Visualizzazione stampabile
-
Zioneed, ti auguro di non passare il calvario che stò passando io.
Dopo avergli rimandato il tablet, a mie spese (75 euro di spedizione), hanno avuto anche il coraggio di chiedermi lo sdoganamento, ieri erano 11 euro, oggi misteriosamente sono diventate 15.
Il bello che sono anche costretto a sottostare, hanno in mano il mio tablet.
Sono dei truffatori.
Chiedo il permesso ai moderatori di poter aprire un argomento sui siti da cui non acquistare.
Questi si meriterebbero la medaglia di m....
-
Ragazzi noto la discussione un pò morta :P
Volevo chiedervi qualche consiglio per quanto riguarda il TABLET qualcunoo Dual Core ? Ci ne sono di novità???
grazie e ciao
spider81man
EDIT:
ecco alcuni che ho trovato se trovate di meglio o altrove ditemi voi che vorrei rpenderli presto:
http://www.myefox.it/window-yuandao-...k3066-p-129910
oppure
http://www.myefox.it/tablet-pc-9-7-p...k2918-p-125106
o
http://www.myefox.it/tablet-pc-9-7-p...amera-p-126422
tutti con Android 4.0 ma solo il primo + DUAL CORE per questo costa un pò di più consigli???
-
Ciao spider, stanno uscendo molti dual core, sinceramente c'è l'imbarazzo della scelta.
Qual'è quello che hai indicato prima? Ho cercato un pò nelle pagine indietro, ma non l' ho trovato.
Comunque la discussione è morta perchè penso che anche Zioneed non sia più in possesso del tablet in discussione.
-
Ok grazie,
senti io sare interessato a uno con schermo 10.1 con andorid 4.0, wi-fi, 3g(esterno o interno) e bluetooth hai qualche consiglio da darmi????
Quello che ho incato sopra per te com'è???
Grazie
-
Ciao spider, assolutamente il 1°, ma non è 10,1 bensì 9,7 pollici.
Ma non comprarlo su quel sito, piuttosto da 10,1 pollici dai un occhiata al cube u30gt che dovremmo stare su quei prezzi e da quello che leggo in giro è fatto molto bene ed ha anche una bella comunity dietro, fai una ricerca in rete, ne trovi un bel pò e da siti più seri e professionali, anche se ti devo dire la verità, dopo la contestazione paypal hanno cominciato a trattarmi con i guanti bianchi, dimostrando di avere un minimo di cura verso i clienti.
Mi sà che paypal una gli ha dato una bella tiratina di orecchie considerando le molte contestazioni verso quel sito.
-
Ok grazie. Mi puoi dare qualche dritta su qualche sito??
Grazie
-
Ciao spider, cerca Android Mall, dovrebbe essere inglese e ne ho sentito parlare abbastanza bene (ma ti prego non darmi queste responsabilità, non ci ho comprato mai niente), lì il cube u30 gt lo vendono a 197,22 Euro.
Comunque cerca con google, ne trovi anche a prezzi inferiori, per quanto riguarda i siti, con paypal uno vale l'altro.
-
-
Scusate ma le cstodie con tastiera per i 10.1" non ci stanno??? Perchè non li becco su moti siti tipo l'ultimo che ho linkato
PS: Forse a settembre vado a PECHINO che dite i trovo li i tablet nei negozi????
-
Salve, sono l'ultimo truffato da myefox con questi c91 fake,
abbandonato da paypal, che non può gestire la pratica perche effettuata fuori da ebay,
mi ritrovo con un tablet inutilizzabile.
La loro assistenza continua a non rispondere e tramite altre vittime ho scoperto che
la polizia postale non può fare nulla....
Voi a che punto siete?