CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Mid wm8650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mid wm8650

    Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, mi hanno regalato un tablet cinese per natale, da poco ho scoperto il suo nome e le sue caratteristiche, che vi allego qui sotto, volevo sapere alcune cose:
    - Come poter installare uberoid (dicono che il tab migliori), e visto che non sono molto pratico vorrei sapere se è possibile la versione precisa e dove poterla reperire.
    - come installare il google play
    - una lista di giochi compatibili visto che la maggior parte rallentano o all'avvio crashano

    Queste sono le caratteristiche che trovo nelle info:
    Numero modello: WonderMedia WM8650
    Versione di android: 2.2
    Versione kernel: 2.6.32.9-default
    Numero build: generic-eng2.2 Froyo Ver1.5.5-20110920.043830

    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aiutateeeeeee?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille >.<

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sai anch'io sono nelle tue stesse condizioni. Per alcune informazioni su uberoid sempre nella stessa sezione (altri tablet) c'è un topic che parla di quali tablet supportano uberoid e quali versioni. Sto spulciando anch'io in giro altro non so dirti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Almeno mi hai risposto, non mi si fila nessuno
    Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato uberoid . Mi sono basato sul topic "Per tutti i tablet con chipset VIA WM8650 - IMPORTANTE!" presente nella stessa sezione di questo.
    A me ha funzionato l'impostazione n° 20. Credo che il fatto che sia cinese non permetta di vedere bene quale sia il modello effettivo e quindi di andare a colpo sicuro sulla versione di uberoid giusta. Io ho provato prima l'1 poi il 7 (mi pare) poi il 30. A parte il trenta che partiva ma non funzionava il touch i risultati sono stati pessimi (si fermavano al caricamento iniziale). Il 20 mi funziona bene senza problemi però! Il touch migliora un po', il wireless è più o meno uguale (ma a me funzionava abbastanza bene già dall'inizio) e soprattutto app market riesci ad usarlo (si aggiorna a google play e basta sincronizzarlo con il tuo accunt gmail e va benissimo). E' solo questione di provare varie impostazioni prima di trovare quella giusta. Cmq sul link c'è scritto tutto molto dettagliatamente. Spero di essere stato utile!! ciao ciao!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi potresti mettere i link e darmi una spiegazione di come hai fatto o per lo meno la pagina della discussione che mi hai linkato? Grazie Mille

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cerca "wm8650" nel motore di ricerca del forum e te lo trovi subito!
    segui le istruzioni e ... presto fatto!

    io ho provato a reinstallare l'Android 2.2 scaricandolo dal sito della eken (il mio tablet corrisponde al M003S) ma il wifi è penoso e quindi non riesco ad accedere a app market.
    cmq penso entro un paio di giorni di ripristinare uberoid 11.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema con il mio tablet WM8650 della Wonder Media, con Android 2.2.
    Il tablet funziona il problema è che molto lento oltre a non poter usufruire bene del wifi (quando mi allontano anche solo 2 mt perde il segnale).
    Ho letto che è possibile installare/aggiornare il tabletu con la nuova rom Uberoid ma non saprei dove e quale scaricarla e come eventualmente installarla.
    Potete aiutarmi?
    Grazie


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy