sono interessato a prendere questo tablet, ma lo schermo è 1024 o 800?
Visualizzazione stampabile
sono interessato a prendere questo tablet, ma lo schermo è 1024 o 800?
Ciao,
è un 800
come si installa manualmente?
Scarichi il file .apk dell'applicazione che Ti interessa e lo lanci come se fosse un eseguibile di Windows.
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Salve a tutti,
Senza riscrivere quanto già affermato da ubuntex il prodotto ovviamente gode di una ottimo rapporto qualità/prezzo tanto che mi sono spinto anche io verso l'acquisto di questo tablet.
Purtroppo però ho qualche piccola lamentela verso il sito ed il supporto della inn: non è possibile trovare nessuna guida che permetta di resettare il dispositivo, non si hanno a disposizione i firmware originali e, soprattutto, nessun codice (GPL) pubblicato.
Così sentendomi abbandonato dal supporto tecnico decido di mettermi alla ricerca di prodotti compatibili e, dopo mezza giornata di google, suppongo di aver trovato finalmente qualcosina.
Il prodotto sembra infatti molto simile ad un modello della (www dot genesiseries dot com) in particolare al modello gt-7205 e non il gt-7205s che, leggendos in spagnolos, dovrebbe avere 1 gb di ram.
Inoltre, sempre sul sito sopra indicato entrando nella sezione forum, è possibile vedere una guida su come effettuare aggiornamenti firmware (anche con una simpatica canzoncina di fondo :D ) tramite livesuite per il GT-7205s fornendo anche la rom scaricabile da 4shared.
Spero di esservi stato di aiuto,
Fabio
Ps. se qualcuno riesce miracolosamente a trovare qualsiasi informazione aggiuntiva non esiti a contattarmi (in particolare kernel compilati per distro linux).
Pps. Non posso linkare l'indirizzo diretto del forum dato che mi viene negato quando posto il messaggio.
EDIT 18-07-2012 -> 15.14
Su slate droid è conosciuto anche come Dropad A10, INTREEO W-75 FLY TAB.
A mio avviso un gran bel lavoro Ziomorgan!!!!
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Bellissima notizia Ziomorgan, ho già scaricato la ROM per i GT-7205 e il tutorial dove tra l'altro spiega come entrare nella modalità di aggiornamento. Fin che mi va il tablet non provo ovviamente nulla ma avere un'ancora di salvezza fa sempre comodo.
Inoltre ho visto che esiste anche la rom custom CyanogenMod 9 per il GT-7205, e ho visto anche un filmato su YouTube (che non ho ancora visto dato che sono ancora in ufficio)...insomma...ora si può indagare un po' (mi piacerebbe ad esempio vedere il contenuto della ROM in modo da controllare il file prop e vedere se c'è differenza con il nostro.
Grazie mille :)
AGGIONAMENTO 19/07/2012
Sono riuscito a estrarre la directory system dalla rom del GT-7205 e non mi sembra neanche un ICS :( Il build.prop non mi sembra lo stesso: è un armabi-v7a e board crane come il nostro ma la versione è la 2.3.4 e l'sdk il 10 (il nostro correttamente è un 4.0.3 API 15). Però potrebbe essere che ho trovato la ROM prima dell'aggiornamento a ICS. Spulciando la vendor noto che i files non sono gli stessi (alcuni si ma il nostro ne ha anche altri).
Proverò con il GT-7205s e vi farò sapere...
ops mi sono accorto ora che la ROM che ho preso era l'originale del 7205 che è GB :)
Ho provato che le fotocamere dell'INTREEO W-75 FLY TAB non funzionano con la rom del GT-7205 mentre funzionano con la rom del Dropad A10.
Quindi sospetto che non sia pienamente compatibile la CyanogenMod 9. :(
Ho scaricato e verificato il build.prop della ROM ICS del 7205 ed in effetti è identica (tranne che per il modello e la lingua ma la fingerprint è identica e persino la data di compilazione) quindi presumo che si possa usare per l'eventuale (speriamo mai necessario) ripristino...anche se dopo averlo fatto credo che ci si ritrova la lingua in spagnolo :)
PS: COMUNQUE NON L'HO PROVATA LA PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO...E' SOLO UN'IPOTESI CHE FUNZIONI...NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' :)
@Druide: vuoi dire che hai già provato a cambiare la ROM del tablet con quella dell'INTREEO ?
Mi spiace sapere che non sia completamente compatibile con la CyanogenMod 9...mi allettava l'idea del BT/GPS :) comunque sapere che non è pienamente invece che assolutamente non compatibile è già una buona notizia ;)