Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Ho un problema che non so come risolvere anche dopo
aver consultato diverse Guide.
Ho acquistato il seguente Tablet dalla Cina (funziona egregiamente):
Marca
SuperPAD VI
Numero Modello
fj_vortex
Versione di Android
4.0.3
Versione Kernel
3.0.8
Numero di build
fj_vortex-userdebug 4.0.3 IML74K eng.zjdl.20120406.18353 test keys
Ora vorrei ottenere i permessi di root ma le Guide che ho fin
qui consultato si riferiscono a “Nexus”, “Galaxy” ecc. e quelle generiche
forniscono un elenco di dispositivi compatibili dove non compare il mio.
Le mie domande sono:
1) Va bene qualsiasi Guida ?
2) E’ necessario che sia riferita al modello specifico ?
3) Una Guida che si riferisce ad Android 2.3 può andar bene anche
per la Versione 4.0.3 ?
Grazie per l’aiuto.
-
Salve, sara' una domanda banale ma sono novizio di Android :O
Mi potete dire come cancellare i segnalibri? Il browser nativo ne ha memorizzati di inutili e non so come eliminarli.
Grazie
rb
-
Io ho collegato la chiavetta fastweb nella porta USB inferiore (la n. 2 ?). Ho settato l' APN... ma non succedeva nulla.
Allora ho spento e riacceso il tablet... et voila! Mi son trovato connesso a internet.
Credo che la stessa cosa valga per qualsiasi chiavetta di altri operatori.
PS: con la chiavetta l'interruttore del WIFI e' su posizione OFF.
rb
-
Per ACTION: devi accendere il WIFI del tablet. Dal menu di configurazione cerchi la rete WIFI del tuo router, imposti la chiave di protezione WEP e a quel punto dovresti poter navigare.
In alternativa puoi collegarti via cavo ethernet al tuo router, in questo caso non serve la connessione WIFI.
rb
-
Per biancor
Quote:
Originariamente inviato da
biancor
Salve, sara' una domanda banale ma sono novizio di Android :O
Mi potete dire come cancellare i segnalibri? Il browser nativo ne ha memorizzati di inutili e non so come eliminarli.
Grazie
rb
Tieni premuto il segnalibro che vuoi eliminare . . .
Si aprirà una finestra con numerose opzioni . . .
Scegli "Elimina Segnalibro"
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
biancor
In alternativa puoi collegarti via cavo ethernet al tuo router, in questo caso non serve la connessione WIFI.
rb
Ho dei problemi a collegarmi proprio tramite il cavo ethernet, probabilmente inserisco dei dati sbagliati ma non arrivo mai alla richiesta della password
-
Nel mio tablet Vimicro è impostato di default l'APN della TIM. Avendo una chiavetta Fastweb imposto il relativo APN, sostituendolo a quello di TIM.
Purtroppo quando spengo e riaccendo il tablet ritorna l'APN della TIM. Mi sapete dire come impostare e tenere memorizzato per sempre l'APN che voglio io? Grazie
-
salve ragazzi si può vedere su flytouch 6-7 i canali del dreambox
-
Ragazzi anche io ho questo tablet. Ma nessuna ha risposto alle seguenti domande che vorrei sapere anche io una risposta:
1) come si fa ad avere accessi di root?
domande mie
2) si possono montare rom custom per questo dispositivio?
3) nel caso dovessi fregare il s.o. dove posso trovare rom originali?
ciao a tutti
-
Buongiorno ho un tablet super pad VI con android 4.0. volevo sapere se la chiavetta tim mt191up è compatibile. dal sito onda mettono che è compatibile solo con windows e mac. cè un modo per farla andare?? collegandolo non viene vista. grazie