Non mi funziona il flash player come mai
Visualizzazione stampabile
Non mi funziona il flash player come mai
Ciao ulirac, scusa il ritardo nel risponderti.
Purtroppo sará un pò difficile aiutarti in quanto noi non possediamo il c91, ma un imitazione di esso.
Prima dell'aggiornamento ti funzionava?
X zionerd, per aggiornarlo ma non lo fare perchè penso non sia compatibile con il firmware e con i driver zenithink, piuttosto penso abbiamo più affinitá con il flytouch 6s.
Dicevo per aggiornarlo devi collegarti via usb al pc e premere vol - e tasto power.
MA ASSOLUTAMENTE NON FARE ESPERIMENTI SE NON PRIMA DI AVER FATTO UN BACKUP DEL GENERIC VORTEX, sarebbe molto complicato tornare indietro e del gen.vortex ho trovato molto poco in rete, addirittura solo versioni + vecchie della nostra ed installate sui flytouch.
Ti considero un amico di SVENTURA e mi dispiacerebbe che mandassi da culo il tablet, che in fin dei conti tanto malaccio non é, considera anche che se cerchi un pó nella rete tutti i tab equipaggiati con 3g sono tutti dotati di Android 2.3, evidentemente ICS ha ancora problemi con questi tipi di teminale.
Ciao.
Inviato dal mio generic_vortex usando Androidiani App
grazie roby. ho provato a installare il flash player 10.2 e funziona nella modalità android. fp 11 non va. ma come mai aggiornando il firmware alla versione del 27 marzo l'ultima per il c91 upgrade, nel setup mi mette quella 4 febbraio? non capisco. eppure è andato tutto bene l'aggiornamento. a poi volevo sapere come si fa a sbloccare tutto il market. grazie
Ciao ulirac, hai aggiornato il firmware con quello relativo al tuo c91 upgrade?
Mi sembra di aver letto nel forum sull argomento "aggiornare c91 senza far danni" che bisogna aggiornare in base a 2n o 3n che ti ritrovi nel firmware originale.
Comunque se leggi quell' argomento è molto esaustivo ed utile sul tuo tablet.
Ciao
Inviato dal mio generic_vortex usando Androidiani App
ciao, scusa il ritardo ma sono sepolto dal lavoro.
Allora..oggi e' arrivato il secondo tablet (ne avevo ordinato due, uno da HK ed uno dall' Europa). Beh..questo e' perfetto..esattamente il modello che avevo ordinato. Adesso sono ancora in battaglia con efox.it..che non esiste in pratica..ti tengo aggiornato perchè devo scapapre. MA non mollo qui!
PS: per caso ma ho trovato la procedura per l'hard reset..interessa ancora??
Ciao, oggi mi hanno fatto una proposta.
Comunque l'hard reset non è vol- e tasto power premuti contemporaneamente da spento?
si', e' quella la procedura. Scusa, andavo di fretta e non avevo visto il post.
A me hanno proposto un coupon..di soldi non se ne parla..questi continuano a fregare. Quasi quasi accetto solo se mi mandano quello europeo (che ripeto, arrivato oggi e' perfetto..arriva dalla tedeschia). Che ne pensi?? sono abbastanza perplesso..comunque con me hanno chiuso, e spero faremo tanta pubblicità negativa che nessuno prenderà piu' da loro!!
Dear customer.
Good morning. Really sorry for the inconvenience.
Would you please close the dispute first for us? We would like to
refund you 40 EUR as compensation and send you a replacement for
exchange. Is this ok for you? Look forward your reply. Thank you.
We appreciate your understanding and help! Thank you so much!!
If you have any problem, you can contact us per email.
Have a nice day and best regards.
Ute emtf
Caro zioneed, contemporaneamente a questa mi è arrivata la comunicazione di paypal che rifiutavano il rimborso in denaro (ma che volendo posso passare alla seconda fase, e loro iniziano le indagini).
A questo punto, considerando che in pratica mi danno un buono per rimandargli il tablet + 40 euro(sempre in buono), (se accetto bisognerà vedere come funziona con le spese delle 2 spedizioni, la mia a loro e viceversa) che in totale fanno 220 euro, quasi quasi accetto il cambio con l' acho c908 che non mi sembra male, dual core+ bluetooth+ schermo ips+ wifi N e naturalmente android 4, costa 189.99 e ci smenerei poco.
Questa mail non mi arrivava dal solito scandaloso servizio clienti, ma da un altro indirizzo mail,
non ho accettato ma gli ho chiesto maggiori dettagli riguardo la proposta prima di decidere.
Comunque che altro tablet hai preso?
Sempre da loro ma dall' europa?
guarda, da quando li ho segnalati ed ho aperto la vertenza paypal si sono misteriosamente svegliati. Piu' o meno mi hanno scritto la stessa cosa, anche se non capisco bene chi risponde: efox.it e relativo servizio clienti e' una vera truffa. Fra l'altro il dialogo si e' svolto via messaggi su paypal, la mai sales@efox.com non funziona..che dire?? VEdiamo cosa mi rispondono domani poi ti aggiorno.
Avevo preso un altro ZT ma spedito dall' Europa..questo e' perfetto e va decisamente bene..tutto come da presupposti. Di QUESTO sono veramente contento.
Resta il problema del primo..di riavvere i soldi temo non se ne parli, quindi credo accettero' un cambio per un telefono conaggiunte di schede memoria..qualche consiglio sugli high-end?
Non trovo un telefono attorno ai 5 pollici con gps integrato, hanno tutti bisogno del gps esterno..grrr!!!!
ti aggiorno, ciao!!
Zioneed, ti auguro di non passare il calvario che stò passando io.
Dopo avergli rimandato il tablet, a mie spese (75 euro di spedizione), hanno avuto anche il coraggio di chiedermi lo sdoganamento, ieri erano 11 euro, oggi misteriosamente sono diventate 15.
Il bello che sono anche costretto a sottostare, hanno in mano il mio tablet.
Sono dei truffatori.
Chiedo il permesso ai moderatori di poter aprire un argomento sui siti da cui non acquistare.
Questi si meriterebbero la medaglia di m....
Ragazzi noto la discussione un pò morta :P
Volevo chiedervi qualche consiglio per quanto riguarda il TABLET qualcunoo Dual Core ? Ci ne sono di novità???
grazie e ciao
spider81man
EDIT:
ecco alcuni che ho trovato se trovate di meglio o altrove ditemi voi che vorrei rpenderli presto:
http://www.myefox.it/window-yuandao-...k3066-p-129910
oppure
http://www.myefox.it/tablet-pc-9-7-p...k2918-p-125106
o
http://www.myefox.it/tablet-pc-9-7-p...amera-p-126422
tutti con Android 4.0 ma solo il primo + DUAL CORE per questo costa un pò di più consigli???
Ciao spider, stanno uscendo molti dual core, sinceramente c'è l'imbarazzo della scelta.
Qual'è quello che hai indicato prima? Ho cercato un pò nelle pagine indietro, ma non l' ho trovato.
Comunque la discussione è morta perchè penso che anche Zioneed non sia più in possesso del tablet in discussione.
Ok grazie,
senti io sare interessato a uno con schermo 10.1 con andorid 4.0, wi-fi, 3g(esterno o interno) e bluetooth hai qualche consiglio da darmi????
Quello che ho incato sopra per te com'è???
Grazie
Ciao spider, assolutamente il 1°, ma non è 10,1 bensì 9,7 pollici.
Ma non comprarlo su quel sito, piuttosto da 10,1 pollici dai un occhiata al cube u30gt che dovremmo stare su quei prezzi e da quello che leggo in giro è fatto molto bene ed ha anche una bella comunity dietro, fai una ricerca in rete, ne trovi un bel pò e da siti più seri e professionali, anche se ti devo dire la verità, dopo la contestazione paypal hanno cominciato a trattarmi con i guanti bianchi, dimostrando di avere un minimo di cura verso i clienti.
Mi sà che paypal una gli ha dato una bella tiratina di orecchie considerando le molte contestazioni verso quel sito.
Ok grazie. Mi puoi dare qualche dritta su qualche sito??
Grazie
Ciao spider, cerca Android Mall, dovrebbe essere inglese e ne ho sentito parlare abbastanza bene (ma ti prego non darmi queste responsabilità, non ci ho comprato mai niente), lì il cube u30 gt lo vendono a 197,22 Euro.
Comunque cerca con google, ne trovi anche a prezzi inferiori, per quanto riguarda i siti, con paypal uno vale l'altro.
Trovati questi 2:
Cube U30GT Dual Core RK3066 1.6 GHz Android 4.0 Tablet PC 10.1 inch 16GB UK Android
oppure
Cube U9GT2 Android 4.0 Tablet PC Dual Camera 9.7" LG IPS Capacitive Screen Cube U9GT2 16GB UK Android
Il secondo CREDO sia il nuovo modello ma anchq da questo sito mi sa che vengono spediti dalla Cina giusto??
Scusate ma le cstodie con tastiera per i 10.1" non ci stanno??? Perchè non li becco su moti siti tipo l'ultimo che ho linkato
PS: Forse a settembre vado a PECHINO che dite i trovo li i tablet nei negozi????
Salve, sono l'ultimo truffato da myefox con questi c91 fake,
abbandonato da paypal, che non può gestire la pratica perche effettuata fuori da ebay,
mi ritrovo con un tablet inutilizzabile.
La loro assistenza continua a non rispondere e tramite altre vittime ho scoperto che
la polizia postale non può fare nulla....
Voi a che punto siete?
Per spider, il nuovo modello modello è il cube u30gt, l'altro non è dualcore e 9,7 pollici.
In cina li troverai anche agli angoli delle strade.
X mediamind, anche io non ho comprato tramite ebay ma direttamente sul loro sito, apri la contestazione sul sito di paypal e vedrai come si faranno sentire.
Poi siamo così sicuri che la polizia postale non può fare nulla?
La contestazione e' stata aperta con paypal e anche tramutata in reclamo, in effetti si sono fatti subito sentire, ma paypal si ferma alla spedizione e rimborsa solo in caso di mancata ricezione della merce, solo se acquistato tramite ebay copre anche i casi di contraffazione o merce non corrispondente all'ordine (spiegazione data via call center).
Per quel che riguarda la polizia postale altri malcapitati si sono sentiti rispondere che e' fuori la loro giurisdizione dato che non hanno sede in italia, e del resto non sento spesso che la giustizia ordinaria trionfa in merito a questioni più futili e tantomeno importanti....
Ancora più ridicola la loro richiesta questa mattina di un video che testimoni la loro contraffazione, come se non ne fossero a conoscenza....
Attendo sviluppi e testimonianze
Mi spiace davvero tanto della tua situazione, occorre davvero fare una campagna denigratoria verso questi delinquenti ed informare gli altri utenti del forum a a non cadere nei loro sporchi giochetti.
Guarda, forse perchè io non ho tramutato in reclamo la contestazione ho avuto più fortuna di te, ma considera che ancora non ho in mano il tablet pattuito in sostituzione (scusa ma mi gratto), anche se ieri mi hanno assicurato che me lo mandavano con dhl.
Che problemi ha il tuo? Il mio risultava sempre sotto carica anche senza alimentazione e la batteria anche in standby non durava che un oretta, veramente scandaloso, anche da me volevano un video, come se la gente non avesse un c.... da fare.
Comincia la campagna denigratoria anche su altri forum, se vogliono guerra che guerra sia... io ti appoggio pienamente.
Ciao... per fortuna che ho salvato spider 81....
Ok allor grazie a tutti che non mi avete fatto comprare da myefox cmq volevo chiedere non c'è una custodia con tastiera per i tablet 10.1???? poi questo sito "http://www.androidmall.co.uk" è sicuro o è come myefox????
Grazie a tutti
Ciao, rientro nella schiera dei fregati anche io.
Devo dire che per le mie esigenze non è nemmeno pietoso tranne per 3 fattori che vi elenco :
Quando accede al GPS mi si resetta
I video di Youtube non li carica (nè con flashplayer nuovo nè col vecchio)
la scheda 3G che utilizzavo nella chiavetta vodafone non mi permette di navigare (lì forse c'è una mancanza da parte mia che non so come farla andare)
Voi riscontrate gli stessi problemi ??
Avrei potuto scegliere di meglio altrove ma ad un certo punto pensavo anche che non mi arrivasse nulla dopo un mese di attesa....
Ciao simo, succedeva anche a me, tienilo sotto carica, vedrai che quando meno te l'aspetti si accenderà.
Per quanto riguarda youtube, anche io non riuscivo a vedere nulla.
Per quanto riguarda la scheda vodafone, quando ti si accenderà scarica l'applicazione dal play market "APN italiani".
ti ringrazio per la risposta, l'ho recuperato tempestivamente dal cestino, ammetto che ieri l'ho anche aperto, assemblato veramente da schifo....
Boh vediamo che succede ieri l'ho tenuto sotto carica un'oretta ma nulla...adesso è sotto dalle 12.30 lo terro al max fino a domani mattina, se non parte torna nel cestino ma con un tiro da 3 punti.
Credo sia difficile farlo riprendere, il led del power non si accende sotto carica....boh
Optero' per il galaxy tab2 con abbonamento con un operatore...vedro'....brutta esperienza comunque, prima volta che prendo una fregatura del genere comprando su internet.
X simo079, è ripartito?
A me è successo quando si è scaricata completamente la batteria (che tra l'altro mi indicava 64%).
Messo sotto carica nessun led e nè si accendeva, lasciato sotto carica una nottata il giorno dopo è ripartito, ma mi indicava sempre sotto carica nonostante l'alimentatore fosse scollegato.
Prodotto scadentissimo... pazienza anche per me è stata la prima fregatura dopo tanti anni di soddisfacenti acquisti su internet, speriamo in quello sostitutivo, ma ho il sospetto che i prezzi così bassi di quel sito sia dovuto a vendita di prodotti di scarto o che non abbiano passato il controllo qualità delle linee di produzione.
X spider, mi è bastato digitare su google "CUSTODIE CON TASTIERA TABLET 10,1" per avere 10000000000 di risultati trovati.... un pò di iniziativa spider (senza rancore), per quanto riguarda quel sito... ma che dire mi sembra proprio in questo forum, ma sinceramente non ricordo in quale argomento, di aver letto di un utente molto soddisfatto e che lo raccomandava... prova con il tasto cerca...
Ciao.
Allora io sarei interessato al" ube u30gt" ma non riesco a capire se ha o meno il bluetooth integrato qualcuno lo sa di preciso??
Si spider ha il bluetooth integrato, tranquillo, per il mio modesto parere ad oggi il cube u30gt sarebbe il tablet che comprerei ad occhi chiusi, sia come dotazione hardware sia come serietà del marchio cube.
Ciao.
Ragazzi scusatemi ma tra il cube u30gt e il SAMSUNG Galaxy (SAMSUNG Galaxy Tab 2 P5110) che si trova a 299€ qual è il + potente???
Grazie infinite
Ciao
ciao a tutti io l'ho preso un mese fa e devo ammettere che sulla carta sembrava perfetto ma è stata una fregatura.
anche il mio si è spento e per un gg non ha funzionato poi ho schiacciato il reset ed ha ripreso a funzionare
ho aperto contestazione con myefox e mi dice che me lo sostituisce solo se glielo mando indietro a mie spese e poi me lo rimborsano (ci credo poco..)
Adesso non funziona più google play. ma ho letto che non sono l'unica ad avere questo problema, solo che il mio pc non legge nemmeno il tablet, qualcuno sa dove scaricare un programma/driver x riconoscerlo?
Ciao ragazzi,
scusate un'ulteriore consiglio tra questi 2 tablet
Tablet PC - Window N90
oppure
Tablet PC 10.1 pollici - Window N101 Tablet pc 10.1 pollici capacitivo android 4.0 bluetooth rk3066 32gb dual core - Myefox.it
grazie infinite
spider81man
Tiro su un vecchio topic per chiedere un favore a chi avesse u c91 (anche upgrade) rotto o brickato.
mi si è rotto il cavo che connette lo schermo alla scheda madre del tablet, mentre tentavo di rimetterlo al suo posto (avevo avuto già qualche problema di visualizzazione a video tipo sfarfallii e schermo bianco ogni tanto, pensavo che il cavo fosse solo fuori sede, invece magari si era danneggiato un'altra volta che avevo aperto il tablet). Se qualcuno con un c91 non funzionante potesse darmi tale cavo, recuperei il tablet, altrimenti sarebbe solo un fermacarte.
Ringrazio in anticipo..
il cavo è questo:
http://imageshack.us/a/img715/9144/i...2213746.th.jpg