Yes Sir,
fluida è fluida, ma per sapere se ha davvero il market bisognerebbe installarla formattando. Io, precedentemente, avevo installato quella del 10 marzo e il market non c'era. Credo che sarai tu a fare questa scoperta. ;)
Visualizzazione stampabile
Yes Sir,
fluida è fluida, ma per sapere se ha davvero il market bisognerebbe installarla formattando. Io, precedentemente, avevo installato quella del 10 marzo e il market non c'era. Credo che sarai tu a fare questa scoperta. ;)
qualcuno che lo possiede ha provato a collegarci una internetkey?
Utilizzo il mio Galaxy Next come router wifi, con una connessione flat da 10 GB mensili che pago a metà prezzo (12 euro). E sono felice. :cool:
So di non aver risposto alla tua domanda ma credo che non ci sia necessità di impazzire con una internet Key. Ciao.
ragazzi ho comprato questo tablet come regalo,convinto che poi riuscissi a mettere il market ho provato ma zero,c'è qualcuno che mi aiuta con tanta pazienza? perfavore son disperato!!
Quote:
Originariamente inviato da iociprovo85
Hai letto i vecchi post di um67? Spiega come si fa :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
li ho letti ma sinceramente non trovo i passaggi precisi,io ho scaricato livesuite ho scaricato il firmaware ma non riesco a farlo girare col programma di sicuro sbaglio qualcosa ma non so cosa
Quote:
Originariamente inviato da iociprovo85
Ancora nn posso esserti utile..... Mi deve ancora arrivare..... Nn apoena mi arrivo provo.... Spero che per allora tu abbia già risolto:-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
se volete potete usare la cm9 sull'a7hd, guardate qui ed in caso fatemi sapere... alcuni utenti di slatedroid l'han provato e funziona
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
Ma funziona anche su questo? A7 e a7hd sono due modelli differenti
argh! se mi fornite un link ad una .img ufficiale vedo se si può portarla anche per l'a7 non hd ;)
29,38 € pagati al postino (in totale) per le spese di IVA e dogana
Quote:
Originariamente inviato da calo88
Io ho inviato la settimana scorsa i documenti alla dogana ora sono in attesa
Quote:
A me nn chiedeva come pagare.... Veniva valutato 120 euro quindi ho inviato anche la fattura x pagare il giusto.,,, dovrebbe essere pagamento con contrassegno a quanto mi hanno detto altri....
Quote:
A me ancora no.... come hai pagato la dogana e quanto? Quando ti hanno comunicato che era in dogana? Scusa le tante domande
Scusate l'OT, non c'e' un thread specifico per l'A7HD? o_O
Arrivato ieri, pagato 32,00 euro tra dogana e poste italiane.
Ho aggiornato ICS 4.0.3 occidentale ed il market funziona...però ora mi compare ogni tanto "il processo android.process.core. ha smesso di funzionare" qualcuno ha lo stesso problema? co sa come risolvere? tnx
Allora, le ho provate tutte. Il Firmware che bisogna installare è quello ufficiale (come suggeritomi da joanlui...vedi sopra) Hyundai con data 20120314.
Funziona market (ma anche sul precedente firmware) e cosa importante non si è presentato, finora, il problema dell'arresto del processo android.process.acore.
PS. se qualcuno dovesse avere questo problema (interruzione processo) avevo risolto disabilitando tutte le sincronizzazioni contatti dell'account google ed anche l'applicazione Sincronizza Contatti. Comunque dopo fatto l'ugrade con formattazione il problema nn c'è.
Siccome in questi giorni tanti stanno ricevendo il tablet, vi riporto per comodità (invece di cercare in tutti i post precedenti) i link:
1.Guida Installazione
[GUIDE] How to Upgrade your Hyundai A7 Firmware
2.Live Suite software
http://hydown.w77.9168.net/A7_%E5%8D...5%E5%85%B7.rar
3.Immagine Firmware (4.0.3 20120314)
http://hydown.w77.9168.net/A7%E5%8D%...3-20120314.rar
Ringrazio tutti gli user dei post precedenti che hanno fornito tutte le info e aiutato chi, come me, è alle prime armi.
Problema comune a tutti...nn c'è il caricabatteria x la presa di corrente.
Io ho il Galaxy S2, sapete se è possibile usare il suo caricabatteria per caricare il tablet o rischio di bruciarlo? :-[
Nel firmware linkato nei post precedente ho notato una cosa insolita. Il dispositivo viene letto come modello M723-GDX mentre con altri firmware provati veniva letto come A7. All'apparenza lo schermo sembra quello di un telefono adattato in orizzontale.
Inoltre nn so se dipende da questa cosa ma ho problemi con il browser,. E' lentissimo e spesso mi manda in stallo il sistema tanto che devo riavviare.
Qualcuno ha il mio stesso problema una soluzione o un firmware buono?
Un tablet ottimizzato nei costi per la sola navigazione dovrebbe essere ua scheggia in questo, no?
Inviato dal mio M723-GDX usando Androidiani App
Allora sper ovviare alla lentezza del browser nativo sto provando altri browser.
Chrome_dopo aver spulciato tutti i siti patacca sono riuscito a scaricare l'apk. Sul galaxy S2 va una bellezza, veloce e fluido ma sull'A7 niente di che...ma meglio del browser di default. Ma un bug, se clicco su impostazioni si blocca. :-(
Opera_e'la prima volta che lo provo, devo dire che e' velocissimo, nessun blocco, passa da una scheda all'altra in un tocco. Troppo bello per essere vero e infatti la brutta notizia e' che non tutti i siti sono ottimizzati per Opera con conseguente problema di visualizzione.
Non mi arrendo, trovero' la soluzione.
il meno peggio è Opera, sperimentato e testato. Opera Mobile però, non Mini.
quando provo ad aggiornare il tablet lo schermo resta nero come mai? e cmq durante l'installazione qualche driver nn viene riconosciuto... suggerimenti
hey ragazzi come va con il tablet?? Lunedì sera mi chiedevo come fosse navigare comodamente dal divano di casa con un tablet, poi , mi viene in mente che qualche mese fa avevo comprato l' A7 che però si era rivelato un mezza ciofechina nonostante fosse stata cambiata la ROM. In pratica la migliore ROM che girava sul dispositivo non apparteneva ufficialmente al dispositivo stesso.
Quindi ho cercato su google una nuova rom, ufficiale, e l' ho trovata (non chiedetemi il sito perchè non lo ricordo), il Firmware ICS 4.0.3 20120405 Elvish 0.3 per la precisione.
Devo dire che mi trovo bene adesso, finalmente riesco a scaricare le applicazioni dal PLAY STORE visto che ora la maggior parte delle app sono compatibili, cosa che prima era impossibile con l' altro firm.
Via ragazzi usatelo il fermacarte che avete nel cassetto, fatemi sapere ;)
Buon giorno a tutti
sono nuovo del forum e possessore da un mesetto dell'A7HD
l'ho acquistato con piacere dopo averlo provato da un amico e dato che non volevo spendere molti soldi questo oggettino faceva proprio al mio caso.
Fa tutto ciò che voglio meno che una cosa: riprodurmi correttamente i video o meglio non sento l'audio delle voci quando uso le cuffie mentre con i suoi altoparlanti funge bene qualcuno mi sa dare un suggerimento?
ciao, ma come va Elvish con il browser ics? Si blocca sempre o problema risolto? tnx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il mio A7 l'ho regalato ai nipoti. SUPERCIOFECA nonostante l'abbia pagato 4 soldi. In pratica non serve a nulla, molto meglio il mio smartphone. Per quanto riguarda l'audio della cuffia, prova a estrarre e rimettere in continuazione la cuffia, è un problema tipico anche degli smartphones e non c'è soluzione se non la manualità. Pulisci anche con un po di alcool. Ripeto comunque, una delle più grandi ciofeche acquistate, ma non per il marchio, è proprio il prodotto!:-$
Tutto Un Altro Tablet
Lasciate fare i firmware ufficiali e installate Elvish. Il tablet sembra un altro! Fluido, tutte le app disponibili, mai un blocco del browser, migliore ricezione wifi e la batteria sembra duri di piu'.
Anche se qualcuno dice che e' una rom per smartphone...chi se ne frega. Funziona una meraviglia, ha Nova launcher gia' installata piu' fluido dello stock. E look da gelly bean.
Unico problema che hi avuto, come con l'altro firmware, e' i blocco del processo .gapps RISOLTO disattivando la syncro dei contatti.
Un bug che nn ho ancora verificato per bene e' che durante la videochiamata con skype mi vedono a strisce. La fotocamera pero' funziona...forse e' stato un roblema di connessione.
PROVATELA e nn rimpiangerete come me di n aver comprato il Nexus.
Dimenticavo...grazie a Calo88 per il consiglio e a chi, parecchi post in la', l'aveva segnalato.
Grazieho risolto anche io si trattava di un difetto delle cuffie
Inviato dal mio A7 HD con Tapatalk 2
ho letto qualke commento,ciofeca.....meglio lo smartfone...ci gioca mio nipote di 12 anni....ecc. bene bene..meglio cosi.
E' un pò che ho dimenticato di avere questo tablet, ed è un peccato. Sì la Elvish andava meglio, ci si poteva installare quasi tutto ed era più fluida. La reinstallerò anch'io, però prima ho una curiosità:
non è che qualcuno ha notizia di un firmware con una versione di android 2.3.x.? Perchè secondo me con il suo finto processore da 1,5 ghz e 512 mb di ram girerebbe di gran lusso (o comunque molto meglio).
Se c'è qualcuno che sà o che ha sentito dire...
Ciao a tutti.