Ciao, buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa se, e quando, uscirà l'aggiornamento android 4 ice cream per il PACKARD BELL LIBERTY TAB G100 ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao, buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa se, e quando, uscirà l'aggiornamento android 4 ice cream per il PACKARD BELL LIBERTY TAB G100 ?
Grazie
In rete non ci sono notizie sull'aggiornamento. Su un sito tedesco ho letto che liberty Tab non ricevera' l'aggiornamento a ics. Io ho risolto installando la rom ufficiale x Acer iconia 500 di cui il nostro Tablet e' il clone. E bastato scaricare la rom ufficiale Acer che ho reperito su Xda e installarla da modalita' recovery. Aggiornamento non rivoluzionario ma sicuramente consigliato per le varie migliorie di ics rispetto a honeycomb.
Io avevo installato l'ultimo aggiornamento del liberty tab ricevuto via ota con honeycomb 3.2.1. Il tablet non e' rootato.
Ciao mi riporteresti il sito in cui si parle del liberty?.in rete non ho trovato niente a riguardo ics per il nostro PB. Comunque penso che aggiornranno anche il nostro come hanno fatto per acer.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non mi lascia mettere il link, comunque, vai su google e digita "liberty tab android 4" primo risultato sulle news, sito in olandese leggibile con chrome traduzione.