Come potrebbe essere possibile? Io personalmente ho visitato siti sicuri e scaricato app sicure dallo Store.
Però rimane il fatto che il problema persiste e non si conosce una soluzione, sarebbe il caso di riportarlo al negozio secondo voi?
Visualizzazione stampabile
Come potrebbe essere possibile? Io personalmente ho visitato siti sicuri e scaricato app sicure dallo Store.
Però rimane il fatto che il problema persiste e non si conosce una soluzione, sarebbe il caso di riportarlo al negozio secondo voi?
Personalmente non credo si tratti di virus anche perché non e' facile essere infettati in android e poi i malaware di solito hanno uno scopo tipo rubare informazioni personali, attivare comunicazioni 3g a costo elevato ecc. ecc.. Inoltre mi sembra strano che molti hanno lo stesso tipo di problema, tutti avrebbero dovuto installare lo stesso software oppure visitare gli stessi siti, gli stessi store e cosi' via. Io penso più a una gestione strana da parte del software delle applicazioni sopratutto quando le sposta in automatico nella SD. Credo che ICS su questo tablet sia stato adattato tanto e' vero che non tutte le applicazione sul Play Store sono installabili sul Pro 7.
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Il problema del Play Store e delle applicazioni è solo un problema di riconoscimento (il nostro pro7 non è "blasonato"). Per la perdita delle app, il virus era solo una idea e so che tra le app dello store qualcuno si era intrufolato, ma non ero a conoscenza della vastità del problema. Per ora ho installato una ventina di app e non ne persa nessuna (e spero di continuare a non perderle).
buongiorno a tutti
Premetto che non conosco il mondo Android,
ho comperato questo tablet per togliere dalle mani di mio figlio di 5 anni il cellulare con cui giocava. Speravo di installare i suoi giochi preferiti, in primis Angry Birds, ma poi ho scoperto che per molti giochi ed applicazioni non è possibile.
E' veramente così oppure c'è qualche scorciatoia per forzare l'installazione di questi giochi?
Vi ringrazio dei consigli
Antonio
Un'alternativa sarebbe cercare il file apk su internet, trasferirlo sul tablet o scaricarlo direttamente da esso, ed installarlo manualmente, magari così si scopre che l'incompatibilità era solo di "facciata" per così dire, cioè era solo un problema di riconoscimento da parte dello Store; tuttavia non ti assicuro nulla, però "tentar non nuoce" giusto? :D
grazie infinite
ho usato File Expert per caricare il file ( ho cercato come fare perchè conoscendo solo BlackBerry - no non lapidatemi - ero totalmente all'oscuro di questo mondo ) e sono riuscito ad installare "Angry birds space premium" che funziona a meraviglia
adesso mi scateno :D
saluti
Anche a me e' successo che alcune apps installate sparissero, nel senso che le vedevo nelle apps installate ma se le lanciavo mi diceva che non era installata. Questo mi e' successo solo con le apps che avevo spostato sulla sd...ieri mi e' risuccesso e ho capito che questo scherzo mi capita quando smonto una chiavetta usb. Iniltre ho provato ha collegare un hd esterno con 3 partizioni di cui una ntfs e il tablet si e' letteralmente freezato..ho dovuto usare il pulsantino di reset :(
Io per installare angry birds (rio, season e space) ho usato getjar...e ora mi sto divertendo come un matto :)
ciao ragazzi ho installato l app di radio deejay per sentire la radio ,ma non mi funziona,come mai? e se vado sul sito non la sento neanche in streaming,mi sapete consigliare un app che vada bene?
Il mio problema era ancora diverso: sparivano completamente le app, che tuttavia occupavano memoria, ma non venivano identificate dal dispositivo.
Mi dispiace ma io non so proprio come aiutarti, prova a fare come ho detto a pitupitumpa, ovvero a scaricare l'app da internet e ad installare l'app manualmente ;)