Il restore credo sia piu che sufficente.....
Prova magari a riscaricare la rom...... non so proprio che dirti, a me funziona.....
Visualizzazione stampabile
Il restore credo sia piu che sufficente.....
Prova magari a riscaricare la rom...... non so proprio che dirti, a me funziona.....
Una domanda: quando hai installato la forocoches, al riavvio del tablet ti ha fatto fare tutta la procedura di setup del dispositivo (lingua, account google...).
Gentilmente potresti darmi il link preciso dove hai scaricato la ROM?
PS: ho scordato di dire che la mia versione del tablet è quella con 3G. Non credo che cambi qualcosa...
Ciao a tutti!Ho appena comprato un m19 e mi trovo ad avere problemi con google play...qualcuno sa come arginare il fatto che non è possibile scaricare Skype in quanto non disponibile nel mio "paese"? Immagino sia legato alla sua provenienza, ma non capisco perchè se l'IP di ora è italiano mi da lo stesso il problema...
Il problema non riguarda solo skype ma una miriade di applicazioni ... per risolvere il problema del market sulla rom originale non so se sia possibile ma puoi scaricare direttamente l'apk della app che ti interessa ed installarlo con apk installer
Oppure puoi flashare la rom che suggerivo poco sopra che ha il market perfettamente funzionante
Ti riferisci al primo posto vero? Ma quale aggiornamento è meglio scaricare adesso? Mi sa proprio che è la soluzione migliore, grazie ;)!
Buona sera , qualcuno di voi ha settato la configurazione internet key nel tablet , ho la sim coopvoce . I tecnici coop mi hanno spedito la configurazione equivalente al Samsung GT-S 5830 Galaxy ACE , alla fine i dati inseriti non si salvano, si cancellano. Grazie
[QUOTE=saverio77;1605594]Una volta inseriti i dati APN devi premere il tasto in basso a sinistra ( quello x tornare indetro) e vedrai che i dati inseriti restano, se invece premi quello in alto a destra spariscono.
Grazie per la risposta, per salvare i dati inseriti , ho aperto il menù a tendina (in fondo a sx prima delle freccette rettangolo a quadretti ) ho salvato , risultato, pagina nera con in alto a sx piccola barra grigia con scritto APN , se riesco ti/vi so dire . Oggi PM provo la tua soluzione, ho visto in market una apk con APN italiani , dovrebbe configurare rapidamente il tablet , forse . Grazie ancora.
Mi sono comprato un una chiavetta Onda 3G wifi e ho risolto , quella di cui ho postato in precedenza non era l'ideale , il tablet per riconoscere la chiavetta in discussione deve avere il programma di windows installato.Con il modello Onda 3G wifi , posso navigare liberamente fuori casa.
Quale procedura/software mi consigliate per procedere con un backup completo del dispositivo?
Per backup completo intendo sistema operativo+applicazioni+dati.
Esiste una qualche versione di clockworkmod per il nostro Aoson?
Salve ,qualcuno è riuscito a rootare il firmware originale ICS?
Mi da come se fosse gia rootato quando uso super one click.
Anche a me ha dato lo stesso problema. Alla fine ho trovato questo firmware che monta ICS 4.0 già con root.
dl.dropbox.com/u/1503729/AOSON_M19_TKF_1.4-3.img.zip
L'unica notà è che è in russo, ma la lingua si sistema in un attimo
Il firmware che ho postato mi ha risolto tutti i problemi (rotazione, blocco su home....).
Il market funziona correttamente però probabilmente il sistema operativo ha settato da qualche parte un gsm.operator russo e quindi non hai la stessa visibilità delle applicazioni italiane. Per risolvere il problema ho utilizzato l'applicaizione Market Emabler ed ora tutto è perfetto.
Ma hai fatto direttamente un restore con questo firmware? Grazie ;)!
Grazie. mi tocchera rifleshare il tablet, dopo una precedente esperienza traumatica su un altro tablet volevo evitare. Qualcuno è riuscito mai ad entrare nel Engineer mode, vorrei provare a modificare i valori dell'audio che è molto basso sulle casse mentre quello delle cuffie è ottimo.
Io ho flashato tutto ed in 3 minuti il tablet era perfettamente ripristinato.
Direi che non corri nessun problema
Sistemato anche il Market, ora se riuscissi ad entrare nel Engineering mode potrei provare a sistemare anche l'audio.
Scusate tutti. Ho deciso di acquistare questo tablet modello only Wifi. Potreste dirmi dove lo avete acquistato? Su quale sito? O Negozio? O altro??? Perchè il prezzo della mia versione sarebbe 199 su myefox ma a dire del 99% dei compratori sono soldi regalati a dei ladri farabutti... Io lo vorrei comprare il prima possibile ma non so dove!!! Grazie anticipatamente!
Il tablet non e' malaccio, lo trovi a 127 e meno. HA anche custom rom, diciamo che e' valutabile. La batteria non dura un cacchio da quel che ricordo ma vabbe'. Io comprerei ben altro, ma ripeto, valutabile. Il sio ufficiale ha anche i nuovi firmware, via.
Ciao a tutti, io l'ho preso su myefox, e anche se ho dovuto aspettare quasi tre settimane, alla fine è arrivato!!
scusa perchè dovrei sponsorizzarlo?
Forse era solo un miracolato, evitiamo il bash ;)
Salve a tutti. Ho un AOSON M19 con 3G da qualche settimana e funziona bene. Mi è arrivato già con ICS 4.0.3. Ho un problema con SKYPE nel senso che non riesco a trovare una versione funzionante. Il miglior risultato è stato con la 2.1.0.46v11, ma durante la chiamata il mio interlocutore dopo pochi secondi non riesce più a sentirmi. Ho usato solo il wireless, per evitare scherzetti degli operatori sulle sim.
Qualcuno ha lo stesso problema o lo ha risolto? Grazie.
scusate l' OT , ma non esiste il topic ufficiale dell Aoson M11, qualcuno ce l'ha? può darmi un parere?
Ciao a tutti. Io ho montato la rom di johnny5 e mi trovo abbastanza bene. Unico inconveniente fastidioso un certo ritardo nella risposta alla scrittura. A volte mi lascia anche un paio di secondi come se fosse piantato e poi d'un tratto "si ricorda" quello che ho appena digitato.
Qualcuno l'ha riscontrato?
Ciao ragazzi avrei una domanda da farvi...non è che per caso sapete se posso installare Ubuntu su questo table o in alternativa una rom veloce? Grazie in anticipo
Ciao a tutti! Ho un AOSON M19 con 3G da qualche giorno (android 4.0.3, rom originale sdk_v 2.10) e ovviamente ho il problema del market che pensavo di risolvere con Market Enabler e rootando il tablet. Ho provato di tutto per eseguire root, anche seguendo ovviamente il forum, (unlockroot, SuperOneClick, Z4, DooMLoRD) ma nulla, non si riesce. La cosa bella e' che Unlockroot risponde dicendomi che e' gia' rootato, ma ovviamente non e' cosi' (confermato anche da UnlockCheker)
Ho win seven come Pc dal quale provo....Sapete darmi un suggerimento? Vorrei evitare di cambiare ROM, ho letto che la piu' attendibile, la jonny5, non e' il massimo.
Vi ringrazio in anticipo!