Yes Sir,
fluida è fluida, ma per sapere se ha davvero il market bisognerebbe installarla formattando. Io, precedentemente, avevo installato quella del 10 marzo e il market non c'era. Credo che sarai tu a fare questa scoperta. ;)
Visualizzazione stampabile
Yes Sir,
fluida è fluida, ma per sapere se ha davvero il market bisognerebbe installarla formattando. Io, precedentemente, avevo installato quella del 10 marzo e il market non c'era. Credo che sarai tu a fare questa scoperta. ;)
qualcuno che lo possiede ha provato a collegarci una internetkey?
Utilizzo il mio Galaxy Next come router wifi, con una connessione flat da 10 GB mensili che pago a metà prezzo (12 euro). E sono felice. :cool:
So di non aver risposto alla tua domanda ma credo che non ci sia necessità di impazzire con una internet Key. Ciao.
ragazzi ho comprato questo tablet come regalo,convinto che poi riuscissi a mettere il market ho provato ma zero,c'è qualcuno che mi aiuta con tanta pazienza? perfavore son disperato!!
Quote:
Originariamente inviato da iociprovo85
Hai letto i vecchi post di um67? Spiega come si fa :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
li ho letti ma sinceramente non trovo i passaggi precisi,io ho scaricato livesuite ho scaricato il firmaware ma non riesco a farlo girare col programma di sicuro sbaglio qualcosa ma non so cosa
Quote:
Originariamente inviato da iociprovo85
Ancora nn posso esserti utile..... Mi deve ancora arrivare..... Nn apoena mi arrivo provo.... Spero che per allora tu abbia già risolto:-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
se volete potete usare la cm9 sull'a7hd, guardate qui ed in caso fatemi sapere... alcuni utenti di slatedroid l'han provato e funziona
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
Ma funziona anche su questo? A7 e a7hd sono due modelli differenti
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App