Visualizzazione stampabile
-
Tablet Low Cost
Salve cicci,
stavo cercando un tablet 7'' low cost, possibilmente con fotocamera anteriore, una versione di android abbastanza aggiornata per effettuare le videochiamate su skype e/o affini e buono, soprattutto, come e-book reader.
Qualcuno ha suggerimenti ?
-
-
-
Xtec my tablet a 115 euro, 7 pollici con ics :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
ramos w17 pro! da poco acquistato ed č una scheggia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoschillaci
Xtec my tablet a 115 euro, 7 pollici con ics :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Domanda valida per entrambi... li avete presi online o sapete di qualche punto vendita (magari a Roma) ?
Quote:
biondo1989
ramos w17 pro! da poco acquistato ed č una scheggia :)
Monta ics ?
-
CRANE-EVB 59 euro all winner a 10 a 1.5 ghz capacitivo 5 punti hdmi integrato con interfaccia usb grande (la standard va) fotocamera anteriore e mali 400 come accelleratore grafico pių di cosė........ovviamente ics 4.0.3
-
io ier iho acquistato un inn pro 7 al carrefour a 100€... per le cose che hai menzionato tu non mi sembra male!
-
va che č una meraviglio ho provato diversi giochi ed app...anche in contemporanea e non sembra affaticarsi troppo nel gestirli
-
Quote:
spacex
CRANE-EVB 59 euro all winner a 10 a 1.5 ghz capacitivo 5 punti hdmi integrato con interfaccia usb grande (la standard va) fotocamera anteriore e mali 400 come accelleratore grafico pių di cosė........ovviamente ics 4.0.3
Quote:
oxyde
io ier iho acquistato un inn pro 7 al carrefour a 100€... per le cose che hai menzionato tu non mi sembra male!
Come vanno come ebook reader ?