Se riesci aspettare domani farò una video recensione con vari giochi, apps e con qualche Benchmark
Se riesci aspettare domani farò una video recensione con vari giochi, apps e con qualche Benchmark
Grandissimo, aspetto con piacere.
Potresti includere una prova nella navigazione media Online (Opera, Dolphin, Stock Browser, vedi tu!), e nella lettura di PDF pesanti tipo Corriere della Sera.
Mi piacerebbe anche vedere in prospettiva le dimensioni del Tablet ad esempio la distanza di lettura e di uso in terza persona (forse è chiedere troppo eheh )
Appena finito di scaricare 0526 vediamo com'è!
Ragazzi, scrivete qua => New Firmware for Ainol Novo 7 Tornado - SlateDroid.com, facciamo parlare di questo tablet, che su slatedroid non hanno inserito nemmeno la categoria apposita ^^
C'è qualche mirror per scaricare più velocemente? mi va ad una lentezza incredibile
Sono interessato all'acquisto del Tornado (ottimo rapporto qualità/prezzo), per chi di voi ce l'ha già mi può togliere un dubbio ? Dai pochi video che ci sono in rete sembra che lo schermo sia più basso rispetto alla cornice, in pratica tra la fine dello schermo touch e la cornice c'è una sorta di piccolo scalino, me lo confermate ? Qualcuno di voi è riuscito a trovare una pellicola protettiva per lo schermo ?
Grazie in anticipo.
Allora c'è questo piccolo scalino e di solito la pellicola è inclusa nella confezione (almeno a me).