CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
Discussione:

Zenithink C91 10.1" Android 4.0 Gps, Bluetooth e 3G Integrati.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Post

    Zenithink C91 10.1" Android 4.0 Gps, Bluetooth e 3G Integrati.

    Buona sera, sono nuovo e purtroppo vi ho scoperto solo dopo aver ordinato il Tablet in Oggetto. Dico purtroppo perchè l'ho ordinato da M....x e leggendo il vostro spettacolare forum ne ho sentite un bel pò. Ma veniamo al nocciolo della questione, questo tablet risponde perfettamente alle mie esigenze, ed ha anche ottime caratteristiche:
    * Schermo Capacitivo 10.1 1024 x 600;
    * Processore Cortex A10 Manycore da 1.2 + Mali 400 + 1Gb ddr3;
    * Gps, Bluetooth e modulo 3G interni.

    Questa è la descrizione generale, ma quando si và nel dettaglio si scopre che:
    * Il processore è Vimicro_VC882 Frequenza 1GHz;
    * Memoria Ram 512.

    Ma soprattutto andando nel sito della Zenithink il suddetto modello non esiste, quindi falso come una banconota da 7 Euro, e tra l'altro nella sezione Download diffida di scaricare i suoi firmware per installarli su Fake che posseggono bluetooth interno.
    Questo addirittura possiede anche il Gps ed il 3G interni.

    Aiutatemi a decidere se disdire l'ordine o no, il tablet in questione non sembra male, anzi se possiede realmente le caratteristiche della descrizione generale a 178 Euro + 42 Dhl + Assicurazione per spese doganali sarebbe un Best Buy, e risponderebbe perfettamente alle mie esigenze, ma se in futuro non riuscissi ad aggiornarlo?
    Considerate che l'ordine è in elaborazione da 3 giorni e quindi sarà prossimo alla spedizione.


    Scusatemi per la lunghezza del post.
    Ultima modifica di Robyfluyd; 18-05-12 alle 09:19

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ho preso (su un altro sito) lo ZT-280 C91 Upgrade originale, e ne sono molto soddisfatto. Però, effettivamente non ha il 3G interno (serve la chiavetta USB) nè il GPS. Ha però il procio Cortex A9 da 1 GHz (dicono settato a 800 MHz, ma non ho capito dove si verifica), ha 8 GB di Nand Flash (memoria interna), 1GB di DDR ed il wifi che su quello riportato da te sembra quasi opzionale (supporto). Il firmware si scarica dal sito ufficiale, l'ho anche aggiornato salvo rimettere quello precedente per qualche problema con il touch screen.
    Quello descritto da te "sembra" potenzialmente superiore, ma il fatto che sulla stessa pagina della descrizione dicano una cosa e poco più in basso un'altra completamente diversa, mi fa dubitare parecchio della serietà del venditore.
    Tra l'altro, un paio di perle: "Internet, Supporto integrato alle reti wifi, e tramite chiavette 3G usb alle reti 3G. E se avete a disposizione una rete LAN domestica bastera' allacciare il vostro adattatore RJ al vostro tablet PC e il gioco e' fatto. Oltre al supporto integrato per le vostre SIM"
    Boh, l'una o l'altra?
    "processore CortexA10 Many core da 1.2Ghz"
    ma quanti sono sti core?
    Ultima modifica di MauroP65; 18-05-12 alle 10:37

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MauroP65 per il post:

    Robyfluyd (18-05-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Mauro, è per queste incongruenze che non sono convinto al 100%, comunque ieri cercando su internet, su un sito.com ne ho trovato uno identico ma non marchiato Zenithink con le caratteristiche riportate nella descrizione generale (quella in alto ma con processore vimigro vc882 1GHz) e specifica anche wifi bg,
    considerando che il sito da cui ho ordinato non mi sembra il massimo della precisione neanche su altri tablet, confido nel fatto che nelle caratteristiche (sotto) abbiano fatto un copia incolla con qualche altro tablet.
    Comunque oggi è il 4° giorno di elaborazione ordine...
    Grazie Mauro.
    Ultima modifica di Robyfluyd; 18-05-12 alle 11:33

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ma nessuno ha comprato questo TABLET?? Cmq nelle info a fine pagine le persone che l'hanno comprato sono soddisfatte Roby è arrivato il tuo che sono nteressato anche io

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda è stato spedito ed ora è in germania, mi dovrebbe arrivare se non domani dopodomani. Ti farò sapere, abbi un pò di pazienza, non avere fretta, faccio io da cavia.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Spider, abbi un pò di pazienza, è arrivato ieri (dhl eccezionale), acceso stamattina x darci uno sguardo, con mia sorpresa non è android 4 ma 2.3 vortex generico, nonostante sulla scatola fosse riportato 4, fatto caricare completamente ora non si accende più.
    Ti faccio sapere se riparte, se no lo lancio dalla finestra...

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non si accende + , stò provando con volume - e power non succede nulla, AIUTOOOOO

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi ti è arrivato ma ora non ti si accende!!! MA DAI!!!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao spider, ti sto scrivendo da lui, avevo fatto una caz...., comunque ho resettato con una graffetta e funziona tutto.
    Ti confermo che non ha su android 4 , proveró a contattare il venditore x l 'aggiornamento.
    Non ti só ancora dire le caratteristiche perché non ci capisco ancora molto di Android, ma mi sembra molto fluido.
    Domani, se ci riesco ti dó maggiori informazioni.
    Ciao.


    Inviato dal mio generic_vortex usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie fammi anche sapere se ha il bletooth il gps e il wi-fi ok???
    Grazie

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy