CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Che modello ho?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che modello ho?

    Ciao a tutti,sono nuovo sia sul forum sia di android e mi piacerebbe imparare questo affascinante sistema.
    Ho comprato su un famoso sito un tablet 7" con display multitouch capacitivo memoria espandibile con microsd e android 4.0.3.
    Vista la scarsa memoria interna (sdcard) ho provato a modificare il file vold.fstab con uno preso dal forum e il tablet si è impallato,nel senso che arriva ad avviarsi fino alla scritta android argentata.
    Premetto che venendo ormai dall'ex mondo della mela sono poco pratico di android ma non per questo lo rifiuto,ANZI è una sfida che in un certo senso da piu gusto onestamente!
    Ho pensato subito adesso provo a flashare la rom...ma non so che marca e modello di tab è , so solo che ha un cortex a10 1,5GHz e 512MB di ram,vi prego aiutatemi.
    non lo trovo scritto da nessuna parte eppure è un bel tab, ha tre "tasti" sotto il display ma non sono a pressione ma touch una webcam, microhdmi e microusb vicino al jack da 3,5" e il microconnettore dell'alimentatore,sopra a solo tasto on\off e vol+/vol-.
    Vi posto una foto.
    Grazie mille in anticipo a tutti!!

    Tab.jpg

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy