessario formattare il dispositivo durante l`aggiornamento).
Certo avrei avuto piacere di trovare qualche informazione in piu` a riguardo sul nostro forum senza dovermi dannare in giro per la rete.
Ciao
Ha il gps?
No non ha il gps e neanche il bluetooth (che invece mi sarebbe piaciuto). E d'altronde mi pare il gps sia una prerogativa dei tablet di fascia alta o comunque medio-alta. Sperare di trovarla il un tablet da 87 euro, che ha già di suo una dotazione hardware di tutto rispetto, potrebbe sembrare eccessivo. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Um67
Mi sembra giusto :-) grazie buona serata
Qualche giorno fa ho inserito questo post, tuttavia c' era qualcosa che non mi convinceva in questo firmware:
andando nelle impostazioni-info sul dispositivo lo indicava, alla voce "modello", come GTI 9000 che in realtà è un telefono Samsung.
Evidentemente l'autore ha adattato al nostro Hyundai un firmware che originariamente non era il suo. E, per quanto il tablet funzionasse in maniera fluida, non sono riuscito a digerire questa ibridazione. Tanto più che da questa situazione scaturivano comportamenti anomali di alcuni software e "fraintendimenti" del nostro indispensabile MARKET, il quale dava per scaricabili programmi che poi puntualmente non funzionavano.
E' chiaro che non mi sono arreso, per cui, dopo ulteriori ricerche, ho scovato un firmware "proprietario" del nostro dispositivo. Risolvendo così gli equivoci dei programmi e del Market.
Il firmware ha la versione 4.0.3 di ICS e, per quanto esistano versioni successive dei firmware originali (sempre ICS 4.0.3), questo sembra essere l'unico ad avere già incluso il Market occidentale oltre a quello cinese.
https://www.dropbox.com/sh/2qpa3hxmhl5v51s/gp44D1_bI7
Questo è il link che riporta ad una mia cartella dropbox dove, chi ne avesse bisogno, può scaricare direttamente il benedetto firmware.
Il pacchetto, un archivio compresso RAR, contiene già tutti i file necessari all'aggiornamento(compreso "livesuit"). Per quanto riguarda le istruzioni sul come effettuare l'aggiornamento vale il link riportato da "fabryroma82" qualche post prima di questo.
Colgo l'occasione per invitare chi avesse notizie più aggiornate o semplicemente esperienze diverse dalle mie a condividerle con noi.
Grazie e buon divertimento con il nostro Tablet. Ciao.
grazie Um67, non ho ancora avuto modo di provare il tablet visto che ancora non mi è arrivato (e non so se mai mi arriverà!), ma comunque ti ringrazio lo stesso per condividere con tutti noi le tue esperienze di prova delle diverse versioni di ROM presenti sul web.
Nel forum sono in pochissimi coloro che hanno preso il tablet in questione, e ancora meno chi condivide le proprie prove.
Non posso far altro di augurarmi che tu possa continuare in questo modo, così, quando riceverò il tutto saprò già dove mettere le mani.
Ma quel file che hai postato dove l' hai trovato? io ho salvato nel pc un firm trovato nel sito ufficiale "hyundai" che avrei dovuto mettere nel tablet, esattamente la: SC-M723-GDX-HYUNDAI-V4.03-10-20120314-II.img
Credi che il tuo sia meglio?
Ciao calo88,
intanto ti auguro di ricevere presto il tuo tablet.
Non ricordo quale fosse il link dal quale l'ho scaricato.
Sul sito www.hyundai-digital.cn riportato sul retro del nostro tablet non ho trovato firmware per l'A7, mentre invece c'era quello per l'A7 HD che è un modello diverso dal nostro (il sito è in cinese e l'ha tradotto chrome per me). Fai attenzione ci sono tre modelli di A7: A7 ART, A7 HD e A7. Ho trovato traccia del fimware che hai scaricato qui: [ROM] Hyundai A7 Firmware ICS 4.03 20120329. Io non l'ho provato ma pare che il market funzioni. Non so se lo installerò, se dovessi farlo posterò le mie impressioni. Se nel frattempo ti arriva il tablet potresti essere tu a installarlo e dirci come va. Noterai che il numero che segue la versione di ICS altro non è che una data. La mia è del 2 marzo e la tua del 14 e quindi decisamente successiva. Sarebbe bello sapere qual'è quella che ha installato "fabryroma82" al quale pare funzioni tutto a meraviglia. Intanto credo che per il momento mi fermerò con gli aggiornamenti, aspettando magari quelli di aprile, così lo utilizzo un pò il giocattolino. :)
Quote:
Non ho saputo resistere e ho aggiornato con la tua rom (senza formattare), ho conservato il market e tutte le mie impostazioni. Apparentemente non e` cambiato nulla, in realta` e` sparito un messaggio di errore riguardo un fantomatico pocesso acore interrotto che non comportava malfunzionamenti ma solo il fastidio di chiuderlo. Ci ho guadagnato in compenso un messaggio di errore all`avvio per il quale e`stato sufficiente disinstallare l`app contatti (dopo un backup con titanium). Per cui vai tranquillo con la tua rom che per il momento sembra essere tra le funzionanti la piu` aggiornata. Ciao.
Inviato dal mio M723-GDX usando Androidiani App