Visualizzazione stampabile
-
teclast p85
Buongiorno a tutti!!sono da poco un possessore di un bel teclast p85,e saluto tutti voi!!ho provato a cercar su questo forum ma nonbhobtrovato nulla su questo tablet.
Vorrei aggiornarlo a ICS (attualmente 2.3),ma non saprei come fare..qualcuno puó aiutarmi??
Grazie mille davvero a tutti voi!
-
Salve,
ho anche io questo tablet,
secondo me va benissimo così com'è per adesso, sei riuscito ad eliminare i programmi in cinese????
Saluti
Quote:
Originariamente inviato da
joker0805
Buongiorno a tutti!!sono da poco un possessore di un bel teclast p85,e saluto tutti voi!!ho provato a cercar su questo forum ma nonbhobtrovato nulla su questo tablet.
Vorrei aggiornarlo a ICS (attualmente 2.3),ma non saprei come fare..qualcuno puó aiutarmi??
Grazie mille davvero a tutti voi!
-
Il tablet è davgero molto bello,ma fon ICS secondo me si potrebbero sfruttare un pó meglio le sue potenzialità...speriamo che qualcuno si accorga di noi e ci dia qualche info su un eventuale aggiirnamento...;-)
Le applicazioni in cinese non le ho tolte,non ci faccio molto caso sinceramente;ma se giri sul forum trovarai una risposta..
-
su questo sito Teclast P85 Android 4.0 Tablet PC 8 inch A10 1.5GHz 1024x768 Camera 2160p Teclast P85 8GB Discover Android
ci sn dei link con il firmware e un tutorial....nn so se sn giusti.....bisognerebbe vedere sul sito ufficiale,dove ci sn tti i firmware, ma è in cinese
-
Io pensavo che teclast rilasciasse un aggiornamento automatici ad ICS in automatico come funziona per altri dispositivi di altre marche...è una cavolata la mia??:-)
-
Io pensavo che teclast rilasciasse un aggiornamento automatico ad ics oer questo dispositivo;come succede per altri apparecchi di altre marche...è una cavolata???:-)
-
Sono produttori piccoli....difficilmente i tablet cinesi si aggiornano via ota, e poi se lo fanno solo quelli su territorio asiatico xk i server sn localizzati in Asia dove sono venduti.....infatti avrai notato che l'aggiornamento dei prodotti italiani avviene in tempi diversi rispetto agli altri stati, xk è la filiale italiana a decidere.ora non essendoci fuori dall'Asia una filiale di queste ditte non può avvenire l'aggiornamento ota
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Qualcuno di voi ci ha prova ed è riuscito?
È tutto in giapponese...:)
-
1 allegato(i)
joker la procedura di aggionamento non è complicatissima, hai il firmware e il programma?
-
Salve AliceF, mi intrometto perché ho lo stesso tablet e la medesima esigenza.
Ho il firmware (P85(R8A1)-android-4.0.3-ADF9.rar) ed il software (P85(R8A1).exe).
Mi potresti dire come fare l'aggiornamento ed eventualmente qualcosa andasse storto come ritornare al punto di partenza ?
Grazie mille