CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

iMito AM801 e WiFi università

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    iMito AM801 e WiFi università

    Ciao a tutti, è il mio primo messaggio ma seguo questo forum da un pò di tempo, è veramente il migliore per quanto riguarda il mondo android!

    Detto questo, passo a spiegare il mio problema: sono un felice possessore del tablet iMito AM801, versione android 2.3.1 (comprato su groupalia), non mi da alcun problema, eccetto per quanto riguarda la connessione alla rete della mia università.

    La rete viene rilevata con successo, ma dopo aver inserito le credenziali di ateneo non si collega, procede all'infinito con "tentativo di connessione --> disconnesso"

    Andando a controllare i vari settaggi, mi sono accorto che la modalità di autenticazione "mschapv2" necessaria per la connessione, non viene salvata dopo essere stata settata: nonostante io la selezioni, come nell'immagine qui sotto, riaprendo le opzioni della connessione, in quel campo rimane selezionata la voce "nessuna".

    8.jpg

    Pur non essendo un esperto (è la mia prima esperienza con un android) penso sia questo il problema che mi impedisce la connessione..
    Preciso che questo problema mi sorge solo ed esclusivamente con il wifi dell'università, in tutti gli altri casi il tablet prende la linea senza alcuna difficoltà..
    Qualcuno di voi può aiutarmi a trovare una soluzione?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP, qualcuno mi aiuti!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dalla mia uni in wifi va... però io l'ho aggiornato alla 4 con la 2.3 non l'ho provata!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato ieri anche io ad ICS, lunedì vado in uni e provo, per ora incrocio le dita!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente, pur aggiornandolo ad ICS, ho sempre lo stesso problema, non so cosa fare, quella cavolo di "autenticazione fase 2" torna sempre su "nessuna" invece che su "mschapv2"..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP, nessuno sa niente?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy