CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

[Hyundai A7] Rubrica off-line alternativa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Hyundai A7] Rubrica off-line alternativa

    Salve a tutti! Per prima cosa voglio farvi i complimenti per il forum mi è stato davvero utile in questo primo periodo da Androidiano )).. come da titolo ho avuto il piacere di acquistare uno Hyundai A7 con ICS 4.0.3 devo dire che per il prezzo che l'ho pagato è stato un'ottimo acquisto anche se ci ho dovuto smanettare un pochino per renderlo "completo".
    un problema che sia io che un mio collega abbiamo dovuto risolvere è stato il famoso processo android.acore che si interrompeva e googlando in rete lo abbiamo risolto disattivando la sincronizzazione dei contatti di google vi scrivo perchè avendo disattivato la sincronizzazione dei contatti e non avendo la parte telefonica al momento mi è impossibile gestire una rubrica con tutti i miei indirizzi ho provato con diverse soluzioni es: Go Contacts EX, un in linea di cui non ricordo il nome... ma non riesco a trovarne una semplice e definitiva.. consigli?

    P.S: Scusatemi per il lungo post.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP!! Nessuno conosce un programma che usa un semplice file xml o altro?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusa le domande impertinenti.. lo hai comprato su internet? ma per il 3g hai bisogno di un adattatore vero?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si l'ho acquistato su focal price, cmq ho risolto anche il problema della rubrica adesso è perfetto
    per il 3G si serve un adattatore che costa 2€ io l'ho preso con il cavo in modo tale che monto la chiavetta all'interno del fodero che ho comprato e non si vede nulla .
    tutto sommato per 84€ è stato un buon acquisto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Sarei interessato anch' io al tablet. Vorrei farti qualche domanda: hai acquistato con spedizione gratis o con quella a pagamento? dopo quanto ti e' arrivato? si devono pagare dazi doganali? come hai risolto il problema della sincronizzazione rubrica?
    Grazie in anticipo.
    Ciao!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dolcezeus Visualizza il messaggio
    Si l'ho acquistato su focal price, cmq ho risolto anche il problema della rubrica adesso è perfetto
    per il 3G si serve un adattatore che costa 2€ io l'ho preso con il cavo in modo tale che monto la chiavetta all'interno del fodero che ho comprato e non si vede nulla .
    tutto sommato per 84€ è stato un buon acquisto.
    Ciao, ho comprato anche io questo tablet su focal price e sono in attesa che mi arrivi... Volevo chiederti dove hai preso la chiavetta 3g...? E poi volevo sapere se sei riuscito a installare il MARKET ANDROID... GRAZIE!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma avete pagato spese di spedizione, dazi.. qualcosa oltre quel prezzo la? poi volevo chiedere un'altra cosa.. ho letto che una delle ragioni del prezzo può essere il fatto che verrà abbandonato come terminale da poter essere aggiornato più avanti.. SPERO DI NO voi ne sapete qualcosa?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    99 euro su focalprice comprese spese di spedizione con DHL in max 5 giorni lavorativi.
    Comunque ancora non mi è arrivato... Nessuno allora sa' come fare passo-passo l'installazione del google android market....???

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    e quando lo hai ordinato? XD dai video, dalle recensioni e dai commenti è il top..... per il suo prezzo, che cosa strana, però è allettante, stò proprio decidendo di comprarlo!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marf93 Visualizza il messaggio
    e quando lo hai ordinato? XD dai video, dalle recensioni e dai commenti è il top..... per il suo prezzo, che cosa strana, però è allettante, stò proprio decidendo di comprarlo!
    L'ho preso venerdì... A me lo hanno consigliato in molti... Per quelli che costa fa' pure troppe cose.Eheh... Prendilo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy