Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Salve, apro questa discussione per i nuovi Ainol 7 aurora 2 e Elf 2 (non ips display) qualcuno sa dirmi se sono gia in commercio.., mi scuso con i moderatori se c'è gia un'altra discussione...
Da quanto ho sentito dire dovrebbero avere un processore Amlogic8726-M6 Cortex-A9, dualcore 1.5Ghz, 1GB di memoria DDR3... spero che non e una bufala...
Aggiungo che sono dotati di una doppia gpu mali 400 oltre al cortex a9 dual core...cmq non è una bufala..ho addirittura trovato una video recensione in cui si faceva vedere il tablet smontato con tutti i pezzi citati...o almeno spero non sia una bufala dal momento che l'ho già acquistato!!!!
-
Ciao Tiwi, quando ti arriva riesci a fare un recensione del prodotto?
Ciao.
-
suppongo di si...metterò tutto nella discussione aperta da me specifica per l'ainol elf 2
-
Ho preso un elf2 in cina la settimana scorsa, ma per impegni vari non sono riuscito a ritirarlo sul posto. Ora aspetto che mi venga spedito in italia per posta..
Attenzione che alcuni lotti un problema all'antenna del wifi.
-
Beh, visto che ne ho tanto parlato in giro, di questo elf2, leggendo che alcuni di voi avevano dubbi sull'effettiva velocita' della cpu e l'hardware, mi sono voluto fare del male, e sono andato al negozio sotto casa.. lo avevano in vendita, e a meno del mio icoo..
Gia' li' la prima bestemmia.. lo provo..
Avete presente quando guidate tutti i giorni la vostra utilitaria, e un giorno vi fanno guidare una lamborghini diablo?
Un pugno allo stomaco, sul serio.. iper prestante, dual core a 1.5 ghz reali pieni, doppia mali, i giochi erano TUTTI a 60+ fps, pure nova3.
Ho pregato in ginocchio il negoziante di prendersi il mio icoo, e aggiungendo soldi, prendere il tablet piu' bello che ci sia.. vana speranza..
Il mio icoo e' nuovo e ultraprestante, non ho motivo di farmi un altro tablet. Ora.
Chi ambisce ad un topend, prenda questo tablet a occhi chiusi. Vale ogni centesimo speso.
Tiwi, facci un bel thread, appena ti arriva :)
-
Era proprio cio che volevo sentire, visto che in giro dicono che la CPU All winner dual core da 1.5ghz non esiste... Io sto aspettando l'Aurora II che ha anche schermo IPS. Vedendo i video di comparazione della prima generazione, la differenza si nota e come tra i due display..:)
La sensibilitá del touch com'è??
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Perfetto, pura poesia.. :-$
-
Ciao Bartholomy, l'hai visto in una negozzio sotto casa, è un piccolo negozzio o una catena di iper..., sarei interessato.
Ciao.
-
mi è appena arrivato l'elf 2 lo sto provando da un paio di ore e tutto sembra andare pe il meglio...sto scrivendo qualcosa sulla discussione dedicata all'elf 2 (l'ho iniziata io ) se volete sapere qualcosa scrivetemi li..proverò quello ke volete e poi vi farò sapere...
P.S. qualcuno mi dice quale è il migliore browser per navigare in internet da tablet???grazie
-
Ciao tiwi, metti il link della discussione iniziata da te?
Ciao