CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 243
Discussione:

Nuovi Ainol Novo 7 Mars e Tornado

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

vabè..è un tablet, va visto da "lontano"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Biondo potresti gentilmente mandare anche a me il link? Sono molto interessato all'acquisto perchè mi sembra veramente bello e come caratteristiche è piuttosto competitivo. Visto che sei in possesso del Ramos vorrei segnalarti questo link: http://www.androidtablets.net/forum/...ermission.html
    Non so se fa al caso tuo... Io sono molto ignorante in materia Android, ma mi pare di aver capito che sia una guida per installare il market. Se ho frainteso, chiedo venia!
    Altre domande: come giudicheresti l'autonomia della batteria? Hai avuto problemi con il wifi? Ho visto in alcuni video che c'è una barra nera sotto i tasti a schermo che riduce un po' la dimensione dello schermo. E' un'impressione o c'è veramente? Da fastidio durante l'utilizzo?

Polv hai a disposizione l'AuroraII? Le differenze con ElfII riguardano solo lo schermo? Confermi che ha un dual core da 1,5 o sono le solite caratteristiche scazzate dei cinesi?
    Ultima modifica di Plastico; 19-05-12 alle 11:47

Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Plastico Visualizza il messaggio
    Biondo potresti gentilmente mandare anche a me il link? Sono molto interessato all'acquisto perchè mi sembra veramente bello e come caratteristiche è piuttosto competitivo. Visto che sei in possesso del Ramos vorrei segnalarti questo link: Ramos W17PRO firmware share (Google play and root Permission)
    Non so se fa al caso tuo... Io sono molto ignorante in materia Android, ma mi pare di aver capito che sia una guida per installare il market. Se ho frainteso, chiedo venia!
    Altre domande: come giudicheresti l'autonomia della batteria? Hai avuto problemi con il wifi? Ho visto in alcuni video che c'è una barra nera sotto i tasti a schermo che riduce un po' la dimensione dello schermo. E' un'impressione o c'è veramente? Da fastidio durante l'utilizzo?

Polv hai a disposizione l'AuroraII? Le differenze con ElfII riguardano solo lo schermo? Confermi che ha un dual core da 1,5 o sono le solite caratteristiche scazzate dei cinesi?
    Plastico innanzitutto ti ho risposto al mp, poi ho gia risolto da 2 3 giorni il problema proprio usando quel file

Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

Per la batteria mi dura tranquillamente una giornata anche giocando parecchio, il wifi va benissimo e non ho alcun tipo di problema, per la barra c'è ma è la classica barra con i 3 pulsanti. Fidati va benissimo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille per le risposte! Sei stato gentilissimo...
    Credo che procederò all'acquisto nel fine settimana. Questo dispositivo mi convince particolarmente e mi sembra offra caratteristiche ottime ad un presso inferiore rispetto agli ainol. Comunque con "barra nera" intendevo un'ulteriore barra sotto quella dei pulsanti. Mi pare di notarla in foto e video.

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Plastico Visualizza il messaggio
    Biondo potresti gentilmente mandare anche a me il link? Sono molto interessato all'acquisto perchè mi sembra veramente bello e come caratteristiche è piuttosto competitivo. Visto che sei in possesso del Ramos vorrei segnalarti questo link: http://www.androidtablets.net/forum/...ermission.html

Ciao, l'aurora 2 non è ancora uscito, se vuoi ho il tornado
    L'aurora 2 avrà un dual core da 1,5.. Proprio così =)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

ci vuole la versione specifica cmq mai provato androidtoitaly per comprare??? prezzi bassi e ottimi prodotti...almeno per quello che ho ricevuto io

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Posso dire che ho speso i miei soldi al meglio! Redering delle pagine web in media solo 4 sec. più veloci delle controparti Cortex A8 poi riesco a giocare a GTA con tutti i dettagli al massimo (anche la risoluzione) fluidissimo, però prima consiglio di scaricare dal forum della ainol i firmware aggiornati, io non capisco niente però ho trovato questo file, sembra essere hostato sull sito della cloud della huawei.

Post Ainol: Google Traduttore

Download: novo7_tornados_0518.rar?????|????-????-??????

P.S: Non ho ancora scaricato perché non si capisce niente

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Parli del tornado?
    Forse domani,dopodomani io li avrò qua ^^ stavano a parigi..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    Parli del tornado?
    Forse domani,dopodomani io li avrò qua ^^ stavano a parigi..
    Si, solo che alcuni programmi non vanno tipo chrome forse con l'aggiornamento andranno ma è in cinese e non si capisce una mazza -.-"""

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio