scusate sto optando per acquistare un tablet cosa mi consigliate, invece acquistare un pc vorrei una tablet con performance ottime
grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
scusate sto optando per acquistare un tablet cosa mi consigliate, invece acquistare un pc vorrei una tablet con performance ottime
grazie
Ciao, io ho n vendita un nuovo tablet Zenithink ZT280 C91 Upgrade, 1gb di ram, android 4.0.3, supporto al GoogleStore, 8gb di memoria interna espandibile, display Lcd da 10'' con risoluzione a 1024x600. Vendo a 170 euro spedizione inclusa con corriere espresso Sda; il tablet gode di un'ottima comunità di sviluppo e modding alle spalle quindi diciamo che puoi installarci molte mod che ne migliorano l'esperienza utente. Se fossi interessato contattami pure!
Marco
Quote:
Originariamente inviato da toketin
Mi dispiace ma vorrei comprarlo nuovo cmq ti ringrazio, volevo sentire il parere per un buon acquisto
Up up
io personalmente ho comprato un ramos w17pro da 4 giorni e va veramente bene, è un dual core con 1gb di ram ddr3 e gioco e vedo film come non immaginavo, soprattutto per 160 euro circa
Ciao io consiglio il c91 oppure il vi40 onda oppure il cube in questo store a Roma dove altri hanno già acquistato trovandosi molto bene LSH-SAS.COM
Spero di essere stato d'aiuto.
Aoson M19 con 3g ottimo prodotto ma purtroppo con i prezzi siamo ancora alti.
TABLET 9,7" AOSON M19 RK2918 1.2Ghz MODEM 3G INTEGRATO DISPLAY IPS 1GB RAM 16GB - LSH-SAS.COM
Il tablet in questione Aoson con ICS va molto bene stiamo infatti stiamo collaborando con delle aziende a cui vendiamo gli AOSON
Grazie
Tra Onda, M19 e C91 quale è il tablet con cui si può smanettare di più? ROM, root ecc. oppure sono ancora poco seguiti dalle varie comunità ( es. Xda)? L'ideale sarebbe una bella rom cyanogenmod...... ma la vedo dura!!!!! :(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2