CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 126 su 126
Discussione:

hyundai A7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non so se sia possibile, ma penso di si...sarebbe da fare delle prove, ma, rischiando di rovinare il tablet! Poi, per i miei gusti ICS 4.0.3 è perfetto.
    Quote Originariamente inviato da Um67 Visualizza il messaggio
    E' un pò che ho dimenticato di avere questo tablet, ed è un peccato. Sì la Elvish andava meglio, ci si poteva installare quasi tutto ed era più fluida. La reinstallerò anch'io, però prima ho una curiosità:
    non è che qualcuno ha notizia di un firmware con una versione di android 2.3.x.? Perchè secondo me con il suo finto processore da 1,5 ghz e 512 mb di ram girerebbe di gran lusso (o comunque molto meglio).

    Se c'è qualcuno che sà o che ha sentito dire...

    Ciao a tutti.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia Arc S, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Calo,
    Se la rom è pensata per il nostro tablet, non corri più rischi di quanti ne abbiamo già corsi pasticciando con le rom fino ad ora.
    Il problema è se è mai esistito un firmware per l'A7 che utilizza una versione precedente di android. Anche io esteticamente preferisco ICS, tuttavia, se potessi scegliere tra il bello e il funzionale, sceglierei il secondo. Comunque, mi pare di ricordare che il nostro tablet nasce con gingerbread per trasformarsi, immediatamente dopo, in ics.
    Chiunque trovi delle notizie in proposito è pregato di farci sapere, e se è il caso la farò io la prova. Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Um67; 18-11-12 alle 06:40

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Era fluido.
    Come nn detto....appena installo tante app perdo tutto quello guadagnato. Fluidità pessima del browser si impalla di continuo, nn c'è verso di navigare, per aprire una pagina ho tempo x il caffè , chrome poi nn me parliamo.
    È solo un mio problema?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia Arc S, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non meravigliarti se sei arrivato a tanto, anche le rom originali inizialmente non erano poi tanto male, a parte i limiti del market. Poi installi e disinstalli un gran numero di applicazioni, e tra queste magari giochi di centinaia di mb, e il cosino si impalla. Esistono app di deframmentazione sul market, che credo possano tornarti utili. Poi in ogni caso penso che si debba accettare l'idea dei limiti della macchina e rinunciare a chiedere oltre. L'utilizzo che ne faccio io, ad esempio, è essenzialmente da ebook reader, uso applicazioni tipo evernote, dropbox, etc. , ho rinunciato a pensarlo come una play station e, visto in quest'ottica, lo trovo pienamente soddisfacente. E comunque non ho rinunciato a qualche giochino...
    Spero di esserti stato utile in qualche modo.
    Ciao.

    P.S.
    Se mi dovesse succedere di ridurlo nuovamente una popó, beh, vorrà dire che riinstallo il firmware e ripristino le app che mi interessano con titanium backup. E in 10 min. torna come nuovo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia Arc S, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da qualche parte avevo letto di partizioni di swap ritagliate sulla SD per alleggerire il carico sulla ram. Se non temi troppo i rischi puoi cosiderare questa opportunità...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurt5 Visualizza il messaggio
    ho letto qualke commento,ciofeca.....meglio lo smartfone...ci gioca mio nipote di 12 anni....ecc. bene bene..meglio cosi.
    ancora cel'ho, buono come tavoletta del cesso.....

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy