CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio tra Cube U9GT2 e MOMO11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    URGENTE !! Consiglio tra Cube U9GT2 e MOMO11

    ragazzi tra questi 2 tablet cinesi quale mi consigliate ?

    Wholesale leather case+ Original Cube U9GT2 9.7" 10 points Capacitive IPS Touch Panel RK2918 1GB 8g 16GB Dual camera

    Wholesale 9.7" IPS Android 4.0 tablet pc A10 1.5GHz 5MP Camera 16GB WIFI 1GB RAM MOMO11

    piu o meno hanno caratteristiche simili, il MOMO11 ha : - batteria(6500 vs 7500), + fotocamera(2mp vs 5mp), +processore (1.2 vs 1.5). almeno questo è qllo che ho visto a prima vista, se sapete dirmi di piu ben venga

    il prezzo anche è simile (un po di meno il CUBE)

    ma qllo che mi interessa è anche soprattutto quale dei 2 è piu seguito, ovvero per il quale trovo piu informazioni per rom, root, market , ecc... qui ad androidiani c e una sola discussione sul CUBE, mentre riguardo il MOMO nessuna. il dubbio pero è che il MOMO11 in realta è lo stesso tablet del mediacom 907c solo che è la versione cinese (almeno cosi mi è parso di capire xD ), qndi tutte le discussioni che trovo per il mediacom 907c valgono anche per il MOMO ???

    inoltre me li consigliate anche singolarmente ? cioe come tablet (al di la del confronto) sono affidabili ? tenete sempre presente che non voglio spendere piu di 180€

    vi prego risp, è abbastanza urgente dato che devo ricevere un regalo a breve !
    Ultima modifica di enne91ci; 08-05-12 alle 16:49

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in realtà facendo un po di ricerche su altri siti , tra le caratteristiche del momo11 non sempre c è il processore 1.5, ma a volte è 1.2 o 1.0 o 1.5 ......... secondo voi è la descrizione che è pompata o esiste veramente quello da 1.5GHz ???


    Ovviamente se avete altri tablet da consigliare sempre pero entro i 180€ mi sareste di grande aiuto !
    Ultima modifica di enne91ci; 08-05-12 alle 16:51

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho sbagliato sezione xD ho ricopiato tutto in Consigli e Confronti tra terminali, ma mo non riesco ad eliminare il messaggio ?! come si fa ?!?!?! xD

    cmq se potete rispondermi venite nell altra sezione
    https://www.androidiani.com/forum/co...-e-momo11.html
    Ultima modifica di enne91ci; 08-05-12 alle 17:34

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy