CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

tablet i-Inn pro 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

tablet i-Inn pro 7

Ciao a tutti,
    ho acq questo tablet ( i-INN pro 7 con android 4.0.3).
    non sono un esperto ma mi sembra che il tablet funzioni bene.
    dopo averlo collegato al pc per trasferirci i file, il pc mi chiede i driver di istallazone, ma non li ho. mi sapete aiutare?

se qualcno vuole qche info, sarò felice di darle, ma se potete darmi qualche dritta per eventuali modifiche o migliorie ... meglio.

grazie a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anchio stavo pensando di comprare un i-INN pro 7.Vale la pena?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

come dicevo nn sono un esperto, ma mi sembra che vada bene.
    ho letto che un problema tipico di qti tab è la ricezione wifi. il pro7 ha il wifi n ad almeno in casa e quando l'ho usato fuori teneva bene il segnale.
    lo schermo è limpido ed ha android 4.
    se vuoi sapere q.sa di specifico..... dimmelo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max0403 Visualizza il messaggio
    se vuoi sapere q.sa di specifico..... dimmelo
    Volevo sapere come ti trovi, se vale la pena comprarlo (un mio amico me lo fa nuovo a 70), se non è una cinesata e cose del genere.