CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

AOSON M19 bloccato all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AOSON M19 bloccato all'avvio

    Salve,

    come da discussione ho un problema con questo tablet, praticamente dopo aver caricato una rom cucinata trovata per questo modello rimane impiantato alla schermata del logo AOSON e non si spegne più. Il problema è che non posso riflashare alla rom originale dato che il pc non lo riconosce più via usb se non si avvia in modalità recovery.
    Qualcuno sa dirmi (anche con procedure per altri tablet) come sbloccarlo?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che conosce una procedura "standard" per rianimare il tablet? Oo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a cercare nelle varie discussioni in questo forum e anche in altri ma senza successo.
    Prego a chiunque conosca una procedura per far andare in Recovery il Tablet e farlo quindi vedere al PC di rispondermi..grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho anch'io questo tablet da poco tempo ma spero di poterti aiutare.
    Dovresti in qualche modo riuscire a spegnere il tablet (magari fagli scaricare tutta la batteria, tieni premuto per diverso tempo il tasto power), a tablet spento tenendo premuto il tasto "menu" connetti il cavo usb al pc, attendi qualche sec e dovresti sentire il suono di windows che riconosce il tablet.
    Una volta fatto questo dovresti usare "RockChip Batch Tool 1.4" (cerca su google) e tramite questo programma riflasha il firmware originale scaricandolo dal sito della aoson (szaoson.com) utilizza google translate per trovare i link corretti.
    PS: su Rockchip Batch tool clicca sul tasto "recovery"

    Fammi sapere come è andata...tengo le dita incrociate per te!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edema Visualizza il messaggio
    Ciao, ho anch'io questo tablet da poco tempo ma spero di poterti aiutare.
    Dovresti in qualche modo riuscire a spegnere il tablet (magari fagli scaricare tutta la batteria, tieni premuto per diverso tempo il tasto power), a tablet spento tenendo premuto il tasto "menu" connetti il cavo usb al pc, attendi qualche sec e dovresti sentire il suono di windows che riconosce il tablet.
    Una volta fatto questo dovresti usare "RockChip Batch Tool 1.4" (cerca su google) e tramite questo programma riflasha il firmware originale scaricandolo dal sito della aoson (szaoson.com) utilizza google translate per trovare i link corretti.
    PS: su Rockchip Batch tool clicca sul tasto "recovery"

    Fammi sapere come è andata...tengo le dita incrociate per te!
    Ciao.

    Prima di tutto ti ringrazio per aver risposto
    Ho già risolto il problema un paio di giorni fa ma in modo "parziale".
    Il Tablet ora è sbloccato ed è perfettamente funzionante, non serviva far riconoscere al pc tramite il RockChip Batch Tool il driver corretto, basta che si tiene premuto il tasto Home e contemporaneamente collegare il cavo USB (batteria scarica o meno), il tool rileva subito che c'è un tablet rockchip collegato ed il gioco è fatto.
    Rimane comunque il problema del driver che non viene più riconosciuto correttamente e di conseguenza non riesco ad usare gli altri tool tipo unlock root o superoneclick, li ancora devo capire come fare.

    Comunque grazie ancora

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai winxp oppure seven? Se hai xp ti passo i driver che ho e che sono riuscito a installare correttamente, per seven purtoppo ho riscontrato problemi perché winzozz trova da solo dei drivers suoi... al max puoi risolvere installando una rom custom già rootata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy