Ottimo!!! a sti prezzi!!!
[QUOTE=gianna;1266436]Ciao! Vorrei sapere se qualcuno di voi ha questo tablet e come si trova!!
Mi hanno regalato un inn spock m87v che mi ha dato da subito problemi, così ho deciso di cambiarlo. Il negoziante mi ha proposto questo DICRA TAB 208 (148€) in sostituzione...prima di prendere un nuovo pacco chiedo a voi.
Qualcuno ne sa qualcosa???
Non ho particolari pretese...basterebbe che navigasse in internet (cosa che l'altro non faceva) e funzionasse. Ho anche letto del touch capacitivo...
QUOTE]
Ciao, io ho acquistato il tab208 in un supermercato, una settimana di lavoro, fa praticamente tutto, lo schermo è ottimo, la memoria sufficente per aprire molte applicazioni, lo spazio anche ma basta aggiungere una microsd e avrai tanto di quello spazio da mettere perfino film e musica sopra, la qualità è buona, molto resistente in alluminio la parte posteriore, la grafica l'ho provata con un paio di giochi in 3d e con un film in divx ad alta qualità, veramente stupefacente per un tablet da 149 €.
Non ha bluetooth e gps, ma ha la possibilità di collegare sia l'hdmi mini port che la mini usb con un adattatore che permette di collegare una pen usb modem di alcune marche, io ad esempio ho collegato una huawei e173 con scheda 3 dentro e naviga che è una meraviglia anche se nelle impostazioni c'era scritto che questa pen non era supportata per navigare.
insomma una sorpresa questo tablet che per 149 fa anche troppo.
e l'assistenza dicra che è un'azienda di vicenza mi ha detto che per fine aprile dovrebbe uscire il firmware originale con android ICS!!!
Cmq eventualmente, chi mi sa indirizzare per prelevare qualche rom cucinata per prove varie se qualcuno l'ha già fatto? leggevo prima sopra di alcuni siti, ma cosa c'è da prelevare?
Grazie e spero continui questa discussione
Gavaclan