-
ZT280 C91 Android 4.0.3 non carica la batteria
Insieme a dei colleghi abbiamo comprato il tablet Zepad ZT280 C91, tutti perfetti e funzionanti, solo uno se lo metto sotto carica non si accende la spia rossa come gli altri e se provo ad avviarlo appare una immaggine con un conto alla rovescia prima di avviare il sistema con la seguente dicitura "Battery voltage 3000mV percent 0(Boot start in 100S)" sino a quando arriva a 1S, il voltagio le prime volte cambiava adesso da solo 3000mV.
Ho fatto il reset del sistema pensando ad un qualche blocco, ma tutto rimane come da descrizione lo posso usare solo se collegato all'alimentatore perchè la batteria scarica, il sistema una volta in carica mi da 16% ma se stacco l'alimentazione si spegne.
Chiedo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e la risolto?
Grazie
-
-
-
Il mio zt280 c91 e' andato bene per 1 mese poi da un momento all'altro non si e' caricato piu'. Ho provato aa resettare a caricarlo lo stesso x un gg ma niente. All.inizio usciva la stessa dicitura che descrive serdevil ora
il caricabatterie funziona. Si puo' caricare tramite usb?.....
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum