Visualizzazione stampabile
-
Point of view Protab 2.4
Su Letsbonus c'è questo tablet in offerta fino a domani a 99 euro compresa spedizione. Ho un buono da 15 euro da spendere, quindi mi verrebbe 84 euro. Ecco le caratteristiche dal sito del produttore:
Operating system Android 4.0 Ice cream Sandwich
Processor Cortex A8 - Up to 1.2 Ghz
System memory 512 MB DDR3 SDRAM
Gpu Mali 400
Storage memory 4GB NAND
Display 7 inch 800 x 480
Touchscreen Capacitive 5-point multi touchscreen
WiFi 802.11 b/g
Webcam 0.3 MP front camera
Audio connections Headphone mini jack
USB Connections 1x mini USB
Graphics connections 1x mini HDMI 1.4
Card reader Micro SD
G-sensor yes
Dimensions 193 x 120 x 11mm
Cosa ne pensate? Non riesco a trovare la capacità della batteria e vorrei sapere se supporta il playstore di google.
Grazie.
-
...anch'io l'ho visto, c'è qualcuno che sa darci qualche consiglio???
Grazie
-
Per iniziare buona Pasqua a tutti. Nel dubbio l'ho preso, a quel prezzo. Spulciando il manuale pdf in inglese il market dovrebbe essere presente (da quanto ho capito in android 4 c'è sempre il market preinstallato). Per la durata della batteria non ho la minima idea.
-
Buona Pasqua a tutti.
Qualcuno sa se si può inserire la SIM per collegarsi a internet??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Anch'io lo vorrei prendere ma ho una vaga sensazione che sia una cazzata...
Perché dici che sia una calzata? Comunque non supporta la sim.
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
...quindi se non sopporta la sim per collegarmi a internet posso farlo solo con wifi giusto???
-
Anche io sono interessato, al link qui sotto potete trovare una recensione del modello superiore 2xl.
Mi sembra che il giudizio complessivo sia abbastanza positivo.
guru3d.com/article/point-of-view-protab-xxl-tablet-review/1
-
...che facciamo lo prendiamo??
Restano solo 5 ore!!!
-
..scusate ma la connessione a internet non si può fare nemmeno con la chiavetta???
Grazie
-
...comprato.
Vi farò sapere quando mi arriva.
Grazie a tutti.
-
Quote:
mexico
..scusate ma la connessione a internet non si può fare nemmeno con la chiavetta???
Grazie
I tablet cinesi solitamente supportano buona parte delle chiavette, quindi presumo anche il protab (tra l'altro la point of view è olandese, penso che la qualità sia anche maggiore). La sicurezza si può avere solo quando avrò la possibilità di provarlo.
-
Preso anche io... ho già un ipad2, ma per 84 euro non ho resistito! ;) Non ho trovato molto in rete come recensioni, ma dalle informazioni estrapolate qui e la, non mi sembra malaccio! Lo userò come tablet da battaglia da portarmi in giro! (anche se ho già un xperia play, e entro fine anno prenderò presumibilmente il galaxy s3.. Questi aggeggini tecnologici mi mettono sempre la scimmia addosso! )
-
Molto buona come offerta....Sara un tablet dotato dell'allwinner a10....
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Grazie per la risposta.
Attendiamo solo l'arrivo di questo regalo pasquale.
-
I tablet cinesi solitamente supportano buona parte delle chiavette, quindi presumo anche il protab (tra l'altro la point of view è olandese, penso che la qualità sia anche maggiore). La sicurezza si può avere solo quando avrò la possibilità di provarlo.
Grazie per la risposta.
Attendiamo solo l'arrivo di questo regalo pasquale.
-
Si dopotutto mi pare la copia di un onda visto sulla baia....che le supporta
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Per chi è interessato la vendita su Letsbonus è stata prorogata fino a stasera a mezzanotte.
-
E' in offerta anche oggi a 99 euro. O nessuno se lo fila oppure lo vendono come il pane...Boh.
-
-
Qualcuno ha ricevuto il tablet?
-
Quote:
Diablo981
Qualcuno ha ricevuto il tablet?
Io non ancora, e ho acquistato il ticket l'8 aprile con consegna entro il 2 maggio.
Vediamo in questi giorni.
-
Chiamato oggi il corriere TWS e mi ha risposto che sono ancora in attesa della marce da letsbonus, quindi mi sa che la consegna entro il 2 maggio salterà. Naturalmente letsbonus non contattatelo, dato che sono 5 telefonate che faccio al loro numero 199... senza ottenere risposta, almeno voi risparmiatevi i soldini.
waiting......
-
Non so voi ma io ho effettuato il pagamento con paypal, se non consegnano entro il 2 maggio penso di aprire subito la contestazione.
-
Beh difficilmente arriverà il 2 dato che a oggi ancora non hanno inviato la merce al corriere, comunque se non dovesse arrivare entro la settimana prossima farò come te. Nel frattempo prova anche tu a fare un colpo di tel al corriere TWS oppure mandagli un email; a me hanno detto che non appena riceveranno la merce invieranno il tracking via email o sms.....bohhhh.
-
Ho chiamato questa mattina il corriere, stessa solfa. A loro i tablet non sono ancora arrivati. La consegna per il 2 maggio è praticamente impossibile.
-
Nuovo aggiornamento: oggi è l'ultimo giorno utile per la consegna del tablet, ho chiamato il corriere TWS ma loro non ne sanno nulla. Ho mandato una mail a Letsbonus per avere dei chiarimenti, vedremo cosa mi risponderanno.
-
Mi hanno appena risposto, la consegna la effettueranno entro l'11 maggio.
-
Bene, io intanto ho aperto la contestazione su paypal.
Grazie dell'info, teniamoci aggiornati :)
-
Le brutte notizie continuano, ora le spedizioni verranno effettuate dal 14 maggio.
Edit: anch'io ho aperto la contestazione, ed ho una teoria per questi ritardi. Dopo il nostro ordine con garanzia di spedizione per il 2 maggio, è stato rimesso in vendita successivamente con spedizione entro il 15 maggio. Evidentemente i furbacchioni hanno pensato bene di accorpare i 2 ordinativi.
Nuovo edit: ho convertito la contestazione in reclamo, ho preso in offerta il mediacom 711i a 89 euro.
-
...a me è arrivata una mail da letsbonus dicendo che la spedizione avverrà nella settimana del 14 maggio.
Speriamo bene
-
Io ho contattato Let’s Bonus ecco la risposta:Gentile cliente,
con la presente per informarLa che il prodotto acquistato subirà un ritardo nella consegna che avverrà nella settimana del 14 maggio 2012.
Appena il prodotto da Lei acquistato sarà disponibile presso il nostro magazzino, riceverà via mail il tracking number della Sua spedizione.
Scusandoci per il disagio, ma assicurandoLe la consegna nei tempi sopra citati cogliamo l'occasione per porgerLe
Distinti Saluti
Lo staff Let’s Bonus
-
...è la mia stessa mail.
Aspettiamo.
-
-
Quote:
nightdaddy
Stessa email.
A me è arrivato proprio 10 minuti fa! Acceso, funziona egregiamente... Certo, io solitamente uso un ipad2 e la differenza è abissale, ma per 84 euro direi che non ci si può lamentare... Vediamo come si comporta nei prossimi giorni di utilizzo!
-
Anche a me è arrivato questo pomeriggio, nonostante avessi aperto il reclamo con paypal da una settimana. Penso di richiedere il recesso.
-
Quote:
Eks
A me è arrivato proprio 10 minuti fa! Acceso, funziona egregiamente... Certo, io solitamente uso un ipad2 e la differenza è abissale, ma per 84 euro direi che non ci si può lamentare... Vediamo come si comporta nei prossimi giorni di utilizzo!
Arrivato anche a me oggi, già provato, istallato games 3d e photoshop touch per tablet, funziona egregiamente. Provata anche l'uscita hdmi sul televisore 46 pollici a 1080p. Sembra ottimo per il prezzo pagato. :) Già sequestrato da mio figlio per vedere i cartoni in macchina.
Ultima nota. mi si accende la spia del gps....mah proviamo a istallare gpstest non si sa mai.
-
Ho notato che facendo una leggera pressione sul retro (ma proprio leggera) si ripercuote sullo schermo, con il classico effetto "onda" di quando si premono gli lcd... Succede anche a voi?
-
Anche a me è arrivato ieri.
Non ne ho mai avuto uno e la prima impressione è buona.
Vi saprò dire successivamente se l'esperienza mi soddisfa.
-
Quote:
Eks
Ho notato che facendo una leggera pressione sul retro (ma mkproprio leggera) si ripercuote sullo schermo, con il classico effetto "onda" di quando si premono gli lcd... Succede anche a voi?
Si anche a me
-
Come va il tablet? Ho visto sul sito ufficiale un aggiornamento del firmware datato 13.04.2012. Lo ha fatto qualcuno di voi?
Avete notizia se si possono avere i diritti di root?