CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

SMARTQ , ONDA, ZENITHINK, o .... ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    SMARTQ , ONDA, ZENITHINK, o .... ?

    Ciao a tutti,

    felice utilizzatore di un Galaxy S2 volevo provare un tablet senza svenarmi con una spesa massima intorno ai 250€.

    Vorrei trovare qualche modello che avesse almeno 1GB RAM, 8/16 GB ROM, Wifi N, Bluetooth o GPS, display 9-10", buona batteria.

    Girando su internet ho trovato i seguenti modelli che più o meno dovrebbero avere le caratteristiche richieste.
    SMARTQ T20
    Onda Vi40 Elite
    ZENITHINK C91 Upgrade

    Qualcuno mi sa consigliare? Anche altri modelli.
    Quale di questi sarà più longevo, ovvero supportato in futuro da ROM alternative tipo XDA o Cyanogen?

    Ho visto che con poca differenza si può comprare anche in Europa

    Grazie
    Ultima modifica di caramello; 18-04-12 alle 23:52

  2.  
  3. #2
    michele0870
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    i tre tablet che indichi non sono proprio tutti allo stesso livello in quanto il primo è di fascia superiore essendo un dual core e con un SoC di ultima generazione (TI OMAP 4460), mentre gli altri due sono single core e + o - comparabili con un prezzo inferiore.
    Pure io sono in attesa di decidermi e sono orientato per il primo, ho letto che la società è molto ben valutata in Cina, solo che ad oggi il prezzo migliore si aggira attorno ai 270/280 €, e per una cinesata forse è ancora un po' caro, ma come hardware è messo molto bene.
    Il mio parere ...
    Ciao,
    Michele

  4. #3
    Androidiano L'avatar di toketin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho in vendita un modello Zenithink Zt280 C91 Upgrade per 170 euro spedizione inclusa, lo trovo un ottimo prodotto in rapporto qualità prezzo, ha android 4.0.3 con pieno supporto al google play store. Ho provato solamente tablet Ainol, Elf ed Aurora. Gli altri due tablet che hai menzionato non ho avuto modo di provarli però credo che come ha detto michele0870 l'Onda sia piu o meno come lo Zenithink ad eccezione del prezzo che per il Vi40 sia intorno ai 240 euro mi pare.
    --------

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Sicuramente lo SmartQ è un prodotto di altissima qualità, se poi hai tempo e pazienza per attendere i nuovi modelli ti consiglio l'U30GT, Cube U30GT, il primo 10.1" con RK3066 | Gleam2003

    Oramai anche i dual core (economici) stanno facendo capolino sui tablet di brand cinesi, è questione di pochissimo tempo e per me conviene aspettare.
    Notare che il cube U30GT ha una GPU Quad Core Mali-400... direi top del top e inoltre dovrebbe integrare il bluetooth

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non conoscevo il modello U30GT.
    Certo che sono molto tentato di prendere qualche cosa ma vedo di stare buono.

    Poi ho anche visto il modello di vodafone smart 10 o zte z11a che sembra promettente ma non mi dispiaceva avere un modello con android 4.0.
    Se ci fosse poi anche un modello con GPS non mi dispiacerebbe ma il prezzo per un cinese non dovrebbe essere oltre 250-300€.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy