-
io stavo per prendere un onda vi40, ma poi ho trovato un occasione di un asus tf101 + tastiera dockstation il tutto a 230euro.
Ora sta guardando per un amico e ho trovato su £bay un tipo francese che vende diversi motorola xoom 3G 32gb a 169euro spedito.
Il problema è: ce da fidarsi o che sia una truffa? ha zero feedback...comunque si può pagare con paypal così siamo coperti.
Cercate questo numero di oggetto 320905007230 su £bay. Che dite ?
Per me è una truffa, il tipo ha troppi prodotti a buon prezzo.
Ultima modifica di midas99; 12-05-12 alle 13:54
-
-
-
Io posseggo da pochissimo un Samsung Galaxy Tab 8.9 Wi-Fi e va che è una delizia!
-
-
Androidiano
Ho da pochi giorni un Aoson M19, direi bel tablet, i filmati sono ottimi, mai un lag : molto soddisfatto.
Però una cosa mi lascia un po 'perplesso : la durata della batteria dal 100% al 50% è perfetta, dal 50% ad essere scarica ci mette pochi minuti. Praticamente una volta scesi sotto il 50% rimangono solo pochi minuti prima dello spegnimento.
Succede solo a me. oppure anche ad altri? Eventualmente qualcuno sa dove reperire questi tipi di batteria per provare a fare un cambio?
Saluti a tutti.
Inviato dal mio AOSON M19 ICS con Tapatalk 2
-
-
ciao ragazzi vorrei acquistare un tablet no Brand economico con la scheda 3g, e possibilmente che permette l'utilizzo di una pennina per disegnare.grazie DEL Consiglio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Permessi di invio