CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

tablet i-Inn pro 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

tablet i-Inn pro 7

Ciao a tutti,
    ho acq questo tablet ( i-INN pro 7 con android 4.0.3).
    non sono un esperto ma mi sembra che il tablet funzioni bene.
    dopo averlo collegato al pc per trasferirci i file, il pc mi chiede i driver di istallazone, ma non li ho. mi sapete aiutare?

se qualcno vuole qche info, sarò felice di darle, ma se potete darmi qualche dritta per eventuali modifiche o migliorie ... meglio.

grazie a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anchio stavo pensando di comprare un i-INN pro 7.Vale la pena?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

come dicevo nn sono un esperto, ma mi sembra che vada bene.
    ho letto che un problema tipico di qti tab è la ricezione wifi. il pro7 ha il wifi n ad almeno in casa e quando l'ho usato fuori teneva bene il segnale.
    lo schermo è limpido ed ha android 4.
    se vuoi sapere q.sa di specifico..... dimmelo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max0403 Visualizza il messaggio
    se vuoi sapere q.sa di specifico..... dimmelo
    Volevo sapere come ti trovi, se vale la pena comprarlo (un mio amico me lo fa nuovo a 70), se non è una cinesata e cose del genere.
    Volevo sapere inoltre la risoluzione dello schermo e se in un certo senso avere un tablet così sostituisce un portatile.

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per le info tecniche vai sul sito www.i-inn.it.
    per 70 € compralo.
    un tablet è comodo per tanti motivi, ma ... non sostituirà mai un portatile.
    dipende da cosa ci devi fare: se gioc/film/foto/misica e ..... passatempo è ok.
    se lavoro devi valutare bene. ti serviranno + prestazioni e dotazioni e => il prezzo sale.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max0403 Visualizza il messaggio
    per le info tecniche vai sul sito www.i-inn.it.
    per 70 € compralo.
    un tablet è comodo per tanti motivi, ma ... non sostituirà mai un portatile.
    dipende da cosa ci devi fare: se gioc/film/foto/misica e ..... passatempo è ok.
    se lavoro devi valutare bene. ti serviranno + prestazioni e dotazioni e => il prezzo sale.
    Bhe lavorarci no, ma mandare email, archiviare foto, creare document world, excel, ecc e navigare si.
    Quello che mi preme sapere è se i 7'' sono pochi o bastano, qual'è la risoluzione dello schermo e se è una cinesata o è di qualità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io l'ho preso ieri perchè ho letto nelle caratteristiche che aveva la presa Ethernet. Si ma come si fa a collegarlo via cavo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io l'ho preso oggi e sembra carino solo che volevo giocarci a Order and Chaos l'ho comprato però mi dice che non è compatibile, ce un modo per avvialo lo stesso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulirac Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso ieri perchè ho letto nelle caratteristiche che aveva la presa Ethernet. Si ma come si fa a collegarlo via cavo?
    le prese sono:
    1 HMDI, Mini USB, USB HOST, porta TF, Jack audio 3,5 mm.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Comprato all'Iper.
    Direi che per il prezzo (99.9) Euro, l'oggetto è carino, fra l'altro se avete una chiavetta compatibile va anche il 3g.
    Ma.
    Come siete messi a batteria?
    No perché a me le ore dichiarate di utilizzo non tornavano affatto.
    E la cosa mi sembrava strana visto che le caratteristiche sul PDF del sito lo danno come dotato di una batteria Li-Ion a 3600 mAh.
    Provato a scaricare completamente, ricaricare, niente dopo 2 ore siamo intorno al 20% (massimo).
    Per puro caso, giuro, mi è capitato di prenderlo per lo spigolo destro in alto sopra l'androide, e ho sentito un "clack".
    Beh per farla breve, l'ho aperto, è una stupidata farlo, non servono attrezzi, solo un po' di unghie e pazienza.
    E la cosa è che col piffero la batteria è una Li-Ion a 3600 mAh, Nel nostro Tablet troneggia una Li-Ion a 2400 mAh.
    Ti credo che dura un cacchio.
    Oggi credo manderò una mail al supporto, I-Inn e vediamo se e come mi rispondono.
    Fra l'altro gli spazi sono quelli che sono, non lo so mica se ci sta dentro una 3600.
    Vi farò sapere, anche perché, veramente, questo cinesone va bene, e se durasse di più la batteria sarebbe da prendere a occhi chiusi.

Fatemi sapere come siete messi anche voi con la batteria, e se per caso avete sottomano la scatola guardate cosa c'è scritto, che batteria indica la scatola?Se la indica.
    Non è che non ce la ho, è che l'ho infognata in box per opportuno occultamento di acquisto non autorizzato dalla moglie. :-)

Nel caso siamo messi tutti con batterie che non corrispondono una tiratina d'orecchi alla I-Inn gliela darei volentieri.

Ola

remote

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio