CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Acquisto primo tablet, cosa mi consigliate tra quelli economici?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto primo tablet, cosa mi consigliate tra quelli economici?

    Salve a tutti, mi scuso se è la sezione sbagliata, ma avete un menù enorme con "troppe" informazioni da apprendere, sembra di entrare in un nuovo mondo! Se ho sbagliato sezione, qualcuno gentilmente potrebbe spostare la discussione, grazie!

    Vorrei acquistare un tablet economico, spendendo intorno ai 200€.
    Voi cosa mi consigliate?
    L'importante che abbia una schermo almeno da 9,7", android 4.0.3 e magari la possibiltià di aggiornamenti futuri. Non mi dispiacerebbe nemmure avere il GPS.....
    Per adesso ho trovato questi:

    Onda Vi40 Elite Edition 9.7" http://www.lsh-sas.com/prodotto/4234...HDMI-8-GB.aspx

    Cube U9GT2 9.7" TABLET http://www.lsh-sas.com/prodotto/2146...GB-RK2918.aspx

    Zenithink 10.2" CAPACITIVO C91 ZT280 http://www.lsh-sas.com/prodotto/2509...id-40-MID.aspx

    FlyTouch 7 da 10" con android (una delle tante versioni con gps)

    Cosa mi consigliate, l'onda è un poò fuori budget ma se ne vale la pena, ci posso pensare. Se avete anche altri negozi più economici, però devono essere in Italia, non voglio aspettarli dalla cina!
    Grazie a tutti e spero nei vostri consigli!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi da qualche consiglio?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, e benvenuto!
    Io sono, come te, una new entry nel mondo dei tablet. ne ho uno da meno di due settimane e ne sono veramente soddisfatta. Ti consiglio veramente di non acquistare dalla Cina (o se lo fai, affidati ad un corriere affidabile, spendendo anche un pochino di più nella spedizione).
    Ti racconto la mia storia: i primi di gennaio ho acquistato, dalla Cina, un tablet, che non mi è ancora arrivato..... sembra sulla strada di casa, ma le poste se la stanno prendendo non comoda, ma di più.... pensa che è in Italia (fermo alla dogana di Milano) dal 27 di gennaio. Non ci sono parole, vero?
    Quando (e se... ormai ho sempre meno speranze) arriva, ormai lo utilizzerò come regalo. Nel frattempo me ne sono preso un altro, questa volta da un rivenditore italiano serio, che lo aveva qua e lo ho avuto in mano nel giro di due giorni dall'ordine. Quello che ho preso io è il teclast p81 che ho in firma. È un po' datato, da quello che ho capito, sia come processore che come versione di Android che monta, ma per l'uso che ne faccio io va più che bene, d'altra parte il prezzo era veramente buono e sono soddisfattissima. Lo stesso rivenditore ora ha, anche questi già in Italia, il fratello maggiore e più recente del mio: il teclast a10t Il prezzo è un pochino superiore al tuo badget, ma c'è il modo di avere un ulteriore sconto... io ci farei un pensierino. Ti posso garantire che sono veramente efficienti e disponibilissimi. Tengono in vendita solo pochi modelli e marche, quelle che ritengono più affidabili, quindi non c'è pericolo di comprare una 'cinesata'.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono letto le varie discussioni nel forum, ma ora sono più confuso di prima!!
    Qualcuno può dirmi qual'è il tablet migliore tra quelli sopra, e quale siano i loro punti di forza o punti deboli!!!
    Sono veramente indeciso!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora premetto che sono anche io nuovo, ti dico le mie impressioni, la scelta è fra due tablet ONDA VI40 o Cube U9GT2:

    ONDA VI40
    Sicuramente + performante del cube visto che monta il chip Allwinner e sembrerebbe + sensibile anche lo schermo.
    Riguardo ai firmware sembra che la casa produttrice ne sta sfornando molti, quindi se ci sono problemi si risolvono facili, almeno si spera :-)
    Dimenticavo costa di + del Cube.

    Cube U9GT2

    Ha il multitouch a 10 punti mentre l'Onda a 5 punti, monta due batterie da 4000 anche se molti dicono che la batteria è solo 1 da 5400.
    I firmware escono praticamente ogni settimana e oggi non sembra avere + problemi relativi al funzionamento.

    Se vuoi un mio consiglio punterei sull'ONDA VI40, anche se meno diffuso nel forum; tutti quelli che lo posseggono dicono che è davvero un bel tablet, poi resta a te decidere :-)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di toketin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessior100 Visualizza il messaggio
    Mi sono letto le varie discussioni nel forum, ma ora sono più confuso di prima!!
    Qualcuno può dirmi qual'è il tablet migliore tra quelli sopra, e quale siano i loro punti di forza o punti deboli!!!
    Sono veramente indeciso!
    Ciao, io ho un Zenithink Zt280 C91 che ho provato ed è un ottimo prodotto, ha 1 Gb di ram, cpu a 1ghz, android 4.0.3 molto fluido. Lo ho in vendita a circa 190 euro spedizione inclusa, riferimento a questo thread
    --------

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'Onda continua a piacermi sempre di più....
    Graficamente come se la cava? giochi? ecc??

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angela2012 Visualizza il messaggio
    Lo stesso rivenditore ora ha, anche questi già in Italia, il fratello maggiore e più recente del mio: il teclast a10t Il prezzo è un pochino superiore al tuo badget, ma c'è il modo di avere un ulteriore sconto... io ci farei un pensierino. Ti posso garantire che sono veramente efficienti e disponibilissimi. Tengono in vendita solo pochi modelli e marche, quelle che ritengono più affidabili, quindi non c'è pericolo di comprare una 'cinesata'.
    Ma al prezzo proposto quel tablet non ha senso, un conto è pagarlo 150-170 euro, a 250 basta attendere qualche offerta che periodicamente qualche grossa catena fa e prendersi un tablet decisamente più valido. L'a10t è pur sempre un tablet low cost cinese anche se lo compri da un negozio italiano. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessior100 Visualizza il messaggio
    L'Onda continua a piacermi sempre di più....
    Graficamente come se la cava? giochi? ecc??
    C'è una discussione specifica sull'onda, chiedi lì. Su YouTube ci sono anche delle videoreview in inglese. Ciao.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy