CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto Tablet cinese Android 4.0.3 modello KD-06 problema huawei E1750

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Tablet cinese Android 4.0.3 modello KD-06 problema huawei E1750

    Ragazzi qualcuno potrebbe essermi di aiuto per configurazione internet con Tablet cinese e chiavetta huawei E1750 ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio problema e' questo: alcune settimane fa ero intenzionato all acquisto di un tablet cinese e dopo varie ricerche su internet e su vari forum mi sono fatto convincere a prendere questo su kingshop.Sul tablet devo essere sincero non ho niente da dire, anzi sono rimasto soddisfatto, aha come sistema operativo android 4.0.3., l us/cita hdmi va benissimo , e, fluido su internet ecc... Prima che lo comprassi ho chiesto a sto tale se funzionasse con chiavette esterne, perche' a me telefono non interessava, visto che posseggo il samsung galaxy s 2, e lui piu' volte mi ha detto che funziona solo con specifici modelli di chiavette, tra cui l huawei E1750... io avevo un altro modello della onda el ho venduta per prendere questo modello specifico. Io sono stato molto chiaro con lui, perche' a me serviva utilizzare la connessione con chiavetta perche' dove la utilizzo non e' possibile usare il wifi.
    Il problema e' questo , quando collego la chiavetta, la chiavetta si vede che e' riconosciuta, perche' la luce e' blu, qindi super umts , ma non naviga, allora ho chiesto al rivenditore, che mi ha postato un video su flytouch con un tutorial per creare il punto d 'accesso. Appena creo l' apn e metto i parametri per la rete mobile Wind , non e lo fa salvare ed ho notato che non me lo salva solo quando inserisco i parametri di mcc e mnc, il punto d ' accesso sparisce. Se invece non li metto me lo crea il punto d' accesso ma ovviamente non si collega. A questo punto non so come fare per utilizzare questa chiavetta, non so se e' un poblema di android, ecc... Resta il fatto che a me la connessione con chiavetta serve, e non vorrei cambiare il tablet. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e i scuso se mij sono dilungato molto nella descrizione del difetto, ma volevo essere chiaro . Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help ragazzi Help...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema. Ho un ainol paladin. la chiavetta viene rilevata, viene scritto modem collegato, vado per impostare i parametri in mobile managar e non mi salva apn. Ho provato a scaricare apn italiani e si blocca in quanto non gira sul sistema 4. Ho una chiavetta compatibile he1750. Ho letto in vari forum stranieri e sembra sia un problema di android 4. Fatto sta che non riesco a collegarmi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo si risolva

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso un flytouch 9 con Jelly Bean e chiavetta Huwawei e1750 .... inserisco la chiavetta con wind sim... mi richiede il pin della sim ma non si collega ....mi date una mano?? help !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy