CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

Point of view Protab 2.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightdaddy Visualizza il messaggio
    Come va il tablet? Ho visto sul sito ufficiale un aggiornamento del firmware datato 13.04.2012. Lo ha fatto qualcuno di voi?
    Avete notizia se si possono avere i diritti di root?
    A parte l'effetto "onda" premendo in alcuni punti (che, a questo punto, è evidentemente un difetto di fabbricazione) la mia impressione dopo qualche ora di utilizzo (mi è arrivato solo ieri) è buona. Per 99 EUR il sistema è abbastanza reattivo, ha il Market Google (cosa tuttaltro che scontata nei tablet economici), ho installato Skype e CoolStreaming senza problemi , la navigazione Web ed il pinch-to-zoom sono ragionevolmente fluidi. Non ho ancora provato giochi, vedremo come si comporta in questo campo...

    Per l'aggiornamento firmware sarei curioso anche io di sapere se qualcuno l'ha provato!

    Per quanto riguarda il root, il dispositivo è già rootato (come la maggior parte degli economici che montano ICS)
    Scarica l'app "superuser" e fagli fare l'aggiornamento del binario "su", darà errori per 2/3 volte, seleziona "Ripeti" in tutti i casi e alla fine...voilà!!!

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me non è arrivato ancora nulla, mi avevano detto tramite mail che sarebbe arrivato in questa settimana, speriamo in questi altri 3 giorni.
    Vi aggiornerò e poi vi farò 3000 domande visto che non ne capisco nulla di Tablet e quanto meno di Android però ho tanta voglia di saperne.
    Grazie in anticipo.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono un neofita androidiano... e questo tablet è il mio primo acquisto "android"!
    Ho una domanda per voi utenti + esperti... non riesco a fare vedere al tablet la mia chiavetta dati usb, sono io una pippa o non è possibile!?!?!? Se lo attacco al PC funziona tutto, ma se attacco la chiavetta sembra che quest'ultima non venga alimentata....

    Mi aiutate? :-)

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    SA
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Ascend p6 bk

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    salve... volevo chiedervi se funziona con internet key... grazie!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy