CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

configurazione tablet A710

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    configurazione tablet A710

    Buongiorno, oggi vorrei chiedere aiuto per quanto riguarda la configurazione di questo tablet.

    Non riesco a reperire informazioni piu' dettagliate su questo terminale, queste sono le informazioni presenti nel menu':

    Numero modello: A710
    Versione di android: 4.0.3
    Versione kernel: 3.0.8
    Numero build: A710-0.1.2r313-eng.eng.A710 ecc..

    E' privo di tutti i servizi offerti da google, in particolare l assenza del market, praticamente è quasi inutilizzabile per me senza la possibilità di usufruire di tali servizi

    Grazie anticipatamente per un eventuale aiuto.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao sai dirmi la marca??per caso è allwinner?guarda questo video e dimmi se trovi compatibilità.... LY-F1 Android tablet - YouTube

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, è esattamente lui

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ok allora è uscito l aggiornamento dal sito della casa madre..
    ti posto il link per scaricarlo e le seguenti istruzioni....!!! Android 4.0.3 Firmware for LY-F1 tablet Beta Version 3/3/2012 qui trovi tutto....mi raccomando leggi bene...se hai bisogno di qualcosa per quel che posso ti aiuto...

    ultima cosa...non è che lo hai acquistato su amanzon...perchè sembra che ci sia un terminale simile...
    comunque tu leggi bene il forum che ti ho postato dalla prima all ultima pagina...ciao



    guarda anche qui... http://tabletrepublic.com/forum/cort...fic-556-3.html

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi nel corso della giornata ho scaricato due firmware ma non posso precisare che versione fossero perchè mi trovavo a lavoro, con il primo il quale sembrava quello piu' adatto l' installazione andò storta si piantava al boot, con il secondo il sistema si è avviato ma si manifestavano problemi, il market non funzionante, avvisi di crash improvvisi delle applicazioni.. quando mi sveglierò ripartirò a configurarlo con il firmware presente nelle tue istruzioni ci sentiamo domani

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondì dunque, ho appena terminato la procedura... ho preferito installare la versione 2.3.4, pare che sia andato tutto liscio ma ancora devo approfondire effettivamente se funziona tutto bene, il primo problema che ho riscontrato riguarda la tastiera, è sballata, se clicco su una lettera ne digita altre 10.. che ne pensi? sei a conoscenza di questo problema nella tastiera? ho fatto bene a non installare la versione 4.0.3? grazie mille per la disponibilità.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    allora io non conosco quel tipo di problema perchè ho ICS 4.0.3 versione del 2012.03.12 e ti posso assicurare ,visto che ce l ho ,che va da dio...l unico problema è un bug che ho segnalato al supporto tecnico. Ovvero se connetti il tablet al computer di casa\portatile ,oppure colleghi al tablet una chiavetta USB ,e la levi seguendo anche le procedure di "smontaggio memoria" qualche volta ti cancella delle applicazioni che hai installato nel tablet (quelle che vengono cancellate sono le stesse che hai spostato dalla memoria del telefono PRIMA PARTIZIONE ,alla SECONDA )...
    per il resto ti consiglio di installare ics 4 ,è piu veloce il browser ,meglio la w lan ..
    se usi una connessione via telefono(io uso il mio nokia 5800 come hot spot ) devi attivare i dati da cellulare mobile,una cosa è questa...

    per il resto la tastiera su ICS 4 va che è na meraviglia ,te lo dico perchè su ebay ho acquistato quella che si collega via Usb

    spero di essere stato utile

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    THL t7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RhelDroid Visualizza il messaggio
    Buondì dunque, ho appena terminato la procedura... ho preferito installare la versione 2.3.4, pare che sia andato tutto liscio ma ancora devo approfondire effettivamente se funziona tutto bene, il primo problema che ho riscontrato riguarda la tastiera, è sballata, se clicco su una lettera ne digita altre 10.. che ne pensi? sei a conoscenza di questo problema nella tastiera? ho fatto bene a non installare la versione 4.0.3? grazie mille per la disponibilità.
    Metti la ICS, va molto bene.... non esitare a chiedere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy