Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Ho un problema che non so come risolvere anche dopo
aver consultato diverse Guide.
Ho acquistato il seguente Tablet dalla Cina (funziona egregiamente):
Marca
SuperPAD VI
Numero Modello
fj_vortex
Versione di Android
4.0.3
Versione Kernel
3.0.8
Numero di build
fj_vortex-userdebug 4.0.3 IML74K eng.zjdl.20120406.18353 test keys
Ora vorrei ottenere i permessi di root ma le Guide che ho fin
qui consultato si riferiscono a “Nexus”, “Galaxy” ecc. e quelle generiche
forniscono un elenco di dispositivi compatibili dove non compare il mio.
Le mie domande sono:
1) Va bene qualsiasi Guida ?
2) E’ necessario che sia riferita al modello specifico ?
3) Una Guida che si riferisce ad Android 2.3 può andar bene anche
per la Versione 4.0.3 ?
Grazie per l’aiuto.
-
Salve, sara' una domanda banale ma sono novizio di Android :O
Mi potete dire come cancellare i segnalibri? Il browser nativo ne ha memorizzati di inutili e non so come eliminarli.
Grazie
rb
-
Io ho collegato la chiavetta fastweb nella porta USB inferiore (la n. 2 ?). Ho settato l' APN... ma non succedeva nulla.
Allora ho spento e riacceso il tablet... et voila! Mi son trovato connesso a internet.
Credo che la stessa cosa valga per qualsiasi chiavetta di altri operatori.
PS: con la chiavetta l'interruttore del WIFI e' su posizione OFF.
rb
-
Per ACTION: devi accendere il WIFI del tablet. Dal menu di configurazione cerchi la rete WIFI del tuo router, imposti la chiave di protezione WEP e a quel punto dovresti poter navigare.
In alternativa puoi collegarti via cavo ethernet al tuo router, in questo caso non serve la connessione WIFI.
rb
-
Per biancor
Quote:
Originariamente inviato da
biancor
Salve, sara' una domanda banale ma sono novizio di Android :O
Mi potete dire come cancellare i segnalibri? Il browser nativo ne ha memorizzati di inutili e non so come eliminarli.
Grazie
rb
Tieni premuto il segnalibro che vuoi eliminare . . .
Si aprirà una finestra con numerose opzioni . . .