vabè..è un tablet, va visto da "lontano"
Visualizzazione stampabile
vabè..è un tablet, va visto da "lontano"
Biondo potresti gentilmente mandare anche a me il link? Sono molto interessato all'acquisto perchè mi sembra veramente bello e come caratteristiche è piuttosto competitivo. Visto che sei in possesso del Ramos vorrei segnalarti questo link: http://www.androidtablets.net/forum/...ermission.html
Non so se fa al caso tuo... Io sono molto ignorante in materia Android, ma mi pare di aver capito che sia una guida per installare il market. Se ho frainteso, chiedo venia!
Altre domande: come giudicheresti l'autonomia della batteria? Hai avuto problemi con il wifi? Ho visto in alcuni video che c'è una barra nera sotto i tasti a schermo che riduce un po' la dimensione dello schermo. E' un'impressione o c'è veramente? Da fastidio durante l'utilizzo?
Polv hai a disposizione l'AuroraII? Le differenze con ElfII riguardano solo lo schermo? Confermi che ha un dual core da 1,5 o sono le solite caratteristiche scazzate dei cinesi? rotfl
Per la batteria mi dura tranquillamente una giornata anche giocando parecchio, il wifi va benissimo e non ho alcun tipo di problema, per la barra c'è ma è la classica barra con i 3 pulsanti. Fidati va benissimo.. ;)
Grazie mille per le risposte! Sei stato gentilissimo...
Credo che procederò all'acquisto nel fine settimana. Questo dispositivo mi convince particolarmente e mi sembra offra caratteristiche ottime ad un presso inferiore rispetto agli ainol. Comunque con "barra nera" intendevo un'ulteriore barra sotto quella dei pulsanti. Mi pare di notarla in foto e video.
ci vuole la versione specifica cmq mai provato androidtoitaly per comprare??? prezzi bassi e ottimi prodotti...almeno per quello che ho ricevuto io
Posso dire che ho speso i miei soldi al meglio! Redering delle pagine web in media solo 4 sec. più veloci delle controparti Cortex A8 poi riesco a giocare a GTA con tutti i dettagli al massimo (anche la risoluzione) fluidissimo, però prima consiglio di scaricare dal forum della ainol i firmware aggiornati, io non capisco niente però ho trovato questo file, sembra essere hostato sull sito della cloud della huawei.
Post Ainol: Google Traduttore
Download: novo7_tornados_0518.rar?????|????-????-??????
P.S: Non ho ancora scaricato perché non si capisce niente
Parli del tornado?
Forse domani,dopodomani io li avrò qua ^^ stavano a parigi..
Il market è a posto?
Tranquillo, credo che su slatedroid tra poco inizieranno a moddarci sopra =)
Ecco il nuovo firmware => https://s3.amazonaws.com/ainol/novo7_tornados_0518.rar
E qua c'è una guida => GUIDA UPGRADE AINOL NOVO TORNADO
Se volete ce li ho anche io stesso prezzo spedizione dall'Italia :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il tornado ^^
ho visto in giro su dhgate il tornado molto bello sono indeciso tra questo e l aurora 2 si ci puo' smanettare? ci sono gia' rom in giro? qualche contatto dove comprarlo grazie a chi mi aiuta
Fino a quando non esce l'aurora 2 non possono fare rom.per il tornado credo usciranno presto, basta vedere su slatedroid ..
Se vuoi il tornado ce l'ho io qua in italia
Salve, anche io sto cercando di aquistare l'aurora 2...con processore dual-core, ma fino adesso non ho trovato un sito che li ha... qualcuno mi sa dare qualche link di siti affidabili dove aquistare... grazie
Impossibile.. non è ancora stato prodotto:)
ainol aurora 2 dualcore sara' disponibile da inizio giugno..( entro la prima decade diciamo ).. fonte (ainol azienda)..L'ho chiesto io perche' ne voglio uno eheh
io acquisto sempre su fastcardtech da anni ormai e tutto arriva in 3-4 giorni di dhl.. questa e' la mia segnalazione :)
Io compro spesso dalla cina,se volete ci penso io a prenderli:)
Se li ordino ora 170-180€
Salve se a quacuno interessa è uscito il nuovo firware per tornados . sito ufficiale anoil
che differenza c'e'?
* basato sulla ROM e ufficiale 0518
* Tutti i file di sistema deodexed
* Supporto acceso etc / script init.d
* notifica bar puo' essere nascosto
* home button cambiato di nuovo
* il programma dell'area dati viene automaticamente zipalign
* busybox aggiornamento a 1,20
* liscia ottimizzata inizio versione
* precaricata con tutte le procedure per scrivere area di dati può essere direttamente disinstallare il servizio Google
* versione integrata soluzione hardware del flash
* Integrated
* nome del dispositivo cambiato GT-i9100
* senza restrizioni regionali sul totale del mercato
Tradotta con Google Translate e modificata un po' da me ^^
io parlo della tornados feiyu 0528. 0518 dicono non funzioni.
Infatti è questa °¬Åµµç×Ó - Õ½Éñ/Ðý·ç ·ÉÓðDIY 0526 - ¾§³¿·½°¸A9µ¥ºË²úÆ· quella che dico io!
ok la sto scaricando e poi vedo. spero mi sistemi un po il wifi che è molto ballerino. Qualuno ha problemi con il wigìfi?
Si è molto debole per esempio se sono 1.5 m è quasi a 3 tacche -.-
Ragazzi scusate potreste fare, chi ne è già in possesso, una breve recensione del Tornado, magari comparando con altri tablets da voi utilizzati, o inserendo video, sono molto curioso di questo tablet
Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2