CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

massime informazioni su ainol novo 7 paladin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    massime informazioni su ainol novo 7 paladin

    salve a tutti sono nuovo nel forum..spero che mi aiutate,
    sono in possesso di un tablet ainol novo 7 paladin non trovo molto in internet solo siti che lo vendono
    io volevo informazioni se esistono nuove rom?
    dove posso scaricare i giochi compatibili per il processore diciamo chhe ho risolto col programma magic code
    poi vedo su internet che c'è un gioco di spiderman compatibile ma non trovo il download dell apk..
    cmq chiedo informazioni link e download su questo tablet grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Le rom sono già state pubblicate anche su questo forum. Esistono poi mod e varie e se ne è parlato anche di quello.
    Basta cercare comunque, l'apk di spiderman lo trovi qui Quickstop.it - Spiderman per Ainol Novo 7B e 7P
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    o combinato danno l'ho aggiornato alla 4.0.3 e adesso molte applicazioni no partono piu al contrario di quella precedente 4.0 mi partivano ovviamente uso gia magic code come faccio a tornare alla 4.0? esiste un download?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di lucandroid76


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma - Miami
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Magic-Huawei858-AINOL Paladin

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    'sto AINOL è una schifezza!!! non va nulla di nulla! Pure gli smanettoni si romperanno le scatole! Ho preso una sola grazie a chi parla di Gioiellino!!!! Ma quale gioiellino! è una crosta!!!
    Il principe cacca dell'elettronica: quello che tocco va in crash! ma poi sistemo sempre tutto!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucandroid76 Visualizza il messaggio
    'sto AINOL è una schifezza!!! non va nulla di nulla! Pure gli smanettoni si romperanno le scatole! Ho preso una sola grazie a chi parla di Gioiellino!!!! Ma quale gioiellino! è una crosta!!!
    Se non ti vanno le applicazioni non è colpa del tablet, ma degli sviluppatori che non aggiornano le loro APP, direi che se ti interessa un programma ti conviene scrivere direttamente allo sviluppatore per chiederli di ricompilare l'APP con NDK per MIPS.

    Come in passato è toccato premere sugli sviluppatori per implementare lo spostamento su SD delle applicazioni, oggi tocca chiedere questo nuovo sforzo sempre a loro, è normale in un sistema come android in continua evoluzione.

    A chi interessa anche lo Scummvm è in continua evoluzione per essere utilizzato su MIPS, ecco la pagina di riferimento ScummVM :: Forums :: View topic - Mips port
    Per chi non lo conosce è un ottimo emulatore di alcuni particolari giochi.
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy