-
AIUTO.... ho combinato la ca@@@@ta
Ciao a tutti, ho acquistato sul sito innominabile (PURTROPPO) questo tablet
tablet.jpg
e già da subito ha cominciato a fare i capricci, nel senso che dopo averlo spento lui si riaccendeva da solo.
Questa sera provando e riprovando per riuscire a spegnerlo è successo qualcosa per cui quando lo accendo si vede prima il robottino verde al centro dello schermo, poi una videata del logo ISC e poi la scritta android e...... rimane così.
prima continuava nel caricamento e partiva, adesso si pianta lì.
unica cosa che posso dire è che, prma di bloccarsi, girando per il SO e tra i dati del tablet ho trovato indicato comel modello MID-A10.
datemi una mano perchè non so cosa fare.
grazie
-
-
-
AIUTOOOO, nessuno ne sa qualcosa su come fare a risvegliarlo?
-
-
Beh, se fosse un Sansung ti direi. tieni power premuto a lungo fino allo spengimento e/o al riavvio. Ma si sa i cinesi fanno ognuno a modo loro. Comunque se inserisci la sigla del tablet che hai visto in google trovi altri che scrivono in merito e che l'hanno acquistato. Se non l'hai già fatto prova a vedere se trovi qualcosa di utile o uno che, avendolo, può darti consigli in diretta.
-
-
purtroppo è un tablet cinese NO BRAND,quindi senzamarca ne modello, l'unica cosache posso dirti che tra le caratteristiche che ricordo di aver letto (quando funzionava) c'era "topo : MID A10
Ieri sera ho provato anche a scollegare completamente la batteria per una ventina di secondi ma non è cambiato nulla ed in più ho fatto le foto del suo interno, così spero che almeno qualcuno mi possa indicare un firmware compatibile.
queste sono le foto:
foto1.jpg
foto2.jpg
-
Permessi di invio