CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Opinioni: Ainol Novo 7 Advanced 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di cocoon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie edenfantasy, ma il firmware che monta il mio tablet è proprio lo stesso segnalato nel link...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh come non detto allora! Sei stato fortunato! Se tu avessi avuto la versione di Ice Cream che avevo io in precedenza avresti buttato il tablet dalla finestra come minimo!!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    scusate se dopo tanto tempo riprendo questo thread , ma stavo cercando un tablet economico e sono molto attratto da questo Ainol 7 Advanced II (in offerta su ETStore a 99 euro), quindi volevo sapere se me lo consigliate come tablet , considerando che verrà usato principalmente per vedermi i film in vacanza (così non mi devo protare dietro il portatile) e per salvarci su le foto (sempre in vacanza, così da avere un backup nel caso mi si f***a la SD della macchina fotografica).

    In futuro, vista la presa HDMI potrebbe anche diventare il mio player multimediale da salotto, visto che ne la TV ne la XBox leggono gli MKV, con questo potrei caricarci su i film e attaccarlo alla TV senza dover comprare un WD TV Player (peccato solo che queto tablet non abbia pa porta usb per attaccarci le chiavette).

    Pensate che possa fare al caso mio? Onestamente dei giochi mi frega poco, posso già giocare con la DS o l'iphone quando sono in giro e con la X360 in casa, un tablet sarebbe solo uno sfizio per quest'uso.

    Nel caso, pensate che il negozio ETStore sia affidabile?

    Grazie

    PS: sono un pò una capra in fatto di tablet, ma non è possibile aumentare la RAM?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubramb
    Ciao,

    scusate se dopo tanto tempo riprendo questo thread , ma stavo cercando un tablet economico e sono molto attratto da questo Ainol 7 Advanced II (in offerta su ETStore a 99 euro), quindi volevo sapere se me lo consigliate come tablet , considerando che verrà usato principalmente per vedermi i film in vacanza (così non mi devo protare dietro il portatile) e per salvarci su le foto (sempre in vacanza, così da avere un backup nel caso mi si f***a la SD della macchina fotografica).

    In futuro, vista la presa HDMI potrebbe anche diventare il mio player multimediale da salotto, visto che ne la TV ne la XBox leggono gli MKV, con questo potrei caricarci su i film e attaccarlo alla TV senza dover comprare un WD TV Player (peccato solo che queto tablet non abbia pa porta usb per attaccarci le chiavette).

    Pensate che possa fare al caso mio? Onestamente dei giochi mi frega poco, posso già giocare con la DS o l'iphone quando sono in giro e con la X360 in casa, un tablet sarebbe solo uno sfizio per quest'uso.

    Nel caso, pensate che il negozio ETStore sia affidabile?

    Grazie

    PS: sono un pò una capra in fatto di tablet, ma non è possibile aumentare la RAM?

    Ciao!
    Del negozio non ti so dire niente. Per quanto riguarda il tablet, se davvero il tuo obiettivo è quello di utilizzarlo come lettore multimediale allora questo fa proprio al caso tuo perchè è proprio il suo punto di forza.

    Personalmento ho avuto modo di testare mp4 a 1080p e mkv a 720p e li ha retti senza problemi!


    Inviato dal mio ALCATEL_one_touch_990 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edenfantasy Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Del negozio non ti so dire niente. Per quanto riguarda il tablet, se davvero il tuo obiettivo è quello di utilizzarlo come lettore multimediale allora questo fa proprio al caso tuo perchè è proprio il suo punto di forza.

    Personalmento ho avuto modo di testare mp4 a 1080p e mkv a 720p e li ha retti senza problemi!


    Inviato dal mio ALCATEL_one_touch_990 usando Androidiani App
    Perfetto, allora ci faccio un pensiero più che serio (intanto cerco info sul venditore)

    Grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubramb
    Originariamente inviato da edenfantasy
    Ciao!
    Del negozio non ti so dire niente. Per quanto riguarda il tablet, se davvero il tuo obiettivo è quello di utilizzarlo come lettore multimediale allora questo fa proprio al caso tuo perchè è proprio il suo punto di forza.

    Personalmento ho avuto modo di testare mp4 a 1080p e mkv a 720p e li ha retti senza problemi!


    Inviato dal mio ALCATEL_one_touch_990 usando Androidiani App
    Perfetto, allora ci faccio un pensiero più che serio (intanto cerco info sul venditore)

    Grazie

    Di nulla


    Inviato dal mio ALCATEL_one_touch_990 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho avuto e ho attualmente grossi problemi col Wi-Fi......non si attiva, credo sia un problema software ma il tablet ha installato l'ultimo aggiornamento (ICS 4.0.3) e non so veramente che pesci prendere. Ho provato di tutto, tutti i "wipe" possibili e immaginabili, installazione di varie ROM ma nulla da fare!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkviolin
    Io invece ho avuto e ho attualmente grossi problemi col Wi-Fi......non si attiva, credo sia un problema software ma il tablet ha installato l'ultimo aggiornamento (ICS 4.0.3) e non so veramente che pesci prendere. Ho provato di tutto, tutti i "wipe" possibili e immaginabili, installazione di varie ROM ma nulla da fare!

    Ciao, a dir la verità qualche problemino di questo tipo l'ho avuto anche io ma ho sempre risolto spegnendo e riaccendendo il tablet. Credo che sia un problema hardware perchè quando si staccava notavo che nella parte di sotto sulla sinistra riscaldava parecchio. Probabilmente questo tablet non ha il miglior ricevitore wireless del pianeta!
    Se è in garanzia fatteli cambiare...

    Inviato dal mio ALCATEL_one_touch_990 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkviolin Visualizza il messaggio
    Io invece ho avuto e ho attualmente grossi problemi col Wi-Fi......non si attiva, credo sia un problema software ma il tablet ha installato l'ultimo aggiornamento (ICS 4.0.3) e non so veramente che pesci prendere. Ho provato di tutto, tutti i "wipe" possibili e immaginabili, installazione di varie ROM ma nulla da fare!
    Stesso problema con il WI-FI non si attiva ...avete per caso risolto?ho provato anch io varie rom ma nulla da fare e in più ripresa video e fotografica non funziona ... HELP.!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy