Grazie druide, e' un peccato ma in fin dei conti sta cominciando a piacermi ICS. L'unica cosa e' il touch che non c'e' modo di calibrarlo un poco meglio :(
Buon weekend a tutti
Visualizzazione stampabile
Grazie druide, e' un peccato ma in fin dei conti sta cominciando a piacermi ICS. L'unica cosa e' il touch che non c'e' modo di calibrarlo un poco meglio :(
Buon weekend a tutti
Ciao a tutti, trovo questo tablet un piccolo gioiello dal rapporto qualità/prezzo stratosferico.
Salvo due piccoli problemi.
1) il volume ridicolo (ma in cuffia è ok)
2) non riesco ad attivare l'equalizzatore o a rispondere al forum con la app ufficiale perchè non riesco a premere nessuno dei tasti che appaiono in alto (nemmeno il tasto home o invia messaggi della app ufficiale del forum, che sempre in alto sono).
Soluzioni?
Ciao e grazie
La questione del touch è presto risolvibile, devi usare il tablet sottosopra, ossia con le icone serigrafate sul touch verso l'alto. Il genio che ha progettato questo tablet, per rendere sensibili le icone serigrafate, ha lasciato scoperto la parte alta dello schermo.
Inviato dal mio PRO-7.0 usando Androidiani App
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto
ho un "piccolo" problema con il mio Pro7, l'altro giorno mentre ci smanettavo ho premuto il tasto per abbassare la luminosità dello schermo....per risparmiare un pò di batteria....pensavo!!!
ora non vedo più niente
accendo il tablet esce la scritta android e poi buio assoluto, ha caricato tutto, ma non posso usarlo, quando lo spengo si vede per 1 attimo la home e poi basta.
ho provato con il tasto Reset ma niente, c'è un modo per riportarlo alle impostazioni di fabbrica???ho una microsd da 4gb può servire???
non c'è una combinazione di tasti per un hard reset????
AIUTOOOOOOOOOOOO.
La luminosità, per quanto bassa, c'è sempre. Ho provato a mettere anche io la luminosità al minimo (1℅). Ti basta andare in una stanza molto buia o aspettare a questa sera e vedrai che lo schermo è visibile, quindi puoi reimpostare la luminosità.
Inviato dal mio PRO-7.0 usando Androidiani App
ora ci provo, grazie
mi sono chiuso nell'armadio......niente da fare, non si vede niente!!!non posso fare un hard reset????
Prova a chiedere assistenza al negozio in cui l'hai comprato, se il difetto è evidente ed è ancora in garanzia prima lo porti e meglio è: te lo fanno riparare gratuitamente o te lo sostituiscono.
:)
Direi di seguire il consiglio di Druide...comunque è strano che tu possa vedere per un attimo la home...il display quindi funziona e per quanto tu possa abbassare la retroilluminazione non la puoi spegnere completamente. Hai provato a metterlo sotto carica da acceso ? Magari non il problema non è la luminosità ma il tempo di inattività che ti fa spegnere subito il display...magari sotto carica le impostazioni di risparmio energetico sono diverse e ti da il tempo di usare il tablet...eventualmente prova a premere il tasto di home e continua a toccare lo schermo per evitare che subentri lo spegnimento del display per timeout...se neanche questo a successo portalo in negozio che è la soluzione migliore che tentare combinazioni di tasti non documentate :)
è passato un bel pò di tempo, non posso portarlo in negozio.
possibile che non si possa riportare il tablet alle impostazioni di fabbrica???